Novità

LOTTOMAGIA AUGURA A TUTTI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by elisa.miao

quote:Originally posted by stufa

Sarà Elisa.....:)

Ma non per niente si dice : PRIMA DI TUTTO LA SALUTE !

Dio creò l'uomo ...e senza malattie....non i soldi !

I soldi "fetenti" li abbiamo creato noi umani...

Per i soldi ci sono state centinaia di guerre... morti...

ma questo è un'altro discorso....mi dilungherei troppo...

DISCORSO TROPPO VASTO STUFA. IO LA PENSO IN CODESTO MODO. ( e attenzione non parlo di ricchezza)

Si Elisa molto vasto.

E' il classico discorso dove difficilmente si riesce a trarre una conclusione....

SOLDI E SALUTE due parole troppo conflittuali tra di loro.

PACE ! :):)

ti dirò di più stufa...visto che qui si parla di salute. Oltre a non avere soldi io ho un handicap (non sento) ho perso l'udito che ero piccola, quindi sento poco e x conversare uso il pc, sennò chiaro che mi annoierei. Visto questo problema...se fossi ricca lo avrei risolto e invece...:(:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Questo mi dispiace Idealisty !

Ne so' qualcosa, in famiglia ho 2 persone sordomuti dalla nascita.

Stimo ciò che hai detto, per il coraggio che hai avuto a confessarlo.

Magari il tuo è un handicap diverso, avresti risolto con un'intervento.

I miei parenti purtroppo hanno fatto grosso modo di tutto e non c'è stato niente da fare.

Devi sapere Idealisty, che ti leggo spesso e, ho cercato di seguire la tua storia che rivela un pò di tristezza.
Pur chiamandoti "Idealisty" leggo molte parole pessimiste, ma questo penso di avertelo già detto in qualche vecchio post.

Permettimi però, perchè qui si torna al solito discorso da cui è partito:

Se tu non avessi avuto questo handicap, cioè, fossi stata in "SALUTE" non avevi bisogno di questa cifra e cioè dei "SOLDI" .

Sarò ripetitiva, ma ho sempre avuto questa convinzione.
Parlo così, perchè è un discorso che avevo già intrapreso diverse volte prima d'ora.

E adesso, chiudiamo qui senza rancore...si è solo parlato pacificamente, per trascorrere qualche minuto insieme. :)

Un abbraccio Idealisti.... di cuore davvero....:)

Un grosso in bocca al lupo per tutto !

Grazie x le belle parole, comq è vero ciò che affermi se non avevo quel problema...dei soldi non c'era bisogno. Però siccome tu leggi molte parole pessimistiche nei miei post...effettivmente non c'è solo quel problema...ma ce ne sono anche altri di varia natura economica ecc..ecc. perciò io la penso come Elisa...dei soldi c'è sempre e comq bisogno. Se fossimo ricchi certamente la vita sarebbe stata diversa e forse chissà avremmo anche fatto un gesto di solidarietà, verso la gente che stà male. Ma qui il discorso cambia... sono io che ho bisogno, comq spero sempre che prima a poi le cose cambino anche x me come anche x i tuoi parenti.

Un abbraccio anche da parte mia, a presto.

bye bye:)[:X]:)

Ok Idealisty. :):);)

Ma questo è un forum di lotto e, se siamo qui,
penso proprio che il motivo principale
è quello di volere mettere in ginocchio la lottomatica !!! [}:)]

Chissà se questo giorno, continuando a seguire costantemente le previsioni dei nostri amici...non sia già dietro la porta.....[8)][:p]....come si suol dire...: La speranza è l'ultima a morire....

Ciauz ! [8D]

lottomagia...sei tu una delusione forse tu problemi non ne hai per questo non riesci a comprendere il significato del nostro bisogno di soldi che poi...io ne ho pochi x questo ci penso. Se tu invece ce li hai...allora ecco xchè non te ne fai problemi quando perdi.[:0][:0][xx(]

quote:Originally posted by lottomagia

che tristezza pensate solamente ed esclusivamente ai soldi :( mi avete deluso elisa e idealisty :(

Ti amo tanto patatina!!!

La tristezza è mia. tu NON HAI CAPITO NIENTE!!! [^]

UFFFFF!!! MA DA DOVE SPUNTI LOTTOMAGIA??? ALLORA DICCI QUALCOSA DI TE...TANTO PER CAPIRE IL TIPO CHE ABBIAMO DI FRONTE...:D:D:D

CIAO..CIAO...VISTO CHE NEANCHE TI RIVELI... NON SI PUO' FAR AFFIDAMENTO SU PERSONE MISTERIOSE E SCONOSCIUTE...

BYE BYE:D:D:D[xx(]

quote:Originally posted by lottomagia

con me avete chiuso :(

Ti amo tanto patatina!!!

Bè mio caro, se te la prendi in codesto modo sbagli. Noi non abbiamo fatto altro che </u> esporre un nostro parere,</u> così come hai fatto tu. Quale motivo valido hai per chiudere con noi????!!! Se sei così permaloso... chi sbaglia ora sei tu. A ognuno il libero arbitrio!! :) Per essere amici con te bisogna pensarla a tuo modo???!!!

io penso ke i soldi servano per vivere meglio, ma ricordiamoci ke ci sn certi mali incurabili ke neanke i soldi riescono a curare, basta pensare a personaggi del mondo dello spettacolo morti di malattia, forse loro nn avevano abbastanza soldi per curarsi?

ciao a tt :)

ti amo tanto amoruccio mio!!

quote:Originally posted by patatina78

io penso ke i soldi servano per vivere meglio, ma ricordiamoci ke ci sn certi mali incurabili ke neanke i soldi riescono a curare, basta pensare a personaggi del mondo dello spettacolo morti di malattia, forse loro nn avevano abbastanza soldi per curarsi?

In proposito io ho avuto nella cerchia parenti un'esperienza negativa di un male incurabile e, devo dire che, se non ci fossero stati i soldi la persona interessata alla questione non poteva curarsi a modo con medicine costose che lo Stato non dava. La medicina veniva acquistata in Svizzera e, se non ci fossero stati i soldi per curasi, NON sarebbe sopravvissuta. Poi il destino fa la sua parte. [^]

In proposito io ho avuto nella cerchia parenti un'esperienza negativa di un male incurabile e, devo dire che, se non ci fossero stati i soldi la persona interessata alla questione non poteva curarsi a modo con medicine costose che lo Stato non dava. La medicina veniva acquistata in Svizzera e, se non ci fossero stati i soldi per curasi, NON sarebbe sopravvissuta. Poi il destino fa la sua parte. [^]

ma infatti ho detto ke aiutano a vivere meglio (in tt i sensi nel bene e nel male), ma se la malattia è incurabile anke se hai tanti soldi nn sopravvivi è questo quello ke volevo dire, nn so se ho reso l'idea ...:)

Ma con i soldi, per lo meno tenti il possibile. Se non li hai non puoi nemmeno pensare al possibile, poi come ho scritto prima il destino fa il suo corso. Comunque come ho detto precedentemente ho espresso un mio parere e non è il caso di scrivere " CON ME AVETE CHIUSO" Per quanto mi riguarda, io mi sento ancora AMICA con lottomagia.

ma infatti ho detto ke aiutano a vivere meglio (in tt i sensi nel bene e nel male), ma se la malattia è incurabile anke se hai tanti soldi nn sopravvivi è questo quello ke volevo dire, nn so se ho reso l'idea ...:)

Elisa...se non capisce neppure quello che avete scritto"...

Ma con i soldi, per lo meno tenti il possibile. Se non li hai non puoi nemmeno pensare al possibile, poi come ho scritto prima il destino fa il suo corso. Comunque come ho detto precedentemente ho espresso un mio parere e non è il caso di scrivere " CON ME AVETE CHIUSO" Per quanto mi riguarda, io mi sento ancora AMICA con lottomagia.

allora si può essere amica di uno che ha un modo sbagliato di vedere le cose???[:0][:0][:0]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 agosto 2026
    Bari
    59
    03
    51
    56
    02