Novità

Lotto anomalia

Robespierre

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Amaramente, devo constatare che vedo del losco nel lotto,mai in oltre
quarantanni che gioco al lotto non mi era mai dico mai,pur giocando in ogni estrazione di non vincere neanche un euro, dall'inizio del 2016.
Ho l'impressione che parecchi bussolotti abbiano, un peso diverso da altri
a voi trarre le dovute conclusioni.......
Non mi sembra corretto da parte mia, postare x il momento prendendo in giro gli utenti di questo forum.
Seguirò', da fuori il forum.
Saluto calorosamente: Chloe',la bellissima onei e la Choco e tanti altri.
Robespierre

'

Condivido perfettamente. Dovremo non giocare tutti insieme per almeno 3/4 mesi. Solo così si ridimensionerebbero. Mha buona serata ciao a te e a tutti

Sono dalla tua parte Robespierre e condivido la tua sensazione.
Ho gia espresso la mia frustazione in altri post di questo Forum.
La LTMC vuole troppo profitto ed ha rovinato questo bel gioco che gli Italiani hiocavano da secoli.

probabilmente cambiano le schede per le venus ad ogni estrazione , così saltano tutte le statistiche e diventa un gioco aleatorio come il superenalotto .
rimpiango il vecchio metodo sempre uguale delle estrazioni manuali , ma ormai non lo reintrodurranno più .
Io gioco poco , e a giorni alterni , ma , anche quando non gioco , i numeri che avevo in mente non escono .
peccato , mi piaceva il lotto !!
1i33whhw8d-a-volte-mi-chiedo-se-la-sfiga-lo-sa-che-oltre-a-me-esistono-tante-altre-persone_a.jpg

80Sete;n1976211 ha scritto:
Concordo in pieno che il Lotto è pilotato in base alle giocate che vengono effettuate, anch'io giro x vari forum e la storia è identica, ci sono migliaia e oserei dire anche qualche milione di persone che giocano, eppure le vincite non si vedono.....non critico il gioco altrui, ognuno è libero di giocare e dire la propria.....esultare per un'ambatina vinta, di 10/15&#128;&#128; non è una vincita è un regalino della Lottomatica,perchè gli stessi vengono spesi nell'estrazione successiva (e persi), certo non voglio e non si diventa ricchi con il lotto, ma x me le vincite sono quelle Ambate vinte da 70/100 &#128; ....o Ambi Secchi con 1&#128; da 235&#128;. Al giorno d'oggi, e conoscendo dove arriva la tecnologia informatica, dico "pilotare" e non truccare, l'estrazioni è una cosa elementare, se l'estrazione avviene alle ore 20 circa....perchè si può giocare fino alle 19,30? nella mezz'ora d'intervallo si ha modo di decidere dove e quali numeri far uscire, da quell'archivio che viene composto con tutte le giocate effettuate. La mia fortuna, è aver deciso una cifra fissa da "sprecare" in una settimana....alcune volte e spesso salto le giocate, e noto che i numeri non escono lo stesso, e la settimana successiva la cifra settimanale per il lotto non cambia. Anch'io metto poche previsioni, perchè non è simpatico portare al gioco il prossimo....per non far vincerer nulla, peccato :(....e sono tra quelli che giocavano con le bollette scritte a mano. Come mi sono stancato di giocare le scommesse calcistiche (anche qui un bell'ambiente)....forse un giorno chiuderò del tutto anche con il Lotto. Preciso che è un mio pensiero e NON cambio opinione, chi crede che sia tutto regolare continui pure a pensarlo, io pago, spendo e perdo solo i miei soldi. Buona domenica a tutti.:rolleyes: :cool:

se sono pilotate per fare uscire solo le combinazioni meno giocate , le mie dovrebbero sortire !!
( gioco ambi a caso e capriccio ):):):eek:

80Sete;n1976211 ha scritto:
Concordo in pieno che il Lotto è pilotato in base alle giocate che vengono effettuate,

........................ nella mezz'ora d'intervallo si ha modo di decidere dove e quali numeri far uscire, da quell'archivio che viene composto con tutte le giocate effettuate

Preciso che è un mio pensiero e NON cambio opinione, chi crede che sia tutto regolare continui pure a pensarlo, io pago, spendo e perdo solo i miei soldi.

ciao sirah, non ho parlato delle PIU' Giocate, credo che vengano registrate anche le tue scritte a caso, altrimenti giochiamo tutti numeri a caso e la Lottomatica va in fallimento.
Quest'ambo è scaturito da una logica, che nel passato ha quasi sempre dato...."Loro" me lo mandano a FI, che guardando la Ruota Fiorentina, non centravano affatto per me....ma non per "loro".
Se vuoi tienilo ancora buono a GE, ma non ti assicuro la vincita....ora è troppo in vista :p :D :rolleyes: :cool:

2rc7wg6.jpg

[FONT=&quot]Non credo a trucchi e così via dicendo,altrimenti.........perché giocate?........per essere doppiamente ingenui?
Credo che nel tempo calcoli,metodi,previsioni fiduciose,etc.,va rivisto adeguandosi a nuovi criteri o metodi.
......e poi.....se c'è trucco come mai vedo ad esempio "francesina63" puntualmente centrare ambate?.....forse bisogna saper giocare.[/FONT]

[FONT=&quot]Un saluto a Voi tutti e buona Domenica.[/FONT]

Buongiorno a tutti e Auguri a tutte le mamme.... si truccato partite di calcio trasmesse in diretta tv con decine e decine di telecamere posizionate in svariati punti del campo... le estrazioni del lotto non sono trasmesse in diretta TV ed inoltre esistono software capaci di elaborare trilioni di combinazioni nel giro di pochi secondi....

80Sete;n1976233 ha scritto:
ciao sirah, non ho parlato delle PIU' Giocate, credo che vengano registrate anche le tue scritte a caso, altrimenti giochiamo tutti numeri a caso e la Lottomatica va in fallimento.
Quest'ambo è scaturito da una logica, che nel passato ha quasi sempre dato...."Loro" me lo mandano a FI, che guardando la Ruota Fiorentina, non centravano affatto per me....ma non per "loro".
Se vuoi tienilo ancora buono a GE, ma non ti assicuro la vincita....ora è troppo in vista :p :D :rolleyes: :cool:

2rc7wg6.jpg
ciao io ho giocato secco 11 15 a Palermo più il 15 determinato in seconda posizione e cosa vedo.... tutto uguale uscito a Bari!!!!
Patrizia

Robespierre;n1976175 ha scritto:
quarantanni che gioco al lotto non mi era mai dico mai,pur giocando in ogni estrazione di non vincere neanche un euro, dall'inizio del 2016.
Non mi sembra corretto da parte mia, postare x il momento prendendo in giro gli utenti di questo forum.
Robespierre

'

noo Robespierre,non puoi buttare la spugna così,non è da te..Riguardo al lotto truccato,se così fosse davvero,penso sia una cosa che accade da chissà quanti anni,quindi,se si è vinto in passato col ''trucco'',vinceremo ancora..questo è un periodo un po' così,passerà vedraì..

Premesso che non lavoro e non interessi in lottomatica e come voi vinco poco però sta storia della "combine" a livello nazionale mi sembra un po strana e vi spiego il motivo:
a) la lottomatica riscuote le giocate, non le trattiene. Ha una concessione ed è pagato a percentuale sulle giocate. In questi mesi hanno rifatto la gara per la concessione (ha vinto la Lottomatica insieme ad altri operatori riuniti) e al vincitore della gara andrà un compenso pari al 6% della raccolta, che nel 2015 è stata di oltre 7,1 miliardi di euro: il compenso applicato sugli incassi dello scorso anno è stato pari a circa 430 milioni di euro. Quindi alla Lottomatica non interessa nulla se vinciamo o perdiamo, interessa che giochiamo.
b) ipotizzando la frode ( di chi? A questo punto rimane lo Stato ma ci torno dopo) ad ogni estrazione ci sono migliaia e migliaia di giocate, come si fa a controllarle tutte e decidere dove far uscire i numeri, quando e come. Qualcuno dice un software. Intanto il lasso di tempo tra la chiusura delle giocate e l'estrazione è di 15 minuti e non di 30 e voi pensate che esista al mondo un software che in poco tempo analizzi in tutta Italia le giocate, guardi i numeri ( e gli importi giocati) e non faccia uscire i numeri o al limite su altre ruote? Ma sapete quanti miliardi di combinazioni ci sono?

c) Lo Stato ci guadagna sempre perchè tra le giocate e le vincite ci sarà sempre uno squilibrio per il banco. E' matematico. Pensate solo che beccare un ambo si ha una possibilità di 1 su 400,5 ma paga 250 volte quindi
anche che da un punto di vista matematico il gioco del lotto è un gioco definibile "non equo", laddove per gioco equo si intende un gioco che paga al vincitore una vincita pari alla posta giocata moltiplicata per l'inverso della probabilità di vincita; in questo caso, per 1 euro di posta giocato, 18€ per un'"ambata" (estratto semplice che viene pagato 11 volte); l'"iniquità" del gioco cresce al crescere della "difficoltà" del gioco in quanto il rapporto vincita equa/vincita reale varia crescendo appunto con il crescere della "difficoltà". Se si considera che sulla vincita vi è una trattenuta del 6%, i valori di tali rapporti sono ancora più alti.

d) Ritardatari. La lottomatica, se non ricordo male, ha la concessione da 6 anni (2010) ebbene guardate i maggiori ritardatari della storia quando risalgono:
[TABLE="class: wikitable, height: 22"]
[TR]
[TD]34[/TD]
[TD]Cagliari[/TD]
[TD]203[/TD]
[TD]1-4-2006[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]8[/TD]
[TD]Roma[/TD]
[TD]201[/TD]
[TD]23-8-1941[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]55[/TD]
[TD]Bari[/TD]
[TD]196[/TD]
[TD]12-3-1960[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]82[/TD]
[TD]Bari[/TD]
[TD]193[/TD]
[TD]27-11-1943[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]67[/TD]
[TD]Venezia[/TD]
[TD]191[/TD]
[TD]18-10-1924[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]71[/TD]
[TD]Cagliari[/TD]
[TD]191[/TD]
[TD]26-6-1971[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]47[/TD]
[TD]Bari[/TD]
[TD]189[/TD]
[TD]13-11-1917[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]28[/TD]
[TD]Bari[/TD]
[TD]187[/TD]
[TD]26-7-1902[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]53[/TD]
[TD]Venezia[/TD]
[TD]182[/TD]
[TD]9-2-2005[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]11[/TD]
[TD]Torino[/TD]
[TD]181[/TD]
[TD]22-3-1931[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non dico nulla sul metodo di estrazione elettronica con variabili matematici casuali (dal 2014 è in funzione questo sistema) e forse è per questo che ci sono piu difficoltà nel centrare i numeri.
Voglio però ricordare che anche quando c'erano le palline tutto era casuale perchè alla fine i numeri sono 90, ne vengono estratti 5 e la volta successiva si riparte da zero.

Ultima modifica:
Nem concordo non credo che il lotto sia truccato...ma speriamo che gli operatori eseguono ogni volta le stesse,procedure perché basta cambiare l ordine di immissione delle palline nella macchina venus che cambiano tutte le statistiche . C è un protocollo che va rispettato poi se accade o meno non lo sappiamo . Il pubblico presente in sala dovrebbe controllare se l ordine di immissione delle palline nell alimentatore è sempre lo stesso di estrazione in estrazione

Ultima modifica:
Robespierre;n1976175 ha scritto:
Robespierre

'
Rob forse non hai tutti i torti............ho visto proprio qualche giorno fa un intervista ad un funzionario delle finanze ( almeno così si è dichiarato ) che veniva intervistato con il volto coperto , in poche parole dichiarava che tutti i giochi sono manipolati e che ogni tanto ( sempre sue parole) rilasciano il contentino x tenerci buoni. Adesso io non so se è tutto vero ma sicuramente visti gli ultimi tempi come vanno le cose tutto lascia supporre che è così. Devo dire che non viene detto solo da noi ma anche dagli operatori del settore infatti il mio tabaccaio mi dice sempre che non si vince più come una volta e che le giocate sono diminuite.............conclusione di tutto ciò se proprio non si può fare a meno giocare il minimo, se va va.......................anch'io se hai notato ormai entro poco nel forum e riduco al minimo le giocate ....senza niente togliere ai bravi previsionisti del form ma se realmente è tutto pilotato gli sforzi sono inutili. Detto ciò io sono cmq. qui a (quando posso ) coltivare il mio obbi ripeto molto ridotto ma non mi sento di lasciare del tutto ( almeno x il momento ) mi auguro che tu Rob farai anche così . un caro abbraccio e un ringraziamento a te e tutti quelli che realmente mettono tutta la loro passione senza barare e imbrogliare ( come ormai probabilmente fa la lottomatica). Lascio cmq. la conclusione finale a i posteri.

Ultima modifica:
Io da qualche mese ho cambiato tattica....gioco sempre la data di nascita di mio marito e tante volte la LTMTC mi ha fregata facendo uscire il terno nella ruota da me nn giocata, quindi ora gioco meno previsioni ma gioco sempre il terno da 10€ su TT e punto anche 1€ sulla NZ.....così quando uscirà, prima o poi lo prendero, intanto spesso sto prendendo l'ambo.....ovvio nn sabato scorso che è stata un estrazione pietosa????

abc.jpg

Questa terzina la gioco da fine Marzo frequentemente ad ogni estrazione su TO.
Il 29 Marzo prendo l'ambo TO 6-50, ma la continuo
Il 21 Aprile esce il 28, ma non si combina nulla... la continuo perchè aspetto il ritorno del 28 e il 50.
Il 3 Maggio esce il terno secco su FI 6-28-50, che io naturalmente non prendo.
Il 7 Maggio esce TO 6-28, ma questa volta chissà perchè... ho giocato tutto, ma ho dimenticato questa terzina...
...morale della favoletta, cosa dovrei pensare, non lo so...qualcuno dice "è uscita perchè non l'hai giocata" a questo non ci credo, ma credo di più alla S/fortuna del momento... darà ancora...non darà...io continuerò a tenerla in gioco ... ...chi si stancherà prima non lo so...vedremo!
Altre situazioni come questa, tieni in gioco e non esce nulla, dimentichi o molli oppure la tieni scritta sul notes perchè non ci credi più di tanto ed è la volta che la vedi sul quadro estrazionale...come si spiega il tutto ... XXX... non lo so cosa pensare..

Scusate la mia intromissione e buona giornata

Io credo che il momento "strano" sia dovuto al metodo nuovo di estrazione (le palline escono in modo casuale, il tutto gestito da un pc). Ho letto un articolo nel quale diceva che una volta mettevano i bussollotti "un ad uno" e poi facevano fare tre giri in senso orario e tre giri in senso antiorario, in questo modo si mischiavano per bene. Oggi (sembra) che mettono le palline per decina e fanno fare un giro, questo significa che la prima decina (inserita in modo causale) avrà fatto 9 girate mentre l'ultima una sola ed è per questo che a volte escono sempre gli stessi numeri o serie di numeri della stessa decina. Non me ne capisco ma l'articolo sembrava ben dettagliato.

onei;n1976364 ha scritto:
Rob forse non hai tutti i torti............ho visto proprio qualche giorno fa un intervista ad un funzionario delle finanze ( almeno così si è dichiarato ) che veniva intervistato con il volto coperto , in poche parole dichiarava che tutti i giochi sono manipolati e che ogni tanto ( sempre sue parole) rilasciano il contentino x tenerci buoni. Adesso io non so se è tutto vero ma sicuramente visti gli ultimi tempi come vanno le cose tutto lascia supporre che è così. Devo dire che non viene detto solo da noi ma anche dagli operatori del settore infatti il mio tabaccaio mi dice sempre che non si vince più come una volta e che le giocate sono diminuite.............conclusione di tutto ciò se proprio non si può fare a meno giocare il minimo, se va va.......................anch'io se hai notato ormai entro poco nel forum e riduco al minimo le giocate ....senza niente togliere ai bravi previsionisti del form ma se realmente è tutto pilotato gli sforzi sono inutili. Detto ciò io sono cmq. qui a (quando posso ) coltivare il mio obbi ripeto molto ridotto ma non mi sento di lasciare del tutto ( almeno x il momento ) mi auguro che tu Rob farai anche così . un caro abbraccio e un ringraziamento a te e tutti quelli che realmente mettono tutta la loro passione senza barare e imbrogliare ( come ormai probabilmente fa la lottomatica). Lascio cmq. la conclusione finale a i posteri.

Buonasera onei posso chiederti dove hai visto questa intervista ....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62