Novità

Lotto e 10 per il 16-6-2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri sera realizzati 0 punti per cui prese le spese di viaggio, ora però ho potuto applicare tecnica principale, i 9 (il 48 è doppio) numeri fino al 16-6 sono:

<center>3 - 18 - 25 - 30 - 45 - 48 - 52 - 54 - 84</center>

P.P.S.= Se qualcuno gioca i miei dieci numeri vorrebbe essere così gentile da dirci come è andata?? Grazie.</u>

io...ho fatto con l'estrazione istantanea e ovviamente non ho vinto un tubo....ho fatto 2....:D

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by Dracula

io...ho fatto con l'estrazione istantanea e ovviamente non ho vinto un tubo....ho fatto 2....:D

"Vivi & lascia vivere"

Ciao Dracula,
grazie, fra un pò vado a giocare anche io, ho una bella combinazione sia per l'istantaneo che per l'estrazione..... quindi possiamo vincere tranquillamente tutti e due.
ci risentiamo fra un'oretta. Piero:)[8D];)

url]

PiEEEEEEEEEErino il discoloooooooooooooooooo

e poi si dice che nn avrà successo ....

per quanto mi riguarda domani inizia l'avventura in quanto il numero 11 e 12 sono i miei gg fortunati quindi ci tenterò nelle due forme sia istantanea che abbinata al lotto

Per le giocate opto per
la 60ina da 60 a 69
la 70ina da 70 a 79
la 80ina da 80 a 89

mentre per l'abbinamento al lotto classico tento

3 4 5 6 7 in 1a 3a 5a posizione su Na

ascolta

volevo informarti di un particolare che ti sfugge e forse pochi hanno appreso...

Talora avreste da uno a 9 numeri e non 10 potete anche impostarne come scelta di gioco 1 solo lttorone o quanti ne avete optando per tale scelta il terminale in automatico provvederà nell'emissione dei relatii numeri mancanti...

facciamo un esempio
supponiamo che il signor ixs sia nato

l'1 06 19 56 ok

sono 4 numeri opto per tale scelta come riferito il terminale completerà in forma automatica a 10 i relativi numeri mancanti oppure

come ti dicevo io ho numero fortunato il 12

imposto la scelta di gioco solo il 12 e il terminale aggiungerà gli altri 9 we gente con 1 50 si può tentare nn costa nulla poi libera interpetrazione della vostra scelta...

ALLIEVO PIERINOoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D:D:D
più che stidiare i numeri studiamo le progressioni per rendere gioco equo e redditizio visto che qualcosa di buono si matura dal 6 in poi...

famme sapè cià juagliò!
Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Caro Vincenzo,
ma stamane lei ha fatto colazione col vino?????
Comunque vogliamo ringraziarla per le dritte sul gioco che continua a fornirci.
Ma come sono diventato allievo????? :(:(:(:(
Questa somiglia alla carriera che ho fatto in ufficio..:D:D:D
Cordialmente. Piero:D[8D][:p];)[^]

si si
perchè chi beve vino campò
100 se pure dovette ugualmente morire

:D:D:D

naaa sfacciato amore per qualcosa che nn si riesce a dimenticare

Mantieniti sempre forte
cumpà

Ciao

quote:Originally posted by IB63

si si
perchè chi beve vino campò
100 se pure dovette ugualmente morire

:D:D:D

naaa sfacciato amore per qualcosa che nn si riesce a dimenticare

Mantieniti sempre forte
cumpà

Ciao

:D:D:D:D:D

Grazie per l'augurio che ricambio cordialmente, ma io sono forte, sono alto quasi due metri, peso intorno ai cento chili, faccio culturismo agonistico e mi sento di spezzare in due anche un elefante.....
Quelli più grossi di un elefante li lascio a mio fratello, lui è più cattivo.:D:D:D:D
Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Natale54

Ciao Piero RM, c'ho provato stamattina, beccati tre numerelli, 7, 35, 38...Interessante, mi pare:D

Natale54

solo per sapere se ho capito bene, se prendi 0 vinci e dopo vinci se min ne prendi 7: corretto??[8)][8)]

Ciao Piero RM, c'ho provato stamattina, beccati tre numerelli, 7, 35, 38...Interessante, mi pare:D

Natale54

Grazie Natale,
la mia richiesta è esclusivamente statistica, ed auguro a tutti di vincere vincere vincere. Probabilmente sui tre punti che hai fatto non c'era il 7, numero che a me non risulta.
Sei stato gentilissimo, e non buttare lo scontrino per domani sera.... io sono abbastanza ottimista.
Piero:)[8D];)

