Novità

Lotto_I.A. e di più by lotto_tom75 & BaffoBlù

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Un saluto a tutti

Allora lotto_tom cominciamo dalle basi più elementari
(così stabiliamo una base di partenza).

Io purtroppo non ho tempo per trafficare con l'I.A (mi piacerebbe...)
Ho un calderone spaventosamente enorme di altre cose sul lotto che
devo riuscire a sputar fuori, prima di...

--------------------------------------------------------------------

ma veniamo a noi

con calma...giusto per capirci

lotto_tom, come sei attrezzato?

si insomma che armi hai a disposizione?

free, abbonamento., full..plugins, non so...dimmi tutto

in che formato possono essere le estrazioni da fargli "mangiare"?...
txt, excel,etc...

Giusto questo per iniziare a chiarirci che intanto vado a continuare di preparare altro per il forum.

ciao


Ps: siete tutti benvenuti, la discussione è aperta a commenti


Tom, scrivi in grassetto per favore

Grazie
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno BaffoBlù,
sai qual'e' l'unico problema di questa tua lodevole iniziativa (non parlo per me)?
E' che per seguire questo "percorso" bisogna usare strumenti diciamo "avanzati" e molti utenti presenti su questo forum a "mala pena" riescono ad imbastire uno script basico in SPMT e questo viene testimoniato dai tentativi che ha fatto il buon Luigi (che colgo l'occasione per salutare se sta leggendo) quando ha provato a lanciare quei due/tre progetti di programmazione (e parliamo di VB).
La popolazione di questo forum (e non solo di questo) e' composto da persone che sono oltre il "mezzo del cammin di nostra vita" e che non hanno ne' voglia, ne' tempo e ne' testa per voler esplorare "nuovi mondi" .
Spero di sbagliarmi....
Buon proseguimento....
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Un saluto a tutti

Allora lotto_tom cominciamo dalle basi più elementari
(così stabiliamo una base di partenza).

Io purtroppo non ho tempo per trafficare con l'I.A (mi piacerebbe...)
Ho un calderone spaventosamente enorme di altre cose sul lotto che
devo riuscire a sputar fuori, prima di...

--------------------------------------------------------------------

ma veniamo a noi

con calma...giusto per capirci

lotto_tom, come sei attrezzato?

si insomma che armi hai a disposizione?

free, abbonamento., full..plugins, non so...dimmi tutto

in che formato possono essere le estrazioni da fargli "mangiare"?...
txt, excel,etc...

Giusto questo per iniziare a chiarirci che intanto vado a continuare di preparare altro per il forum.

ciao


Ps: siete tutti benvenuti, la discussione è aperta a commenti


Tom, scrivi in grassetto per favore

Grazie




Alla faccia della novità.. e del nuovo thread Baffo! :eek: Onoratissimo.. ma forse mi hai sopravvalutato... Anche io sono un neofita dell'IA. Anche se da quando è diventata famosa... da un annetto a questa parte grazie ad OpenAi ho deciso di curiosare a 360° anche questo mondo e devo dire qualcosina è venuto fuori di interessante anche per il lotto...Cuscinetto.. a parte... TOTAL FREE ragionando... mi trovi disponibilissimo a dare in pasto alle AI, a script e a quantaltro..., il materiale numerico e non solo che vorrai e potrai condividere qui. Sono a dir poco entusiasta di cercare di unire in questa avventura, quasi in un perfetto utopico connubio: numeri, magia, metafisica, storia e tecnologia, a beneficio di tutti fossanche solo per il sapere che hai deciso di elargire al riguardo... Un mega abbraccio virtuale energetico. Ps: Colgo l'occasione per dire che il top del top sarebbe si unissero e partecipassero a questa bellissima tua iniziativa + players possibili con le proprie eventuali conoscenze quasi a formare un puzzle per cercare in modo folle razionale e utopistico di mettere ordine in questo caos "apparente...". Ps2: il formato che puoi utilizzare puo' spaziare da txt, xls, odt, e tutti i formati immagine.. e ovviamente .ls 😉



prompt: buongiorno :) generami perfavore una bella immagine che rappresenti questo: connubio tra numeri, magia, metafisica, storia e tecnologia, a beneficio di tutti by AI copilot

immagine-connubio-by-AI.jpeg
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
una domanda semplice curiosità
L'IA puo' generare strutture armoniche , da un immagine del tabellone analitico?
e non previsioni di alcun tipo
su piu' ruote o su singola ruota.?
saluti

ciao lottoluke non l'ho ancora interpellata per questo tipo di analisi "spaziometriche". Puoi farlo tu stesso free con copilot di bing se vuoi ;) Ad ogni modo per quanto riguarda le previsioni la devi prendere molto alla larga.. perchè altrimenti ti dirà che tutto è casuale e non è possibile in alcun modo sapere cosa uscirà in futuro... (si parerà oltremodo il cul in sostanza 😄) quindi devi procedere piano piano per gradi e domandarle cose + soft tipo statistiche o anche più complesse come di realizzarti dei programmi che siano capaci di farle ecc... :) Ripeto anche io sono solo agli inizi... di questo nuovo mondo lotto-cyborg... Se ti interessa l'argomento comunque, anche tramite motore di ricerca in alto a destra di questo forum, puoi digitare intelligenza artificiale o chatgpt o python e ti verranno fuori tutti i threads che riguardano queste cose...
 

lottoLuke

Banned
ciao lottoluke non l'ho ancora interpellata per questo tipo di analisi "spaziometriche". Puoi farlo tu stesso free con copilot di bing se vuoi ;) Ad ogni modo per quanto riguarda le previsioni la devi prendere molto alla larga.. perchè altrimenti ti dirà che tutto è casuale e non è possibile in alcun modo sapere cosa uscirà in futuro... (si parerà oltremodo il cul in sostanza 😄) quindi devi procedere piano piano per gradi e domandarle cose + soft tipo statistiche o anche più complesse come di realizzarti dei programmi che siano capaci di farle ecc... :) Ripeto anche io sono solo agli inizi... di questo nuovo mondo lotto-cyborg... Se ti interessa l'argomento comunque, anche tramite motore di ricerca in alto a destra di questo forum, puoi digitare intelligenza artificiale o chatgpt o python e ti verranno fuori tutti i threads che riguardano queste cose...
assolutamente utilizzo molto il motore di ricerca del forum ,grazie per le indicazioni copilot sto imparando ad usarlo e a seguire dei tutorial anche per quanto riguarda i prompt .
certo. si necessita aggirare le nostre abitudini e domandare diversamente all'ia di bing
grazie della dritta.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
una domanda semplice curiosità
L'IA puo' generare strutture armoniche , da un immagine del tabellone analitico?
e non previsioni di alcun tipo
su piu' ruote o su singola ruota.?
saluti
La risposta è NO,non in modo autonomo.Devi descrivergli esattamente che si intende per "armonia" dei numeri con tutte le "elucubrazioni" mentali di chi la istruisce....dati statistici,formule etc etc....dietro c'è sempre un "umano" con il suo cervello e i suoi pensieri,dilemmi,domande e risposte ai vari' perchè...
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao druid

Io sono dell'idea che un problema (qualsiasi) sia solo in testa alle persone che se li autocreano.

Gli utenti "Normali" non dovranno fare un bel niente.
devono solo aspettare il regalo se ci sarà.

Nessuno dovrà fare script o farli girare.

"Strumenti" ?. Li userà solo lotto_tom... e chiunque vuole aggregarsi con gioia.

Servirà a sviluppare ed amplificare un idea, tutto qui.

Va in porto?, OK.

Non va in porto?. Ciccia!

La popolazione dei forum (come dice te) se vuole, può partecipare (con idee originali "attinenti" al nostro percorso, si vedrà dopo se sono utili)
o può solo rimanere a guardare e godere se ci sarà da godere...
Come ho già detto e ripetuto, IO non obbligo nessuno.
Ho già scritto chiaramente in un post come comportarsi con quello che scrivo, spiegando i dettagli nel particolare...
(...dove scrivo che alla fine si può anche spaccare la tv che tanto non è mia e il telecomando non è mio...)
forse dovrei mettere quelle frasi per intero nella firma...

La cosa non mi tange nel modo più assoluto (devi capire che NON è un MIO problema...)

Non sapevo quasi nulla dei progetti di Luigi, ma comincio a farmi un idea di quello che stava tentando di fare e di quello che è successo...
(sta cosa mi fa incazzare...e non poco...)

Siamo tutti qui innanzi tutto per "spassarcela" poi per "leggere" ed infine magari "apprendere" nuove cose di cui non eravamo a conoscenza.
oppure seguire le orme di chi ha avuto un idea prima di noi, anche se di tanti anni prima...
Pensa al mio compianto Amico Baffone come me (MIMMO) che dopo Fabarri portò la Ciclometria all'ennesima potenza e a quelli che da lui hanno continuato lo sviluppo.
Io abbraccio tutto il Lotto in ogni sua forma, palese o occulta che sia ( occulta NON in senso esoterico).
Sono un mostro anche in Ciclometria (solo che 11 ruote da controllare... mi fa perdere tempo e occhi) preferisco parlare direttamente con i numeri...

Io quando sono alla ricerca sul mare estrazionale, uso in cuffia musiche che mi stimolano aiutandomi a concentrarmi.

cambio musica a secondo se sono in fase preliminare o in fase di attacco e affondamento...

In fase di attacco uso quasi sempre questa, ma non sempre :

un tipo ha ripreso il video e gli ha aggiunto un orchestra dietro e qualche altra modifica, mettendo il suo nome...

il succo è che questo ragazzo di colore "Brushy One String" ("Brushy una corda sola") fa quello che fa con una corda sola!

Sta a significare che come ho già scritto sull'uso del programma Spaziometria :
"Non è la lama del coltello che taglia, è la mano che guida il manico che lo fa!"

la differenza la fa chi usa lo strumento!!!


Il pollo nell'angolo della canzone rappresenta quello che sto per affondare...







NOOOOO!

state andando fuori, toglietevi tutto quello che conoscete di lotto.
non centra nulla la spaziometria e qualsiasi altra cosa che conoscete!
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
x lotto_tom75


Togli il lotto dalla testa, ci sono solo i numeri e basta, il resto non centra nulla.

si certo è aperto a tutti, io aspettavo chi si facesse avanti il primo con l'I.A
ho visto te per prima, ma non sono andato a spulciare...

chiunque abbia competenze specifiche puo entrare.
rimarrà a voi, non di certo a me...

sto finendo altre cose e poi torno qui, stasera o domani
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
lotto_tom75

non mi son scordato, riprenderemo a breve don't worry .

probabile che ti arriveranno istruzioni per vie traverse, mo' vediamo...

ancora un altro po'...

Qua stanno tutti con la canna da pesca...


non centra nulla la spaziometria etc... come qualcuno aveva frainteso.

qualcosa di diverso mai provato.
ormai lo sapete che ragiono totalmente fuori dagli schemi...

chi vivrà vedrà...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto