Novità

Lotto anomalia

ciao rob, come da regolamento la pallina deve rimanere dentro ... a forza di fisica può succedere
come a volte succede nel lotto ... il lotto e un gioco pulito... le venus sono state testate da Antonino
zichichi presidente internazionale nel mondo della scienza... la lottomatica non ha mai truccato nulla

non ne ha bisogno quando ci sono stati episodi schifosi non era la lottomatica ma bensi personaggi
come tutti sappiamo ... troppo facile dire che un gioco e truccato quando si perde .... chi vince non lò dice mai

perche.... il lotto fonte di studio nel passato nel presente e lò sarà sempre nel futuro la verità e solamente una

anche perche la verità e sempre verità sia ventanni fà che trà ventanni .... mi scuso se intervengo ogni volta

che si dice che il lotto e truccato ridico sempre quella ci sono stato pure bannato per due anni xche ho offeso

una tale che diceva ciò ... nel lotto ce schifo ora nel passato e ci sarà sempre ... ma il lotto e un gioco pulito..

Plata rispetto il tuo pensiero, ma oggi dove girano enormi quantita' di denaro tutto e' possibile.
Lottomatica= Loggia massonica,tutto accade nelle tenebre, la luce ci sara' solo quandro si vedra' indiretta l'estrazioni.
Ciao e concludo.
Robespierre

OGGI NELLA RICEVITORIA DOVE GIOCO IO HANNO APPESO UNA CEDOLA DI UN AMBO SECCO SU VENEZIA 80-81 GIOCATO IL 5, MAGGIO 2016 VALORE DELLA VINCITA SULL'UNGHIA 23.500 , E VOI PENSATE CHE IL LOTTO E TRUCCATO PER DELLE VINCITE DI AMBI DA UN EURO O MAGARI 10 EURI?? DEVO ANNUIRE CHE ALLA LOTTOMATICA GLE SARA' SFUGGITA STA COMBINAZIONE VINCENTE ALLORA ... MAH.. !!!!! SE UNO PENSA CHE CI SIANO RAGGIRI ALLORA E MEJO CHE SMETTE DE GIOCA' SECONDO ME... BUONA SERATA

PS.- LA TRUFFA DI ANNI ORSONO FU SCOPERTA DALLA INTENDENZA DI FINANZA E TRATTAVASI SOLO DELLA RUOTA DI MILANO CHE USAVANO LE PALLINE CALDE E FREDDE ...

La mia espressione è tutta sintetizzata nella mia firma!:cool: ... e non l'ho scritta a caso;)

Buona serata a tutti

Ho letto alcuni post, noto che viene "attaccata" gente che non c'entra nulla con il sottoscritto ma ognuno deve esprimere il suo pensiero sia a favore o contro.
Non riesco ha capire il motivo, evidentemente trattasi di qualche tabaccheria che teme di perdere introiti.....
Inoltre in Lombardia non ci ho mai messo piede ,non ho parenti ne amici, la mattina mi alzo alle 05.30 x recarmi al lavoro come la maggior parte dei lavoratori!
Il x" il momento " come detto in apertura post e' terminato, (apparirro' incoerente ma non mi importa), quindi riprendero' a postare nuovamente .
Il "traditore" c'e' sempre stato e ci sara' nella storia.
Questo post x il sotto scritto e' concluso!
Robespierre

Ultima modifica:
Robespierre;n1976608 ha scritto:
Ho letto alcuni post, noto che viene "attaccata" gente che non c'entra nulla con il sottoscritto ma ognuno deve esprimere il suo pensiero sia a favore o contro.
Non riesco ha capire il motivo, evidentemente trattasi di qualche tabaccheria che teme di perdere introiti.....
Inoltre in Lombardia non ci ho mai messo piede ,non ho parenti ne amici, la mattina mi alzo alle 05.30 x recarmi al lavoro come la maggior parte dei lavoratori!
Il x" il momento " come detto in apertura post e' terminato, (apparirro' incoerente ma non mi importa), quindi riprendero' a postare nuovamente .
Il "traditore" c'e' sempre stato e ci sara' nella storia.
Questo post x il sotto scritto e' concluso!
Robespierre

ROBESPIERRE , ERA PER DIRE CHE SE FOSSE TRUCCATO IL LOTTO PENSI CHE AVREBBERO FATTO VINCERE UN AMBO CON QUESTA CIFRA , TUTTO QUA , NESSUNO HA ATTACCATO NESSUNO ABBIAMO ESPRESSO LA NOSTRA VEDUTA SUL LOTTO OGNUNO CREDA COME GLI PARE , MA TROVO RIDICOLO IL FATTO CHE NON SI VINCA , SI DEBBA NASCONDERE AL FATTO CHE IL GIOCO E TRUCCATO , O CHE VENGONO IN QUESTO FORUM A SPIARE LE PREVISIONI PER NON FARLE USCIRE .. SE UNO CREDE CHE SIA TRUCCATO , SMETTA DI GIOCARE E BASTA . DARE DELL'IGNORANTI MI SEMBRA RIDICOLO , NON METTETE QUESTI POST ALLORA ...

