Novità

Lottomatica ti sconfiggeremooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tittapatti

Banned
Dietro suggerimento della grande Batticuore apro questo nuovo post per gli amici e per tutti quelli che si vorranno unire a noi , per ridere, scherzare e per sconfiggere la LOTTOMATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D

parole sante lady patty l'unione fa la forza e cosi riusciremo a mettere in ginocchio la lottomatica avanti savoia

images

Ciao Tittipatti,

xke avete chiuso tutto???
e Batti si fatto x oggi no una volta sentire!
cosa succede qui?

ciao ragazze/i pronti a ricominciare con il nuovo post!!!!
mihael se mi leggi rimetti x favore il post della fattoriaaaa che ci facciamo 4 risate!!!!!!!

buona-giornata.gif

Buongiorno a tutti.
Stamattina anch'io sono moooolto inc......to e deluso (nemmeno il recupero.....nulla!!!!!!)
In più ci si è messo il server che è lentissimo tanto da farmi rinunciare ad aprire qualsiasi pagina. Spero che Lottoced risolva il provlema.
Comunque, rispondendo a Roberto, metto il video della "fattoria" sperando di fare cosa gradita a qualcuno.
Spero mi passi l'inc......tura.....!!!!:mad:

Buona giornata

[url]http://imagetovideo.com/final.php?id...o7j4vk4ct8hr1#
[/URL]

ciao mihael faccio prima a risponderti senza quotarti, anch' io non ho capito perchè hanno chiuso il topic, si poteva solo bloccare l'inserimento post come successo all'altro che oltretutto aveva più di 100 pag. bhoooooo
il video non si vede risulta vuoto (almeno questo è quello che segnala a me)
il problema del server persiste ancora...per oggi basta post
buon proseguimento di giornata...non prendertela :)

ragazzi l'unione fa la forza......siamo o non siamo una squadra, più tardi sono sicuro che la dolce batticuore ci illuminerà.

intanto vi mando una stellina che ho preso oggi nella pausa pranzo.....tittapatti proprio il nr 16 .....VUOI I DIRITTI D'AUTOREEEE!!!!!!!
stellina.jpg

Vado anche io, sto per lasciarci le penne a 'sto pc....in un forno starei più frescoooooooooooooooooooooooooo!

ciao a tutti ...
;)

ragazzi l'unione fa la forza......siamo o non siamo una squadra, più tardi sono sicuro che la dolce batticuore ci illuminerà.

Intanto vi mando una stellina che ho preso oggi nella pausa pranzo.....tittapatti proprio il nr 16 .....vuoi i diritti d'autoreeee!!!!!!!

bravo robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! Anch'io ho vinto una volta con la stellina e una volta 500,00 euro e poi il lingotto da 50 o 100 euro varie volte. Grazie di tutto robyyyyyy!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari