Novità

LOTTO IRLANDESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Innanzitto buona domenica a tt So' ke su questo lotto giocano poke persone ma c sono Ce' qualkuno ke lo studia e m puo' consigliare un ambo x giokare sulla prima estrazione?Grazie :) Ciao!

5 ambi per la 1 estrazione:

1-11
11-17
16-21
13-14
21-24

ciao.

Una volta che avrete imparato a volare... camminerete sulla terra guardando il cielo.. perche' e' la che siete stati, ed e' la che vorrete ritornare.

Entro 3 colpi dovrebbe uscire almeno 1 ambo.
A volte oltre che alla 1 estrazione esce qualcosa anche nelle successive.

Ciao.

se posso... FREE TIBET!!

Una volta che avrete imparato a volare... camminerete sulla terra guardando il cielo.. perche' e' la che siete stati, ed e' la che vorrete ritornare.

ciao a tutti/e sono nuovo del forum e vorrei sapere se mettendo in gioco tutti i numeri dispari o pari ,(ho notato che spesso ne esce più di uno ad ogni estrazione...) e formando eventualmente dei sistemi ridotti a garanzia ambo e terno ..... si può creare un gioco speculativo??? e presso quale sito di scommesse consigliate di giocare ??? attendo le vs risposte e grazie per la vs disponibilità...

Webmaster così a occhio, (non ho fatto i conti), direi proprio di no, in quanto mettendo in gioco i 25 numeri pari o i 24 numeri dispari ottieni un'esagerazione di ambi e un'esagerazione di terni.

conseidera che l'uscita dell'ambo paga 67 volte la posta e 44 se includi il jolli. quindi per essere redditizio devi quanto meno trovare un sistema che ti estrapoli non più di una quarantina d'ambi.
Per il terno stessa storia...

Inoltre per mettere in gioco tutte le lunghette che ti servono ci impieghi secondo me mezza giornata quindi se la tua filosofia fosse: "il tempo è denaro" ti verrebbe a costare ancora di più...:D

Ciao.

grazie Lupin3 per la risposta in tempi rapidi , un'altra curiosità , presso bet365 dove si ha l'opportunità di giocare al lotto estero , nella schermata della giocata ci sono le caselle per scegliere le 3 estrazioni della giornata ...a cosa si riferiscono?? grazie per la tua disponibilità

Nel lotto irlandese il mercoledì e il sabato vengono fatte 3 estrazioni consecutive.

le 3 estrazioni che vedi si riferiscono proprio alle 3 estrazioni consecutive.

pui scegliere di puntare i tuoi numeri sulla/e estrazione che preferisci.

ciao.

ancora una domanda riguardo il lotto irlandese : volendo mettere in gioco qualche sistema quanto verrebbe pagato l'eventuale ambo o terno in cinquina, e poi su cinque numeri posti in gioco come si scelgono le eventuali sorti su cui puntare, in quanto quando immetto le lunghette mi viene fuori solo l'importo che voglio puntare ma non per quale sorte...(ambo..terno..quaterna) spero di essere stato chiaro grazie per la vs disponibilità e pazienza.... ciao

Tu amico caro stai facendo un errore a mio avviso... non giocare sulle "giocate semplici".. gioca sulle "combinazioni" e ti si chiarirà il tuo dubbio!

La pagina che ti si apre poi è molto chiara infatto di puntate e di vincite e di ambi e terni che metti in gioco con qualsiasi lunghetta.

Ciao.

Fiore di Aprile in bocca al lupo!:)

Ciao Fiore di Aprile, mi dispiace nulla alla 1 estrazione :(

alla 3 estrazione ambo 1-11

cmq si continua con gli stelli ambi. Ci sono sempre maggiori possibilità per le prossime estrazioni...

Magari punta qualcosina anche sulle altre 3 estrazioni.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari