Novità

Lotto&Super

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE UTILE IL PROGRAMMA E'.....SEMPLICEMENTE FAVOLOSO....

Klimenko-Dubynja.JPG

Ciao lottoced. Ho scaricato il programma di Utile1 che trovo molto interessante ma ho un grande problema: volevo aggiornare le estrazioni ferme al 24/11/07 ma non me le fa' memorizzare. Il problema e' dovuto alla " sola lettura"??? Mi daresti, per favore, un' aiuto e dirmi come posso aggiornare il quadro estrazionale????
Grazie per una tua rapida risposta!!!!!

untitleddw3.png
L'amore guarisce : sia chi lo da', sia chi lo riceve!!

ho scaricato il programma ora...davvero bello e soprattutto utile! Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a inserire tutte le estrazioni? Il programma è aggiornato al 27 novembre 2006 e su lottomatica con il metodo descritto si riescono a recuperare solo le estrazioni degli ultimi 2 mesi...grazie mille!

e inoltre...posso inserire dei metodi nuovi, ovvero posso testarne altri, o quelli che ci sono sono stati inseriti all'origine e quindi non modificabili? grazie ancora a chi possa o abbia la voglia di rispondere...:D

quote:Originally posted by yacotaco

ho scaricato il programma ora...davvero bello e soprattutto utile! Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a inserire tutte le estrazioni? Il programma è aggiornato al 27 novembre 2006 e su lottomatica con il metodo descritto si riescono a recuperare solo le estrazioni degli ultimi 2 mesi...grazie mille!

Puoi scaricare la versione aggiornata alla estrazione del 7/02/08
alla pagina metodi e sistemi dal sito Alfalotto cercalo con GOOGLE
ciao

Alfa

...Ancora uno che aspetta gli aggiornamenti (o il modo di farli automaticamente...)
Comunque complimenti per il bellissimo lavoro.

Salve gente ,dove si può scaricare l'aggiornamento di lotto & super.sul sito di alfa lotto non é possibile.Un peccato xché un programma fatto bene non si può aggiornare.1 grazie a chi saprà darmi delle info.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69