Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Renzo sì è stato gentilissimo come te siamo lì che che diventiamo matti per trovare una soluzione a imboccare un sistema:-(Io rimango sempre della mia idea nell'estrazione del 10eLOTTO escluso il finale 0 finale 1 e finale 2 e calcolando da fino alle tre a finale 9 sono 63 numeri e uno non diventa più matto a selezionarli pochi fai caso alle estrazioni del 10eLotto da finale 3 a finale 9 la media dei numeri che mette sbalza da 11 a 16 a volte anche 17 ma se con 30 numeri vengono fuori 46 decine nn oso immaginare con 63 numeri .. col SuperEnalotto ci ho messo proprio una croce sopra l'unico numero fattibile è il 10elotto seraleCiao Davide2
vedo che ti ha risposto "edesimone"
rimango a disposizione per eventuali altri sistemi.
Renzo
Ciao Renzo scusa se ti disturbo volevo chiederti un consiglio sessantaquattro numeri io li metto in questa condizione secondo te vengono fuori tante colonne?Ciao Renzo sì è stato gentilissimo come te siamo lì che che diventiamo matti per trovare una soluzione a imboccare un sistema:-(Io rimango sempre della mia idea nell'estrazione del 10eLOTTO escluso il finale 0 finale 1 e finale 2 e calcolando da fino alle tre a finale 9 sono 63 numeri e uno non diventa più matto a selezionarli pochi fai caso alle estrazioni del 10eLotto da finale 3 a finale 9 la media dei numeri che mette sbalza da 11 a 16 a volte anche 17 ma se con 30 numeri vengono fuori 46 decine nn oso immaginare con 63 numeri .. col SuperEnalotto ci ho messo proprio una croce sopra l'unico numero fattibile è il 10elotto serale
Io sto continuando a giocarli ma se non girano tra di loro... La media dei numeri estratti è sempre sui 15-16 numeriCiao Renzo scusa se ti disturbo volevo chiederti un consiglio sessantaquattro numeri io li metto in questa condizione secondo te vengono fuori tante colonne?
64/10/10/16