Novità

Lotto anomalia

Sempre più giocatori si lamentano che si vince meno spesso. E' reale.
Ricordo che si parla sempre di vincite, ma non delle "non vincite".
Concordo con il lotto truccato. Ma io sono un matematico, per quello non demordo :) ma adesso spendo molto meno.
Al sito della Sisal mostrano sempre le stesse vincite da mesi....

JUVETRESTELLE;n1976176 ha scritto:
APPROVO E SOTTOSCRIVO
PRIMA I BAMBINI RAGGIRATI CON REGALINI
ORA NEL MONDO COMPUTERIZZATO , VENUS MANIPOLATE A PIACIMENTO

GIRO PARECCHI FORUM E C' E' UNA LAMENTELA COMUNE
IL LOTTO E' TRUCCATO

signori cari ho 58 anni gioco forte al lotto da 2 mesi e ne ho viste gia' abbastanza di mancate vincite,per un numero prima o dopo, meglio tenga le cedoline come prova, ma insisto finche' ho cash

spero non sia come il superenalotto ma mi sembra diverso cioe' il lotto paga di piu', pero appendere una cedola vincente non significa niente ,il vincitore esiste?' o o ??

spero non sia come il superenalotto ma mi sembra diverso cioe' il lotto paga di piu', pero appendere una cedola vincente non significa niente ,il vincitore esiste?' o o ??

Robespierre;n1976175 ha scritto:
Amaramente, devo constatare che vedo del losco nel lotto,mai in oltre
quarantanni che gioco al lotto non mi era mai dico mai,pur giocando in ogni estrazione di non vincere neanche un euro, dall'inizio del 2016.
Ho l'impressione che parecchi bussolotti abbiano, un peso diverso da altri
a voi trarre le dovute conclusioni.......
Non mi sembra corretto da parte mia, postare x il momento prendendo in giro gli utenti di questo forum.
Seguirò', da fuori il forum.
Saluto calorosamente: Chloe',la bellissima onei e la Choco e tanti altri.
Robespierre

'

anomalie in 2 mesi di gioco da neofita viste parecchie e gia' scritto su questo forum al riguardo,ora una domanda:: cinquine nel 2017 ce ne sono state? non mi pare.. al tabacchino dove gioco i terni li faccio solo io e ne schivo alcuni per un numero e vincite al mio tabacchino esposte veramente pochissimi ambi nel 2017, e' cosi' difficile fare quaderna'?? o chi manovra le manipola?? oggi i mie numeri sono 10 18 34 61 75.giochero' 15 ambi e spero si combinino e 3 terni oltre che a quaderna

e' proprio il contrario secondo me di quello che pensi: e' uno che sapeva con certezza dove e quanto puntare, poi posso smettere anche io di giocare, i numeri come al superenalotto specialmente li fanno uscire a loro piacimento e mandano uno ad incassare e poi dividono la fortuna sta nel giocare gli stessi numeri al momento giusto certo che non 100 euro penso se uno non e' addestrato dalla gang

ciao Lotto1,dici che giochi al lotto da 2 mesi..beh,di stranezze ne vedrai ancora tante,il lotto è così,poi da quando è cambiato il metodo di estrazione,le ripetizioni sono all'ordine del giorno..però invece di demonizzarle,meglio sfruttarle..io preferisco i frequenti ai ritardatari..un piccolo esempio,che ovviamente non è la regola,e non sempre si ottengono queste vincite;
estrazione del 4 maggio venezia 25, estrazione del 6 maggio venezia 25
estrazione dell'11 maggio venezia 35,estrazione del 13 maggio venezia 35
estrazione del 18 maggio venezia 25-35..
E' solo un esempio di come sfruttare le ripetizioni,io quando vedo che su una ruota un numero si è ripetuto 2 volte nelle ultime 4,5 estrazioni,lo rigioco,e spesso si ripete la terza..faccio mix con altri numeri,anche ripetuti e mi è capitato di vincere..

http://www.zonalotto.it/news.htm

grazie chloe' ho piu' di 55 anni come ho scritto da 2 mesi si e 150/200 euro a estrazione circa,bene non demonizzo 4 37 USCITO 2 VOLTE DI SEGUITO SU FIRENZE , io spero solo non siano in grado di manipolare lke mie presunte vincite di migliaia di euro tutto qui grazie stasera 10 18 34 61 75 dalla mia tattica un ambo esce ne gioco 15 il resto terni con questi numeri o altri e quaderne

Robespierre;n1976175 ha scritto:
Amaramente, devo constatare che vedo del losco nel lotto,mai in oltre
quarantanni che gioco al lotto non mi era mai dico mai,pur giocando in ogni estrazione di non vincere neanche un euro, dall'inizio del 2016.
Ho l'impressione che parecchi bussolotti abbiano, un peso diverso da altri
a voi trarre le dovute conclusioni.......
Non mi sembra corretto da parte mia, postare x il momento prendendo in giro gli utenti di questo forum.
Seguirò', da fuori il forum.
Saluto calorosamente: Chloe',la bellissima onei e la Choco e tanti altri.
Robespierre

'

nessuno mi chiedi di postare le cedoline per me anomale non avrei problemi a farle vedere ormai sono decine in 3 mesi.. terni e quaderne sfiorati per un numero e ambi su ruota fissa uguale vediamo se saltare la prossima estrazione e non gioco

onei;n1976364 ha scritto:
Rob forse non hai tutti i torti............ho visto proprio qualche giorno fa un intervista ad un funzionario delle finanze ( almeno così si è dichiarato ) che veniva intervistato con il volto coperto , in poche parole dichiarava che tutti i giochi sono manipolati e che ogni tanto ( sempre sue parole) rilasciano il contentino x tenerci buoni. Adesso io non so se è tutto vero ma sicuramente visti gli ultimi tempi come vanno le cose tutto lascia supporre che è così. Devo dire che non viene detto solo da noi ma anche dagli operatori del settore infatti il mio tabaccaio mi dice sempre che non si vince più come una volta e che le giocate sono diminuite.............conclusione di tutto ciò se proprio non si può fare a meno giocare il minimo, se va va.......................anch'io se hai notato ormai entro poco nel forum e riduco al minimo le giocate ....senza niente togliere ai bravi previsionisti del form ma se realmente è tutto pilotato gli sforzi sono inutili. Detto ciò io sono cmq. qui a (quando posso ) coltivare il mio obbi ripeto molto ridotto ma non mi sento di lasciare del tutto ( almeno x il momento ) mi auguro che tu Rob farai anche così . un caro abbraccio e un ringraziamento a te e tutti quelli che realmente mettono tutta la loro passione senza barare e imbrogliare ( come ormai probabilmente fa la lottomatica). Lascio cmq. la conclusione finale a i posteri.

ho quasi 60 anni faccio l'albergatore ,, 30 anni di investimenti in borsa da 2 mesi gioco al lotto mi sto facendo un esperienza ,mi entusiasma il lotto , poi se non faccio un terno o quaderna per un numero mi vengono i sospetti se poi i casi sono 4 5 6 7 allora c'e' da abbandonare

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 dicembre 2025
    Bari
    72
    48
    90
    14
    52
    Cagliari
    11
    78