Novità

lotto sommativa vs avatar

antopun

Senior Member
Ciao Solare buonasera, senti puoi aiutarmi a scaricare il programma visto che il file non e' piu' disponibile. Grazie , nell'attesa ti porgo i miei saluti, antonio.
 

antopun

Senior Member
Buonasera a tutti e sopratutto a te Solare.Vedi , io lo chiesto "semplicemente" a te , in quanto l'amico "fratello" Avatar , ultimamente ha avuto problemi, quindi x non disturbarlo ho chiesto un aiuto.Siccome che qui in questo magnifico forum io ci sto da un sacco di tempo , e credo che sia la prima volta dove , ( se non sbaglio non ho detto di passarmi un mitra) ma avevo semplicemente chiesto se mi aiutavi a scaricarlo dato che il file non c'e' piu'. Ora ( ti chiedo scusa , abbi bonta') ma la frase da te scritta : Scusate ma deve essere avatar a dare la disponibilità del file. mi ha fatto rabbrividire, mi sono sentito un po' come aver chiesto una cosa top segret, che poi non e' in quanto il fratello Avatar la messa a disposizione di tutti , lui e di buon cuore, pensa che ho un sacco di programmi suoi oltre alla sua email che come sempre la messa disponibile qui ( vedi pagina uno) ma ripeto non ho voluto ro....i i cosidetti dato che al momento non si e fatto vedere o sentire (come preferite) dal giorno 09/06 ero venuto in cerca di aiuto a te , anche perche' a dire il vero ieri sera ti vedevo in linea con il famoso puntino verde. Conclusione: Ti chiedo scusa dell'aiuto chiesto, ti chiedo scusa se ti ho chiesto un file che e' in vendita e che quindi non hai il permesso ( questo lo capisco ) di distribuirlo senza alcun permesso , e ti chiedo scusa sia x il disturbo dato sia xke' ti ho messo in grave difficolta' , Scusaaaa!!! Abbi bonta' nel capire questa mio sfogo, tieni presente che sono un novello qui in questo forum, e considera anche che non conosco ne le persone che lo frequentano, e sopratutto che quando si chiede una cosa ,bisogna dare la parola d'ordine,Scusaaa. In Fede Antonio . ( Grazie lo Stesso )
 

antopun

Senior Member
Ciao e Buonasera amico everest, purtroppo anche io come te avevo chiesto aiuto ma.....il programma e' TOP SEGRET, solo il fratello avatar puo' darcelo. Se leggi sopra capirai, io spero che avatar si faccia vivo e leggendo il post precedente dove io chiedevo (Un semplice aiuto) il programma x non disturbarlo dato che ultimamente ha avuto problemi seri e spero di cuore che li abbia risolti. Infatti nonostante che io ho anche la sua email non mi sono permesso di disturbarlo.Vedi amico, ci vuole fortuna anche a trovare qualche buon amico da aiutarci dato che a chi avevo chiesto aiuto mi e' stato negato, per la sig. solare e come se le avessi chiesto la chiave della casssaforte o chissa' cosa di proibito che lei non puo' ASSOLUTAMENTE DARE, anche perche' MICA E' STATO POSTATO QUI IL LINK DA AVATAR GIUSTO??
Quindi augurati come me che il FRATELLO AVATAR si faccia vivo se no ....non ci resta che piangere, oppure avere i privilegi ( Come la sig.SOLARE) di amministratore del programma. Ciao Antonio.
 

everest62

Super Member >GOLD<
ciao scusami antopunt non avevo letto sopra.....spero anchio che il fratello avatar sta bene e che ci aiuta....presto.....un saluto a tutti del forum....almeno uno script del metodo si puo fare?
 

