Novità

@@@ LOTTO + SCONOSCIUTO .. @@@

geronimo

Premium Member
MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE MOLTI DI VOI NON SANNO COME FUNZIONA E SE SOPRATTUTTO CONVIENE GIOCARE CON LE SCHEDINE DEL LOTTO PIù

ALLORA VEDIAMO DI FAR CHIAREZZA

1° - NON SI POSSONO GIOCARE AMBATE E AMBI SECCHI

2° - CONVIENE SOLO A CHI GIOCA GIà IN MODO CONSISTENTE ...NEL SENSO CHE SE UNO GIOCA 1 € SU QUATTRO NUMERI CONTINUERà A GIOCARE IN MODO TRADIZIONALE ...MA SE, COME Mè, CHE PRIMA GIOCAVO SU 4 NUMERI 2€ AMBO 1€ TERNO 0,50€ QUATERNA SPENDENDO 3,50€ .. OGGI METTO 4 € MA VINCO MOLTO DI PIù DATO CHE I MOLTIPLICATORI SONO MOLTO PIù CONVENIENTI ..

lotto più da 3 € ambo 270 - terno 5.000 --vincite lorde 180€ - 5540€

lotto più da 4€ ambo 300 - terno 6.000 - quaterna 210.000 ---
vincite lorde 100 € ambo - 1.800 € terno - 216.600 € quaterna

lotto più da 5€ ambo 330 - terno 7.000 - quaterna 230.000 - cinquina 8.000.000 ----vincite lorde ambo 66 € - terno 1.248 € - quaterna 50.596 € - cinquina 4.241.160 €

Ultima modifica:
NON HO MAI CONSIDERATO QUESTO GIOCO: ma non e' una forzatura giocare con ripartizioni fisse? In poche parole visto che centrare un terno o una quaterna è cosa rarissima, che senso ha mettere forzatamente un bel po di posta su queste sorti? Poi i moltiplicatori non mi sembrano eclatanti...
GRAZIE

Ultima modifica:
NON HO MAI CONSIDERATO QUESTO GIOCO: ma non e' una forzatura giocare con ripartizioni fisse? In poche parole visto che centrare un terno o una quaterna è cosa rarissima, che senso ha mettere forzatamente un bel po di posta su queste sorti? Poi i moltiplicatori non mi sembrano eclatanti...
GRAZIE
ciao pilot il problema è ... ,ma io come gioco ? se uno si fa questa domanda sa darsi anche le risposte ora dici i moltiplicatori non ti sembrano eclatanti .... vero ....ma neanche fanno schifo .. e io che ho appena preso il terno ho vinto con un moltiplicatore per il terno di 6.000€ che non fa certo schifo rispetto a 4.500€ del moltiplicatore tradizionale e quelli che hanno preso la quaterna secca di San Lorenzo e hanno preso 216.600 € lordi mica gli faceva schifo di prendere il doppio o quasi della giocata classica .... dopo di che se tu sei uno di quelli che giocano tanto sull'ambo e poco sul terno questo è un altro discorso ..però puoi sempre fare giocate multiple .. dipende da come giochi tutto qui e mi sembra di aver ben evidenziato che se uno gioca 1 € non può certo giocare il lottoPiù ma se giochi 3 € in terzina allora vale la pena di aver un moltiplicatore più elevato ..per il mio tipo di gioco vanno benissimo e se per il tuo no pazienza .. con questo post volevo solo far capire a quelli che non sono pratici la differenza tra i due tipi di gioco

ciao

Ultima modifica:
ciao geromino condivido quello che ha scritto pilot le poste terno e quaterna sono un po rare ,, comunque ho visto che i premi sono lordi quindi su 180 togliendo la ritenuta del 6% ti restituisce la vincita netta in ambo di 169 euri, a fronte dei 200 euri netti nel classico 2.60 /0.40, diciamo che e conveniente la posta di terno pero e un po piu difficile da realizzare e questo la lottomatica lo sa benissimo e cosi ha ripartito i premi in base alle probabilita,,, che a sua volta li recupera sulle poste piu alte in quanto questi difficile da realizzare in poche parole la lottomatica nn regala nulla,, quello che dovevano fare e portare l ambo a 300vlt la posta ma questo nn li conviene perche sa gia che queste sono piu facile da realizzare , e per arrotondare mettono pure la trattenute sulla vincita del 6% , questo nn si dovevano permettere ma purtroppo sai in che paese viviamo un paese di furbastri dove niente ti regala se nn tornano i conti, e inutile che giochiamo a nascondino e cosi che stanno le cose purtroppo,, p.s pilot lo ha capito il sunto del lottopiu

Ultima modifica:
ciao geromino condivido quello che ha scritto pilot le poste terno e quaterna sono un po rare ,, comunque ho visto che i premi sono lordi quindi su 180 togliendo la ritenuta del 6% ti restituisce la vincita netta in ambo di 169 euri, a fronte dei 200 euri netti nel classico 2.60 /0.40, diciamo che e conveniente la posta di terno pero e un po piu difficile da realizzare e questo la lottomatica lo sa benissimo e cosi ha ripartito i premi in base alle probabilita,,, che a sua volta li recupera sulle poste piu alte in quanto questi difficile da realizzare in poche parole la lottomatica nn regala nulla

e certo che lo sanno bene ma resta il fatto che se avessi giocato come dovevo il 4 24 69 in terno secco vincevo più del doppio poco + di 5.200 contro poco più di 2.300 .. e qui entra in gioco la filosofia di gioco a mè vincere 169 o 200 non cambia la vita come non lo cambia vincere 2.300 o 5.200 ma certo che su 10 vincite di ambo tu vinci 310€ in + ma con un terno sono 2.900€ in + ..per le mie statistiche di vincita sarebbe come dire che ogni 95 ambi faccio un terno ... mumble mumble 100 ambi mi sa che non li ancora vinti ... ma una decina di terni si ;)

quindi io gioco così ..voi fate bene a giocare in modo che + vi aggrada ma io sono di quelli che se mettono 1€ su ambo ..mettono 1,50 su terno

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si questo si ognuno gioca come vuole e in base alle proprie possibilita pero sarebbe piu opportuno ripartire le puntate di a.t.q in base alle probabilita di gioco , poi chi vuole raggiungere premi piu alti puo giocare lottopiu p.s ieri ho giocato su lottopiu e nn ho vinto nulla forse ho sbagliato giorno estr ahahahahhahh ,,, comunque continuero a giocare lottopiu vediamo se mi dara qualche soddisfazione senno scendero alla prima stazione ahahahahhhahh

Ultima modifica:
grande capo,ha preso in considerazione ,il nuovo gioco che martedi partira'"ambetto".Visto che ultimamente il+-1 ci frega sempre? ovvio che fatto il gioco trovato il modo x spillare soldi alla gente ,pero'..... sempre augh con tanta stima

grande capo,ha preso in considerazione ,il nuovo gioco che martedi partira'"ambetto".Visto che ultimamente il+-1 ci frega sempre? ovvio che fatto il gioco trovato il modo x spillare soldi alla gente ,pero'..... sempre augh con tanta stima

grande capo sente puzza ..con questo ambetto ..... non mi piace per niente ..staremo a vedere ma mi sembra proprio una str.......a

x zetrix si hai ragione bisognava aumentare la redditività senza complicare la vita .. ma che ci vuoi fare cerchiamo di prendere quello che si può

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19