Novità

Lotto ( in attesa Statistica.....)

Nikor

Premium Member
Ben trovati anche il 2019 ci sta lasciando, clima di festività nell’attesa del nuovo anno 2020 !

Da parte mia un auspicio per un nuovo anno 2020 pieno di Salute , Gioia e Serenità per tutti!

Sul tema giochi mi permetto segnalare che l’ambo [ 09-90 ] a tutte le ruote sia il più gettonato.

Segnalo anche una curiosità Statistica:

La Cinquina [ 05-13-37-52-77 ] viaggia a Tutte ( esclusa la Nazionale ) per ritardo del Terno con 2.598 estrazioni !
Il precedente Max. ( dal 1939 ) si era attestato a 2.580 estrazioni per una Cinquina eterogenea !

Chiuderà in positivo nelle restanti estrazioni del 2019? difficile dirlo .

Nel caso le 2 situazioni non dovrebbero dare esito, vedremo dalla 1^ estrazione del 2020 come utilizzare queste 2 indicazioni .

In Sintesi per un ipotetico gioco:
09-90 Ambo a Tutte.
05-13-37-52-77 , Terno a Tutte.


Tanti Auguri di Buone festività , da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ben trovati anche il 2019 ci sta lasciando, clima di festività nell’attesa del nuovo anno 2020 !

Da parte mia un auspicio per un nuovo anno 2020 pieno di Salute , Gioia e Serenità per tutti!

Sul tema giochi mi permetto segnalare che l’ambo [ 09-90 ] a tutte le ruote sia il più gettonato.

Segnalo anche una curiosità Statistica:

La Cinquina [ 05-13-37-52-77 ] viaggia a Tutte ( esclusa la Nazionale ) per ritardo del Terno con 2.598 estrazioni !
Il precedente Max. ( dal 1939 ) si era attestato a 2.580 estrazioni per una Cinquina eterogenea !

Chiuderà in positivo nelle restanti estrazioni del 2019? difficile dirlo .

Nel caso le 2 situazioni non dovrebbero dare esito, vedremo dalla 1^ estrazione del 2020 come utilizzare queste 2 indicazioni .

In Sintesi per un ipotetico gioco:
09-90 Ambo a Tutte.
05-13-37-52-77 , Terno a Tutte.


Tanti Auguri di Buone festività , da Nikor.
Ciao Nikor,questo topic è finito nel dimenticatoio...la cinquina mi sembra sempre più appetibile,oltre all'ambo che in molti amano e non è ancora sortito.

Hai suggerimenti a riguardo?

Grazie e buona notte :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. è ancora tutto in standby o meglio un nulla di fatto sia per il Terno in Cinquina a tutte che per l'Ambo il quale da voci che circolano pare essere il più gettonato " almeno dalle mie parti " !

Io porto sempre avanti quanto propongo , a differenza di chi posta un marasma di formazioni Cervellotiche senza capo ne coda , e va pure a rimarcare quanto avvenuto senza mai dare prova con uno straccio di scontrino..... più di una settimana fa invece di assistere ad una inversione di tendenza , nel senso di limitare le indicazioni era stato fatto il BOTTO Di ARIA FRITTA !!! con uno scritto su questo Forum di questo tipo:

Avevo cosi tante convergenze che ho Vinto e fatto Vincere Tutti, Parenti , Amici e Conoscenti ......:rolleyes:

Mi chiedo , ma fra tutti questi "Vincitori " uno straccio di prova non si poteva postare ???????????

Tralasciamo e torniamo all'argomento...... vediamo subito un'immagine della situazione che la Cinquina incriminata in attesa per la sorte del Terno è entrata in isofrequenza con ben 7 sorteggi dell'Ambo in questo inizio 2020 !
Cinq----.jpg
Un ulteriore prova e testimonianza che io la gioco è questa :
img-5.jpg
Bene Amicone per il momento è tutto, considerando che il Terno a Tutte paga poco più di 40 pezzi , io lo porterò avanti senza esagerare nelle puntate con dovute proggressioni fino al momento dovuto .... se son rose fioriranno....consapevole di dover affrontare un gioco a medio e lungo termine!

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,non avevo dubbi riguardo alla tua professionalità,sono pochi che giocano ciò che propongono...ma per fortuna alcuni amici,anch'essi molto seri,credono in primis alle proprie proposte :)

La mia domanda era riferita ad un'eventuale riduzione e possibile stazione...per quel che ne so,la ruota di Palermo è l'unica che non ha mai visto sortire il terno...sarà la volta buona? :rolleyes:

Poi,dei sette ambi sortiti da inizio anno,il 37 ed il 77 sono apparsi solamente una volta...faranno parte per un'ipotetica base del terno? :rolleyes:

Ho mille idee in testa,mi piacerebbe ingabbiare il terno secco ?

Grazie di nuovo e buona serata :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. ho provato in largo ed in lungo alla ricerca di qualche indicazione ristretta ...ahimè non ne ho cavato un ragno dal buco.

Come tu hai ricordato il comparto siciliano pare essere il prossimo candidato a chiudere il cerchio delle presenze.
Considerando che la Cinquina x Terno a ruota fissa paga un bell'importo un solo pezzo su Palermo non ci manderà in rovina.......

