Novità

lotto plus turbo

grazie per avermi mandato l'aggiornamento adesso il poblema e' sono entrato nella cartella arklotto ho inserito il file ma non e' successo niente dove ho sbagliato se mi puoi aiutare grazie

Estrai il file nella cartella arklotto.rar (elimina il suffisso .txt). Alla fine ti troverai il file estrat.mdb estratto in questa cartella Recati nella cartella lotto plus turbo e fai paRTIRE l'exe. Il software dovrà partire per forza altrimenti non so cossa dirti.
Ciao

Ciao scusa se ti rispondo in ritardo....La domanda mi sorge spontanea...ma tu ce l'hai il software lottoplus turbo 7?
Perchè devi recarti nella cartella LOTTOPLUS7 creata durante l'installazione e far partire il file lottoplus7.exe.
Vedrai che poi tutto andrà bene
Ciao

Ciao sembrerebbe tutto ok. Il file exe è lì....la cartella in c:\lottoplus7 anche...deve partire per forza....
Altrimenti prova a reinstallare il software.
Ciao

Ciao Volpe di Fuoco,è sempre un piacere rileggerti !Lottoplus7 lo avevo prima di formattare il tutto,ora mi sono accorto di non averlo piu...dove posso scaricare il programma ad oggi?Grazie per quanto potrai indicarmi.Grazie.

buonasera, se nessuno si offende.... potete fare da soli un virustotal dell'exe e delle ddl

download programma

se volete ho trovato questo in un altro sito conosciuto per ovvie ragioni non posso citarlo ,seguite le istruzioni alla lettera :

Per aggiornare l'archivio,scaricare il file " estrat.mdb" tale file andra' sovrascritto (a quello gia' esistente) nella cartella C:/arklotto, cartella che il programma crea automaticamente dopo la sua installazione(se non la trovate createla voi in c:/(tasto dx in c:/: ,crea nuova cartella,chiamatela arklotto)

Nota Importante: Io ho PC con sopra win 10,una volta installato il programma e copiato e sovrascritto file archivio aggiornato" estrat.mbd "nella c:/arklotto(cartella che il programma crea in automatico durante installazione del programma,indipendente dalla cartella C:/lottoplus7 che si crea con installazione..sono in 2 posizioni diverse..cartella arklotto e cartella lottoplus7 le trovate entrambi in C:/..)il programma una volta aperto non aggiornava estrazioni..Soluzione?Se dopo installazione programma trovate il file "estrat.mdb " nella cartella principale del programma(C:/lottoplus7) eliminatelo..rimarra' solo quello presente in c:/arklotto..una volta scaricato il file aggiornato delle estrazioni,sovrascrivetelo direttamente nrlla cartella C:/arklotto..cosi' il programma si aggiornera' tranquillamente..ci mettera' un poco ad aggiornarsi,lasciatelo fare finche' non ha finito..vedi esempio sotto:

Screenshot-10.png

attendere che finisca gli aggiornamenti ,ci mette un po.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24