CIAO IO NON HO PROVATO E NON SO SE LO FARO'

IN TV OGGI PER ME CATTIVA INFORMAZIONE O MEGLIO INFORMAZIONE PER ATTIRARE I POLLI

HANNO DETTO CHE ANCHE SE NON SI PRENDE NESSUN NUMERO SI VINCE IL DOPPIO MA NON E' SEMPRE VERO

E' COSI' SE SI ATTENDE L'ESTRAZIONE SERALE

[^][^][^][^]

Ciao Sonia 45, si vince con 0 punti, o da 5 a 10 punti. Francamente di più non so, mi sfugge la faccenda dei 7 punti, non saprei dirti:)

Natale54

Ciao Sonia 45, si vince con 0 punti, o da 5 a 10 punti. Francamente di più non so, mi sfugge la faccenda dei 7 punti, non saprei dirti:)

Natale54

Preso dal sito della Lottomatica:

QUANTO SI VINCE (per ogni euro puntato)

0 --> 2 EURO

5 --> 5 EURO

6 --> 15 EURO

7 --> 100 EURO

8 --> 1000 EURO

9 --> 30000 EURO

10 --> 500000 EURO

Ricordatevi che la puntata di 10 e lotto non deve essere maggiore della puntata del lotto tradizionale, cioè se punto un euro sul lotto tradiz. posso puntare 50 cent o 1 euro sul 10 e lotto.
Piero

quote:Originally posted by Autunno

CIAO PIERO QUELLO CHE DICI VALE SOLO SE SI ATTENDE LA SERA
SE GIOCHI ALL'ISTANTANEO CREDO LE VINCITE VARINO[^][^][^][^]

ragazzi prezzi fissi, nel senso ci sono dei coefficienti rigorosi da applicare. Invece può variare, secondo me, tasse e trattenute varie..... (ve lo ricordate lotto istantaneo???)
Piero

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by Autunno

CIAO PIERO QUELLO CHE DICI VALE SOLO SE SI ATTENDE LA SERA
SE GIOCHI ALL'ISTANTANEO CREDO LE VINCITE VARINO[^][^][^][^]

ragazzi prezzi fissi, nel senso ci sono dei coefficienti rigorosi da applicare. Invece può variare, secondo me, tasse e trattenute varie..... (ve lo ricordate lotto istantaneo???)
Piero

CIAO PIERO DA QUELLO CHE HO LETTO IO
SE PER ESEMPIO GIOCO 1EURO
SE GIOCO ISTANTANEO E FACCIO ZERO VINCO 1
MA SE ATTENDO LA SERA E VINCO ZERO PRENDO IL DOPPIO E QUINDI 2

PRATICAMENTE SE SI ASPETTA LA SERA SI VINCE IL DOPPIO
TUTTO ESENTASSE[^][^][^][^]

no no,
comunque basta andare sul sito di lottomaticaitalia.it , prendere lotto, e quindi 10 e lotto.
tutto uguale, le cifre sono quelle e sono già al netto delle trattenute .
.p.

quote:Originally posted by Piero-RM

no no,
comunque basta andare sul sito di lottomaticaitalia.it , prendere lotto, e quindi 10 e lotto.
tutto uguale, le cifre sono quelle e sono già al netto delle trattenute .
.p.

SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO
LO CONFERMA ANCHE IB63 NEL SUO MESSAGGIO QUI SUL FORUM, LEGGI, PUNTO4 [^][^][^][^]
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=102595

Autunno non è come dici tu ma come ha spiegato Piero-rm
La giocata del 10 e lotto non deve superare quella del lotto tradizionale: ad es. se si giocherà 1,00 per un ambo, si potrà giocare massimo 1,00 € ppuntando su estrazione del lotto O estrazione immediata, a meno che non si voglia puntare 0,50 su solo o su entrambe
Se ad es. si farà una giocata da 1,00€ di tot. ma su due ruote, sono 2,00€, ma il totale di una cedolina è di 1,00€ e quindi è quello che conta, il 10 e lotto non deve superare il totale di una giocata, inferiore, pari, ma mai superiore
se viene lo 0 si moltiplica per 2 la puntata, poi si passa al 5/6/7 8/9/10
Nel momento della giocata verranno date tre cedoline, una per la giocata dell'ambo, una per l'estrazione immediata e una che partecipa all'estrazione del lotto
Se non si sono messi tutti e dieci i numeri, i mancanti li darà la macchinetta e nel momento della giocata, forse istantanea, questo non lo so di preciso, se la macchinetta metterà un suono, si vincerà qualcosa che non so come si quantifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari