Ciao e3 buonasera a voi tutti in particolare all'amico " fratello" Ouroboros
Ti ringrazio di cuore x il file ( basta poko ke ce' vo' ) vedi frate' tu come del resto gli altri subito ci hai aiutato , del resto qui ognuno di noi ha sempre fatto questo e credimi sono iscritto da molti anni e non a caso ancora oggi sono qui , e sai perche'??? perche' qui ci sono persone fantastiche, educate ,rispettevoli ecc..ecc..non ti elenco i nomi x non far torto a nessuno. Io voglio solo dirti una cosa , secondo te se il problema era della sig. solare ( non pensare xke' e' donna ) secondo te noi in generale , le davamo una mano subito oppure scrivevamo: Scusate ma deve essere avatar a dare la disponibilità del file. ????? Dimmi tu??? Vedi frate' , a volte possiamo sbagliare , o x stanchezza o per distrazione o x scemenza, ma la cosa piu' importante secondo me e ritornare indietro avvolgendo il nastro e capire che si puo' sbagliare quindi dire semlicemente scusa ora te lo invio , anche perche' come ho detto nel msg precedente ,cioe' sopra ,il fratello avatar lo ha postato, messo a disposizione di tutti come ha sempre fatto.Io se ho contattato la sig.solare era SOLAMENTE perche' l'unica ad essere in linea quella sera, secondo dato che so dei problemi del fratello avatar ( ho la sua email) non lo voluto disturbare, credimi sono talmente pentito di aver contattato la sig. Solare che mai piu' la contattero', anche perche' a dire il vero un entrata del genere dopo che tutti lo possono averlo ( e stato messo apposta il link da avatar ) e dire ( x me una scemenza mondiale) quella frase : Scusate ma deve essere avatar a dare la disponibilità del file , e' da rimanerci male, da stare a bocca aperta , perche qui RIPETO tutti e dico tutti contribuiamo ad aiutare il prossimo ,anche nel piu' piccolo dei modi, ma .......contribuiamo senza scemare. Spero che la sig. solare ( che anche lei chiede aiuto a piu' di un fratello del forum) non abbia come me lo stesso trattamento in futuro ( sempre che non chieda ,passami un mitra o la chiave della cassaforte della banca) perche' solo cosi' ti rendi conto di quanto .......... Concludendo carissimo fratello Ouroboros, ti ringrazio ancora una volta, ti abraccio di cuore e scusa x il mio sfogo che ancora ad oggi a distanza di anni sono capitato in una cosa assurda che mi ha scosso x l'assurdita' sulla risposta data, mai visto.In fede Antonio. P.S. Mi scuso con tutti spero che comprendiate il mio sfogo grazie a tutti SCUSATEMI.