SBANCOTUTTO
Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti, da oggi credo che si possa giocare il lotto online 11.00 alle 6.00 di mattino . Qualcuno mi sa dire il sito preciso dove poter accedere? GRAZIE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, da oggi credo che si possa giocare il lotto online 11.00 alle 6.00 di mattino . Qualcuno mi sa dire il sito preciso dove poter accedere? GRAZIE.
Ciao DDBid, senza nessuna statistica ma solo x un fattore K.... perchè non ti giochi quel 23-57 (l'ora di gioco) su MI - RO e se vuoi Tutte.Naturalmente se vorrai, ma ci tenevo a dirtelo. ciao e grazie a Stones, vado a vedere di iscrivermi.Io ho aperto un conto su Lottomatica.it e ho giocato 3 bollette ieri sera ore 23.57... Prima giocata veloce e senza problemi!!Mi perdonino i tabacchini che leggono ma trovo fantastico poter giocare senza dover andare in tabaccheria, fare la fila, controllare la giocata perche' spesso le macchine piu vecchie fanno cilecca, ecc...Un saluto a tutto il forum
Ciao DDBid, senza nessuna statistica ma solo x un fattore K.... perchè non ti giochi quel 23-57 (l'ora di gioco) su MI - RO e se vuoi Tutte.Naturalmente se vorrai, ma ci tenevo a dirtelo. ciao e grazie a Stones, vado a vedere di iscrivermi.
p.s. x DDBid la ricarica del conto, posso farla in tabacchino o solo con carta di credito?
Io ho aperto un conto su Lottomatica.it e ho giocato 3 bollette ieri sera ore 23.57... Prima giocata veloce e senza problemi!!
Mi perdonino i tabacchini che leggono ma trovo fantastico poter giocare senza dover andare in tabaccheria, fare la fila, controllare la giocata perche' spesso le macchine piu vecchie fanno cilecca, ecc...
Un saluto a tutto il forum