Guarda nelle previsioni e su Bari ci sono i numeri da abbinare col tuo 8Marianna, io ho forte l 8 a Bari e ho visto che anche tu l hai menzionato....con cosa lo abbineresti e se hai delle posizioni?? Grazie mille per il tuo aiuto!
Pluta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda nelle previsioni e su Bari ci sono i numeri da abbinare col tuo 8Marianna, io ho forte l 8 a Bari e ho visto che anche tu l hai menzionato....con cosa lo abbineresti e se hai delle posizioni?? Grazie mille per il tuo aiuto!
Pluta
Il lottofacile 1 e' ancora perfettamente funzionante, bisogna trovare il modo di ridurre le previsioni.Grandissimo il fu Manara. Io ho tutti i metodi. Quello che utilizzavo di più era il lf1 e il lf2 con grandi soddisfazioni.
Con tre estrazioni settimanali non li ho più seguiti però vedo che sono sempre performanti.
Saluti e buon fine settimana.
Renato
Ho ripreso in mano il lottofacile 1 di Manara ed utilizzando solo le previsioni dove le condizioni sono tutte presenti ho visto che questo metodo ancora da belle vincite anche a ruota, l'ultima l'ho postata nel Regalo per tutti ed ha dato a colpo estratto ed ambo secco su ruota e tutte, ora ho deciso di aprire questo nuovo post per segnalare solo le previsioni
ricavate da questo metodo indicando solo le condizioni definite "perfette" premetto una cosa, non controllo a ritroso se la previsione su ruota è già uscita nei 3 o 4 colpi precedenti, quindi vi prego di controllare voi, comunque visto come si ripetono gli ambi e facile che riesca comunque......
in corso
Torino Venezia 6
6-7 6-70 ambi secchi
oppure direttamente 6-7-70 ambo e terno a ruota e tutte
Cagliari - Firenze 70
a girare con 35-53
7 colpi di gioco.......
ecco le nuove con bellissima convergenza
Cagliari - Palermo 76
a girare con 54-45
Palermo- Roma 76
a girare con 16-61
per gli appassionati del 90
Bari - Cagliari 90
a girare con 4-40
9 estrazioni di gioco
Attenzione , come diceva sempre Manara dove la ruote è in comune o l'ambata è identica UNIFICATE.
Mi raccomando prudenza, la vincita NON è garantita al 100%.
Le previsioni postate il 22-3 proseguono tranne quella di Torino che ha dato il 6 estratto
Nuova Cagliari. Torino. 84
a girare 21-12