Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ho capito, le statistiche le devo fare sulle 100 estrazioni esaminate, dei 28 estratti trovati, la statistica deve dirti quante presenze
hanno i 28 numeri che si sono abbinati nell'arco delle date di analisi, nel tuo caso 13/11/2012 al 18/05/2013, è così?
pfca
Ciao puoi scaricare l'ultimo da questo link:
Lotto pfca 2013 Vers 05
Dovrebbe funzionare anche su Excel 2010.
pfca[/QUOTE
ciao FRANCESCO
VOLEVO ACCODARMI ANCHE IO AI TANTI COMPLIMENTI PER QUESTO SPLENDIDO CAPOLAVORO CUI CI HAI FATTO DONO
le cose quando sono fatte con il cuore e senza interessi commerciali sta certo che resteranno sempre degno di successo.
Magari questo il mio pensiero, volevo poi augurarti di cuore che la tua vostra e nostra amata Sardegna presto ritorni al suo massimo splendore visto gli ultimi eventi atmosferici cui ultimamente gli echi di cronaca ci riportono, per questo ancora tanti tantissimi auguri di presta ripresa.
Infine volevo cercare capire un anomalia.
dunque io ho la versione di office 2010 tassativamente originale
ho provato ad aggiornare l'archivio che dal foglio scaricato risulta aggiornato a luglio
me l'ha caricato ho poi salvato il tutto l'ho riaperto per lavorarci ed esploralo ma mi segnala quale ultima estrazione il 26 ott.
ma cosa ancora più strana che se voglio inserire le estrazioni a mano mi evidenzia da inserire quella di stasera cosa sbaglio? oppure perché evidenzia questa anomalia?
Attendendo fiducioso cordialmente saluto
IB63
ciao IB63 grazie dei pensieri per la mia Sardegna.
Per il programma, nel foglio menu, per scorrere le estrazioni,
devi usare le frecce vicino alla data in alto a sinistra, quella a
sinistra avanza e indietreggia di 1 estrazione, quella a destra
di 13, potrai portari sino all'ultima estrazione in archivio.
Nel quadro sottostante, ti indica anche quale è l'ultima estrazione.
Spero di averti spiegato come agire.
Francesco[/QUOTE
grz sei stato chiaro oltre che gentile
Ancora augurissimi
IB63