Sequendo i tuoi suggerimenti su ( 37-77 ) viene alla ribalta sulla ruota in oggetto una discreta situazione per Ambo con 2 formazioni a ritardo sincrono ( 37-52-77 ) e ( 05-37-77 ) entrambe con ritardo 445 estrazioni ! non ho idea se potrebbe essere un buon indicatore ...lo scopriremo con le Venus.

Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buondì MD friends :)
Incuriosito da questo interessante thread di Niko e dalla coppia 37-77 messa in risalto da big Dam ho provato a vedere se vi fossero formazioni teoricamente buone x A su PA dal punto di vista dell'incmax. E sembra che ce ne siano due in classe 5 che unite danno una sola 6ina: 29.36.37.44.77.34.36.37.44.77 : 29-34-36-37-44-77
Dal punto di vista tipologico a me piacciono... maggiormente le coppie 29-36 e 36-37 e 44-77 e 34-44 . Secondo questa visione la coppia 37-77 fungerebbe in sostanza da "boa" x 1 x aiutare a rilevare gli altri numbers... palermitani... teoricamente appetibili entro 3 shots. Good luck ?
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Ciao ragazzi :) la coppia 37-77 mi è balzata all'occhio solo ed esclusivamente per il fatto che i due numeri sono apparsi solamente una volta nei sette ambi descritti da Nikor...questo vuol dir tutto e niente :rolleyes: è solo un piccolo appiglio,probabilmente fantastico o_O

Vedremo l'evolversi della situazione :cool:

Buona fortuna ?
 

Nikor

Premium Member
Discreta serata estrazionale quella di questa sera in data 22/02/2020.

La Cinquina incriminata dopo 3 colpi di astinenza sfalda l'Ambo a tutte.... con quello di questa sera sono ben 8 gli Ambi di questo 2020 !

dam------.jpg

La possiamo vedere nel rettangolo di colore rosso.

Per l'altra previsione non è andata malaccio:
:giggle:
9-90---.jpg:giggle:
Questo è il mio scontrino personale, non ho la minima idea di quanto abbia puntato il mio socio...... non lo ho ancora sentito.....ma sono certo che avrà picchiato forte e vorrà farmi una sorpresa, speriamo bene.

Per il momento è tutto, alla prossima....Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti Nikor :cool: ;) ? avevo riportato il topic in evidenza mercoledì ed ecco sfaldarsi l'ambo più amato!

Bravissimo come sempre,a me ormai è partita la fissa per il terno e come hai detto giustamente,stasera è arrivato l'ottavo ambo,per di più col fatidico 77...vediamo le prossime estrazioni che cosa ci riserveranno ?
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Pier & DamB.

Devo dire in tutta franchezza che se avessi scelto qualche comparto per l'Ambo ( 09-90 ) avrei scelto le ruote di Palermo/Venezia perchè nel range Venus erano deficitarie di presenze! ( non ci avrei azzeccato....)

A questo punto ( uscita di scena una delle 2 previsioni ) è bene concentrarsi sulla Cinquina.
Come già scritto nei precedenti post , io la porto avanti tale e quale...... fin dove potrà arrivare non ci è dato sapere.... l'importante che in questo 2020 sia andata in isofrequenza , e questo è già un buon segno !

Buona Domenica, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Bella serata estrazionale!
Anche la seconda proposta , questa sera termina la sua corsa con il Terno a Tutte !!! :).

Ancora una volta smentire i ritardisti non è dura ma " Durissima " !
Vinc-ttt-.jpg
Spero che qualcuno ne abbia approfittato, ..forse il mio Amico DamB. non se lavrà fatta scappare...speriamo.

Bene , le 2 indicazioni oltre che Vincenti sono passate alla cassa con guadagno ! ;).

Questo Thread si ritiene concluso , alle prossme analisi.......Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamB. ho provato in largo ed in lungo alla ricerca di qualche indicazione ristretta ...ahimè non ne ho cavato un ragno dal buco.

Come tu hai ricordato il comparto siciliano pare essere il prossimo candidato a chiudere il cerchio delle presenze.
Considerando che la Cinquina x Terno a ruota fissa paga un bell'importo un solo pezzo su Palermo non ci manderà in rovina.......

Sequendo i tuoi suggerimenti su ( 37-77 ) viene alla ribalta sulla ruota in oggetto una discreta situazione per Ambo con 2 formazioni a ritardo sincrono ( 37-52-77 ) e ( 05-37-77 ) entrambe con ritardo 445 estrazioni ! non ho idea se potrebbe essere un buon indicatore ...lo scopriremo con le Venus.

Nikor.
Ciao Nikor,ho giocato le due terzine sottolineate su Pa-Tt...lasciami dire: che sfiga!

Alla fine avevo individuato l'ambo principale (37-77) e l'unico numero che si è accoppiato per terno non l'ho giocato ? che rabbia guarda ?

Resta comunque il fatto che i tuoi dati sono sempre molto interessanti e naturalmente ti faccio i complimenti per la vincita ?

Sempre al ?

Buona Domenica :)
 

Nikor

Premium Member
Ricordo perfettamente quanto avevi scritto nel tuo precedente intervento:

.......la coppia 37-77 mi è balzata all'occhio solo ed esclusivamente per il fatto che i due numeri sono apparsi solamente una volta nei sette ambi descritti da Nikor........

A volte " purtroppo " abbiamo sotto mano situazioni Vincenti ...e poi ce le lasciamo sfuggire..... pazienza !

Avevi visto giusto, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto