Novità

Lotto Analyzer by DjNomade e Arena A.I.

DjNomade

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
POGRAMMINO COSTRUITO CON ARENA I.A.

E' STATA DURA A FARGLIERLO CAPIRE

:D :D :D

MA QUESTO E' QUELLO CHE E' USCITO

TANTO....... TRANQUILLI

NON ESCE MAI NULLA SE LI GIOCHI

https://lotto-nomade89.surge.sh

AGGIORNATO
INSERITO SMORFIA - 10ELOTTO - SUPERENALOTTO

Una volta fatta la previsione puoi salvarla e scegliere di farti fare il listato della condizione per il Lotto o Superenalotto che hai scelto la copi e la metti su Spaziometria o Lottodesk, woow non pensavo l'avrebbe fatto .

POGRAMMINO COSTRUITO CON ARENA I.A.

E' STATA DURA A FARGLIERLO CAPIRE

MA QUESTO E' QUELLO CHE E' USCITO

TANTO....... TRANQUILLI

NON ESCE MAI NULLA SE LI GIOCHI

https://lotto-nomade89.surge.sh

AGGIORNATO
INSERITO SMORFIA - 10ELOTTO - SUPERENALOTTO

Una volta fatta la previsione puoi salvarla e scegliere di farti fare il listato della condizione per il Lotto o Superenalotto che hai scelto la copi e la metti su Spaziometria o Lottodesk, woow non pensavo l'avrebbe fatto .

Grazie DjNomade , bel programmino , quindi si accede solo alla pagina ?...non c'è bisogno di scaricarlo?​

Ciao DjNomade quando sono su Analisi e una volta impostato il lavoro, non riesco a salvare perchè non trovo la zona su cui cliccare
e di conseguenza non vedo nessuna previsione.
Chiedo aiuto per risolvere il problema.
Grazie

Ciao in 10 e lotto e Superenalotto la ricerca sembra confondere i colpi con i casi da giocare.... non so se sbagli io... potete controllare?

Vinci.. una volta fatta la previsione klicchi su salva tutte e la ritrovi su Previsioni

Screenshot 2026-10-06 185801.png
kikkos73... in che senso si confonde i colpi con i casi da giocare? Li c'è solo da scegliere i colpi di gioco, la ricerca a ritroso è che lasci ultime 240 estrazioni e poi scegli ricerca 1à del mese il calcolo inizia 240 indietro quindi circa 13 casi

Screenshot 2026-10-06 190039.png

Nel senso che se metto 10 colpi ad esempio... in realtà mi calcola le analisi solo su 10 casi no su 240 estrazioni.... controlla magari mi sbaglio io.... i colpi dovrebbero valere per le verifiche successive... qui fa entrambe... questo si deduce dai risultati

Ma se fai girare il listato che ti da? ora non riesco a controllare perche mi si imballa Spaziometria e si chiude non so se dipende dal mio pc o il listato che lo fa bloccare bhooo , poi vedo

Ok era un problema nella costruzione del listato per il superenalotto
Arena l'ha sistemato con la nuova versione 11.26

grazie ,ottimo lavoro

ho provato a smanettarlo un po', ho generato un listato ed eseguito su spaziometria senza intoppi.

avrei una richiesta,,,,,,oltre alla possibilita' di scegliere la ruota di gioco e quella di recupero;

....per la costruzione dell'algoritmo .,,,anziche' usare tutte le 10 ruote e naz possibilita di scegliere un num di ruote inferiore selezionandole.

es : ruota di gioco na nz
cerco l'algoritmo solo su ba,pa,ve,nz

Eventualmente ,se possibile, anziche' indice mensiile, impostare il giorno dell'estrazione es :martedi

grazie

aldo

Ultima modifica:
2 ruote per la costruzione dell'algoritmo le puoi scegliere su Ruota A (supporto)--Ruota B (supporto)

Urca nell'immagine che ho messo sopra del 10eLotto usciti a colpo 4 numeri azz...

Screenshot 2026-10-06 223522.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22