Ciao Robe,è arrivato il momento di appendere il cappello al chiodo,viviamo gà in un periodo che è tutto difficile se poi continuiamo a regalare uleriori soldi allo Stato in maniera poco chiara e inutile lamentarci su come va l'Italia!Ascolta me,ci sono cose che danno più soddisfazioni nella vita.
Marco (Antelao)

vabbe dopo varie telefonate la conclusione che ho appena parlato

con la responsabile dei monopoli di stato e mi dice che l unico modo

per vedere le videoestrazioni e installare un sistema operativo nuovo

seven io ho windos chi ha seven può fare la prova se le vede

ma porcatroia io ora dovrei camabiare il sistema operativo per vedere le videoestrazione ma m i sembra una cosa ssurda questa caxxxo

lei dice che per stare che per stare a passo cvon i tempi e cosi ma porcsaputtana troia io sevenh non lò installo
ma vaffanculloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Robespierre;n1976175 ha scritto:
Amaramente, devo constatare che vedo del losco nel lotto,mai in oltre
quarantanni che gioco al lotto non mi era mai dico mai,pur giocando in ogni estrazione di non vincere neanche un euro, dall'inizio del 2016.
Ho l'impressione che parecchi bussolotti abbiano, un peso diverso da altri
a voi trarre le dovute conclusioni.......
Non mi sembra corretto da parte mia, postare x il momento prendendo in giro gli utenti di questo forum.
Seguirò', da fuori il forum.
Saluto calorosamente: Chloe',la bellissima onei e la Choco e tanti altri.
Robespierre

'

io dovrei portare le mie esperienze di 2 mesi di gioco nel 2017, posso confrontami con voi del forum??

giuseppa;n1976371 ha scritto:

Questa terzina la gioco da fine Marzo frequentemente ad ogni estrazione su TO.
Il 29 Marzo prendo l'ambo TO 6-50, ma la continuo
Il 21 Aprile esce il 28, ma non si combina nulla... la continuo perchè aspetto il ritorno del 28 e il 50.
Il 3 Maggio esce il terno secco su FI 6-28-50, che io naturalmente non prendo.
Il 7 Maggio esce TO 6-28, ma questa volta chissà perchè... ho giocato tutto, ma ho dimenticato questa terzina...
...morale della favoletta, cosa dovrei pensare, non lo so...qualcuno dice "è uscita perchè non l'hai giocata" a questo non ci credo, ma credo di più alla S/fortuna del momento... darà ancora...non darà...io continuerò a tenerla in gioco ... ...chi si stancherà prima non lo so...vedremo!
Altre situazioni come questa, tieni in gioco e non esce nulla, dimentichi o molli oppure la tieni scritta sul notes perchè non ci credi più di tanto ed è la volta che la vedi sul quadro estrazionale...come si spiega il tutto ... XXX... non lo so cosa pensare..

Scusate la mia intromissione e buona giornata

allora i miei dubbi cominciano ad essere chiariti

NELLA RICEVITORIA DOVE GIOCO IO HANNO APPESO UNA CEDOLA DI UN AMBO SECCO SU VENEZIA 80-81 GIOCATO IL 5, MAGGIO 2016 VALORE DELLA VINCITA SULL'UNGHIA 23.500 , E VOI PENSATE CHE IL LOTTO E TRUCCATO PER DELLE VINCITE DI AMBI DA UN EURO O MAGARI 10 EURI?? DEVO ANNUIRE CHE ALLA LOTTOMATICA GLE SARA' SFUGGITA STA COMBINAZIONE VINCENTE ALLORA ... MAH.. !!!!! SE UNO PENSA CHE CI SIANO RAGGIRI ALLORA E MEJO CHE SMETTE DE GIOCA' SECONDO ME... BUONA SERATA[/QUOTE]

Certo che per puntare 100 euro su un ambo a ruota bisogna essere certi della sua uscita ... o ho fatto male i conti ...

Ultima modifica:
Robespierre;n1976175 ha scritto:
Amaramente, devo constatare che vedo del losco nel lotto,mai in oltre
quarantanni che gioco al lotto non mi era mai dico mai,pur giocando in ogni estrazione di non vincere neanche un euro, dall'inizio del 2016.
Ho l'impressione che parecchi bussolotti abbiano, un peso diverso da altri
a voi trarre le dovute conclusioni.......
Non mi sembra corretto da parte mia, postare x il momento prendendo in giro gli utenti di questo forum.
Seguirò', da fuori il forum.
Saluto calorosamente: Chloe',la bellissima onei e la Choco e tanti altri.
Robespierre

'

da 2 mesi gioco e vedo cose incredibili terni e quaderne mancate per un solo numero prima e dopo e gioco 200 euro ogni volta, terno secco uscito su nazionale che non ho giocato e da alllora gioco sempre tutte e nazionale ruota fissa MAH

Ciao IB63.2 intervengo solo per salutarti, e ringraziarti del tuo pensiero di risposta. Ultimamente non entro più nel forum, e le giocate si sono diradate con il tempo. Purtroppo il tempo, mi ha dato e fatto anche provare un immenso dispiacere, di quelli che lasciano il segno, come la perdita di un fratello. Dopo questo intervento, riprendo il mio silenzio dal forum. Un caro saluto e ....arrivederci a chissà quando. Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62