Novità

Lotto Italiano con 50 numeri=UTOPIA? no!=

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pissi

ciao rallye:)
la tua intuizione la trovo molto interessante,
vorrei portare alla tua attenzione che le ultime due estrazioni potrebbero indicare una buona previsione.
Ho preso in esame la semplice struttura del triangolo che con il 14 e 69 quindi con solo due numeri ne vengono fuori ben cinque triangoli, due danno l'ambo 18-60 gli altri tre 60-45-87.
vorrei quindi provare a mettere sulle ruote di CA-GE-MI-NA-RO-VE, i seguenti numeri 18-60-45-87; per tentare qualcosa di più aggiungo cinque numeri che sono usciti maggiormente nelle ultime due estrazioni 47-14-69-63-33, formando una novina per terno, quaterna e cinquina.
Se vedi la scorsa estrazione con questo sistema è uscita la cinquina sulla ruota di milano. inoltre ci sono anche altri due triangoli che mi piacciono quelli con il 63-69, che generano l'ambo 4-56.
se ti rimane possibile mi piacerebbe sapere che ne pensi.

pissi

pissi

bene bene quindi si inizia, tutto bene ma... mi permetto di dirti che se vuoi fare un'allineamento col 90 su in alto devi prendere il 68, vediamo che cosa dice la prof. rallye, per il resto ci vuole veramente un'occhio di falco, caspita bravissimo.

Vincenzo

Accidenti Ianez75 grazie mille</u> non mi ero mica accorta, vedi che sei fondamentale in questo post? :D Vedo se riesco a modificarla in meglio allora , grazie ancora, lo sapevo che avrei debuttato con una figuraccia [B)]
Niente male anche l'idea di Pissi vediamo Rallye che ci dice [^]

105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

<center>Se escludiamo il 90 e il 14 in alto la previsione cambierebbe in terno secco con capogioco 90

90.21.25

Stiamo affacciati :D</center>
105b.jpg

Come ho detto nel primo intervento l'intuizione è buona.....ma le interpretazioni sono svariate dipendono sostanzialmente dal " colpo d'occhio "......nello studio che sto facendo , con la collaborazione di un grande amico attraverso una "computerizzazione", è una codifica
dell'intuizione cioè delle regole.....Per poter regolamentare l'intuizione bisogna trovare l'evento o meglio ancora gli eventi ,che verificatisi nel passato confermino l'ipotesi ,che nella sua conferma possa definirsi "regola".
Non è facile..triangoli , quadrati , rombi etc...tutto fà brodo ma la partenza ...in verticale ,orrizontale prima la seconda estrazione o la prima? Ecco spero di avervi ragguagliato sul percorso che intraprendo!

Casanova
cortomaltese7rps.jpg

In culo alla balena!

quando diceva phoenix:
CONVINCETE CASANOVA CHE E BRAVO DATEMI RETTA.:D:D:D

per centocinquista: giocato a tutte 90-21-25
Vincenzo

Ciao a tutti, scusate per le non risposte ma anch'io ho i miei impegni extralotto, e alle volte mi permettono di collegarmi per pochi minuti nella giornata. Dopo cena non ci sono problemi.
Ho visto delle interpretazioni, deduzioni interessanti che mi riserverò con più calma di rispondere, anche se qua nessuno è prof, stiamo cercando solo di sperimentare delle semplici interpretazioni.
Ho visto il disegnino di centocinquista, approvo l'interpretazione di ianez di giocare 90-21-25 il 90 come probabile ambata, quindi di prendere in considerazione solo il disegno centrale senza le due proiezioni. Per le ruote non ho il tempo materiale per fare delle considerazioni.
Per pissi: idem per problemi di tempo, comunque do uno sguardo appena posso al di la di quello che succede nell'estrazione di stasera.
Non fatevi prendere dalla frenesia di vincite facile, in questo tipo di previsioni la pazienza e la costanza sono la cosa principale, e cosa importante una previsione per volta, non ne andate a cercare altre.
Ciao e in bocca al lupo per stasera.

rallye

Ciao Rallye grazie per la risposta, io per scaramanzia 1 euro sul terno a tutte ce l'ho messo, non sia mai che mi colpisca la fortuna della principiante :D:D:D:D:D In bocca al lupo a tutti anche da parte mia [^]

105b.jpg

ciao centocinquista, ma come hai messo la figura. io l'ho fatta in excel ma non riesco a trasportarla qui, grazie

Vincenzo

Ciao Ianez75 :) allora devi fare così:

Apri il tuo bel foglio exel con il tuo disegno

premi il tasto STAMP/RSIST sulla tastiera( in questo modo fai una foto allo schermo del tuo pc ;))

Poi apri Paint e clicca su incolla, vedrai che ti comparirà la foto che hai fatto.

Poi dopo aver selezionato l'area che ti interessa salvi l'immagine come bmp e jpeg

Ed infine la carichi con un sito di image sharing tipo imageshack.us o hostbiz.com

Prova, se hai difficoltà in qualche passaggio sono affacciata :D

105b.jpg

ciao rallye, che ne pensi di questo? grazie a priori per il tuo giudizio.
Immagine1.jpg

44-61-85
le ruote: non ne ho la più pallida idea
p.s. grazie centocinquista

meglio che lascio perdere, mi sono accorto che sono usciti già 2 ambi ieri sera. ma!!!!!!!

Vincenzo

Perfetto ianez, le cose più semplici molte volte sono anche le più redditizie.
Per le ruote direi quelle interessate con il 47 e come ambata il 61 che è un vertice del triangolo dei due 47, mentre l'altro 47 risulta vertice dei due abbinamenti, e fregatene degli ambi gia usciti.
Ciao

rallye

ciao rallye,scusami dell'ignoranza e se ti disturbo ancora
Per le ruote direi quelle interessate con il 47
come fai il calcolo delle ruote? cioè potrei prendere anche genova.
ti ringrazio anticipatamente.

Vincenzo

Non c'è nessun calcolo per le ruote ianez, i soliti punti di vista nel guardare il disegno.
Ti ho detto le ruote interessate del 47 perchè il 47 si ripete 3 volte ed è comunque ben "armonico", cioè forma altre figure con i numeri della previsione, quindi Ba-Ge-Ve
Cio non toglie che potrebbero essere anche Ge e Pa coinvolte nell'uscita del 4, però numero essenziale per la formazione del disegno.
Ciao

rallye

Per casanova: sono d’accordo con te riguardo le interpretazioni che dipendono sostanzialmente dal colpo d’occhio.
Non sono d’accordo nella computerizzazione di tale procedimento e principalmente nelle regole da mettere in pratica ogni volta.
Se di regola si tratta, ad ogni evento il risultato dovrebbe essere sempre lo stesso, parlo di procedura e non del risultato finale delle previsioni.
Nel momento in cui questa regola viene ”infranta” non si tratta più di una regola, ed allora che facciamo? Sanzioniamo la lottomatica perché ha infranto quella regola?
Appunto per questo che nel lotto secondo me non esistono regole, le regole sono dettate solo dall’evento individuato e il risultato finale attraverso delle considerazioni. E queste regole non sono sempre uguali, variano da evento a evento, in pratica ogni previsione scaturita ha un percorso sempre diverso dalle altre. Altrimenti il lotto avrebbe gia chiuso da un pezzo.
Qualcuno dice che prima si vinceva di più, io dico che non è colpa delle tre estrazioni settimanali, forse si vinceva di più perché con i numeri si ragionava, e non si mettevano dentro un pc, oggi basta schiacciare un bottoncino e hai tutti i metodi e previsioni che si vuole.
Ma sono metodi o sono semplicemente statistica?
Quel metodo ha dato il 93% quell’altro il 95% e poi? Danno ancora? O sono solo fumo negli occhi camuffato da statistica?
Certo all’indietro risultati strabilianti, e che altro potrebbe uscire da una scatoletta che ragiona per te?
Ecco, facciamoci aiutare dal pc ma ragioniamo con la nostra testa, può essere che a volte ci prendiamo ed altre no ma almeno non c’è la scusa che quel metodo non funziona più, è la nostra testa che non ha ragionato come avrebbe dovuto.
Nel passato illustri matematici si sono divertiti a giocare con i 90 numeri, mi riferisco alla tavola settenaria, abacus, trini settenario e quant’altro di fantascientifico c’è in giro.
Solo una perfetta armonia che i 90 numeri danno la possibilità di lavorarci sopra, con 70 numeri tutto da buttare.
Il cerchio di spil del famoso vecchietto che sovente vinceva sempre osservando il quadro estrazionale, ecco da li dobbiamo trarne spunto e mettere da parte metodi e metoducci proposti che servono solo a far ingrassare i soliti illusionisti che del lotto non gliene importa un fico secco.
Indici somma, quello + quell’altro per x, diametrale + vertibile e altre situazioni sono solo semplicemente ed esclusivamente statistica, e nella marea di previsioni che vengono postate state sicuri che qualcosa esce. Il difficile è però individuare quella giusta.
Ciao

rallye

quote:Originally posted by rallye

Questo è il quadro riferito alle ultime due estrazioni.

X1.jpg

ROMA===VENEZIA
Ambata 35 anche in 1^ posizione
35==9
35==40
35==42
Quartina 35==9==40==42
Ciao

rallye

Secondo colpo ambata 35 su Venezia.
Si continua con gli ambi o con la quartina sulle due ruote.
I due + o - 1 non fanno testo (8-43)
Ciao

rallye

Ciao lottofabio, non elaboro perchè ritengo che questa e l'altra previsione in lottometria debbano dare ancora qualche soddisfazione.
Due previsioni bastano e avanzano, cambiare molte volte non conviene, e su questo tipo di previsioni bisogna avere pazienza.
Ciao

rallye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69