Novità

Lotto online

SBANCOTUTTO

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti, da oggi credo che si possa giocare il lotto online 11.00 alle 6.00 di mattino . Qualcuno mi sa dire il sito preciso dove poter accedere? GRAZIE.

Salve a tutti, da oggi credo che si possa giocare il lotto online 11.00 alle 6.00 di mattino . Qualcuno mi sa dire il sito preciso dove poter accedere? GRAZIE.

Per ora su Lottomatica e Totosì
Gioco del Lotto - Lottomatica
https://www.totosi.it/scommesse/totosi.do

Gli orari sono strani :(

È possibile giocare al Lotto e al 10eLotto online:
Dal lunedì al sabato dalle 20:00 alle 08:00 del giorno successivo
Solo per il gioco del Lotto, il martedì, giovedì e sabato per consentire lo svolgimento delle
estrazioni il gioco sarà aperto dalle 21:30 circa
Domenica e festivi H24

ciao

Feedback lotto on line

Feedback lotto on line

Io ho aperto un conto su Lottomatica.it e ho giocato 3 bollette ieri sera ore 23.57... Prima giocata veloce e senza problemi!!
Mi perdonino i tabacchini che leggono ma trovo fantastico poter giocare senza dover andare in tabaccheria, fare la fila, controllare la giocata perche' spesso le macchine piu vecchie fanno cilecca, ecc...

Un saluto a tutto il forum

Io ho aperto un conto su Lottomatica.it e ho giocato 3 bollette ieri sera ore 23.57... Prima giocata veloce e senza problemi!!Mi perdonino i tabacchini che leggono ma trovo fantastico poter giocare senza dover andare in tabaccheria, fare la fila, controllare la giocata perche' spesso le macchine piu vecchie fanno cilecca, ecc...Un saluto a tutto il forum
Ciao DDBid, senza nessuna statistica ma solo x un fattore K.... perchè non ti giochi quel 23-57 (l'ora di gioco) su MI - RO e se vuoi Tutte.Naturalmente se vorrai, ma ci tenevo a dirtelo. ciao e grazie a Stones, vado a vedere di iscrivermi.
p.s. x DDBid la ricarica del conto, posso farla in tabacchino o solo con carta di credito?

Ultima modifica:
Ciao DDBid, senza nessuna statistica ma solo x un fattore K.... perchè non ti giochi quel 23-57 (l'ora di gioco) su MI - RO e se vuoi Tutte.Naturalmente se vorrai, ma ci tenevo a dirtelo. ciao e grazie a Stones, vado a vedere di iscrivermi.
p.s. x DDBid la ricarica del conto, posso farla in tabacchino o solo con carta di credito?

Con Totosì puoi ricaricare dal tabaccaio, con carta di credito o il comodo Paypal (anche per il ritiro).
Su Lottomatica dai punti Better (credo siano anche dei tabaccai), con carta di credito, Paypal e bonifico.

Comunque Lottomatica e Totosì fanno parte dello stesso circuito quindi i metodi di versamento sono pressochè simili,
meglio sempre guardare la modalità di prelievo permessa.

ciao

Io ho aperto un conto su Lottomatica.it e ho giocato 3 bollette ieri sera ore 23.57... Prima giocata veloce e senza problemi!!
Mi perdonino i tabacchini che leggono ma trovo fantastico poter giocare senza dover andare in tabaccheria, fare la fila, controllare la giocata perche' spesso le macchine piu vecchie fanno cilecca, ecc...

Un saluto a tutto il forum

Anche a me piace come idea in ogni caso online si può giocare (per ora) solo a tabaccai chiusi.
ciao

Ok, grazie1000, credo di iscrivermi perchè mi interessa, ho aggiornato la tabella di GE fino a Oscar21, alla fine di tutto potrai fare il copia/incolla della giornata ed io cancello il mio, x non avere troppo "traffico" di tabelle in giro. (hai letto su libero?) ciao mi collegherà + tardi.

Allego lo screen di come avviene la giocata sul sito della Lottomatica,
a mio avviso semplice e funzionale.

esempio_gioco.jpg

saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61