antopun

Senior Member
Ciao e3 buonasera a voi tutti in particolare all'amico " fratello" Ouroboros
Ti ringrazio di cuore x il file ( basta poko ke ce' vo' ) vedi frate' tu come del resto gli altri subito ci hai aiutato , del resto qui ognuno di noi ha sempre fatto questo e credimi sono iscritto da molti anni e non a caso ancora oggi sono qui , e sai perche'??? perche' qui ci sono persone fantastiche, educate ,rispettevoli ecc..ecc..non ti elenco i nomi x non far torto a nessuno. Io voglio solo dirti una cosa , secondo te se il problema era della sig. solare ( non pensare xke' e' donna ) secondo te noi in generale , le davamo una mano subito oppure scrivevamo:
Scusate ma deve essere avatar a dare la disponibilità del file. ????? Dimmi tu??? Vedi frate' , a volte possiamo sbagliare , o x stanchezza o per distrazione o x scemenza, ma la cosa piu' importante secondo me e ritornare indietro avvolgendo il nastro e capire che si puo' sbagliare quindi dire semlicemente scusa ora te lo invio , anche perche' come ho detto nel msg precedente ,cioe' sopra ,il fratello avatar lo ha postato, messo a disposizione di tutti come ha sempre fatto.Io se ho contattato la sig.solare era SOLAMENTE perche' l'unica ad essere in linea quella sera, secondo dato che so dei problemi del fratello avatar ( ho la sua email) non lo voluto disturbare, credimi sono talmente pentito di aver contattato la sig. Solare che mai piu' la contattero', anche perche' a dire il vero un entrata del genere dopo che tutti lo possono averlo ( e stato messo apposta il link da avatar ) e dire ( x me una scemenza mondiale) quella frase : Scusate ma deve essere avatar a dare la disponibilità del file , e' da rimanerci male, da stare a bocca aperta , perche qui RIPETO tutti e dico tutti contribuiamo ad aiutare il prossimo ,anche nel piu' piccolo dei modi, ma .......contribuiamo senza scemare. Spero che la sig. solare ( che anche lei chiede aiuto a piu' di un fratello del forum) non abbia come me lo stesso trattamento in futuro ( sempre che non chieda ,passami un mitra o la chiave della cassaforte della banca) perche' solo cosi' ti rendi conto di quanto .......... Concludendo carissimo fratello Ouroboros, ti ringrazio ancora una volta, ti abraccio di cuore e scusa x il mio sfogo che ancora ad oggi a distanza di anni sono capitato in una cosa assurda che mi ha scosso x l'assurdita' sulla risposta data, mai visto.In fede Antonio. P.S. Mi scuso con tutti spero che comprendiate il mio sfogo grazie a tutti SCUSATEMI.
 

antopun

Senior Member
Ciao e' Buongiorno a tutti ( visto l'ora) senti fratello Ouroboros se mi dici come si fa a postare qui il programma , lo faccio volentieri, poi sempre che tu puoi , gentilmente puoi mettere anche la guida di come si usa il programma. In verita' ti dico che non ci capisco niente, non so come si aggiorna, ( infatti e fermo all'estrazione di aprile ) nemmeno come si usa, quali sono i numeri da prendere, ecc..ecc.. scusa x la mia " ignoranza in merito al programma" quindi se cortesemente quanto hai disponibilita' e se naturalmente hai la guida , ne sarei veramente felice, in modo che sia e io e gli altri possiamo sia capirci qualcosa sia di usarlo nel modo giusto, anche xke' solo cosi' possiamo avere modo di contribuire a qualche previsione. In fede Antonio.
 

Ouroboros

Senior Member
antopun;n1987709 ha scritto:
Ciao e' Buongiorno a tutti ( visto l'ora) senti fratello Ouroboros se mi dici come si fa a postare qui il programma , lo faccio volentieri, poi sempre che tu puoi , gentilmente puoi mettere anche la guida di come si usa il programma. In verita' ti dico che non ci capisco niente, non so come si aggiorna, ( infatti e fermo all'estrazione di aprile ) nemmeno come si usa, quali sono i numeri da prendere, ecc..ecc.. scusa x la mia " ignoranza in merito al programma" quindi se cortesemente quanto hai disponibilita' e se naturalmente hai la guida , ne sarei veramente felice, in modo che sia e io e gli altri possiamo sia capirci qualcosa sia di usarlo nel modo giusto, anche xke' solo cosi' possiamo avere modo di contribuire a qualche previsione. In fede Antonio.

Ciao Antonio,
per allegare un file devi premere il terzo pulsante da destra quello a forma di cartelletta ( dopo la faccina(1) e la A sottolineata(2)), ma penso che non ci riusciresti perche il programma pesa tanto (24MB).
Per quanto riguarda la guida ero in attesa anch'io che Avatar la postasse, ed infatti avevo scaricato il programma, ma poi l'ho accantonato perche' veramente non ho capito che tasti premere per effettuare la previsione.
Non conosco Avatar e non sapevo dei suoi problemi di salute, speriamo che tutto si risolvi per il meglio.
Ciao.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio8,Ok fatto però in alto a sx dove ci sono le finestre delle date comunque resta aggiornato al 5/4/2016.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05

Ultimi Messaggi

Alto