Novità

Lottophyton

lottoandy81

Super Member >PLATINUM<
Ciao
Volevo provare a caricare un file con tutte le estrazioni su phyton ma non ho idea come si faccia

tu avresti un file con tutte le estrazioni fino ad oggi e poi come si fa ad aggiornare in automatico
Hai qualche idea

Ciao
Volevo provare a caricare un file con tutte le estrazioni su phyton ma non ho idea come si faccia

tu avresti un file con tutte le estrazioni fino ad oggi e poi come si fa ad aggiornare in automatico
Hai qualche idea
Ciao,
senza volermi sostituire ad un'eventuale risposta (non so' se lottopython frequenti questa sezione), se leggi il codice postato nel topic https://forum.lottoced.com/threads/python-addestramento-rete-neurale.2221241/page-11 (post 209), nello spoiler il codice e' bello che scritto: le estrazioni puoi prelevarle aggiornate dal repository su github.
Buon studio....

@Lottopython hai qualche consiglio veloce per caricare le estrazioni su phyton
non funziona cosi non si caricano le estrazioni su python
python è lo strumento che ti permette di creare codice
quello che sarà il codice lo decidi tu.
Puoi appoggiarti a diverse IA per svliuppare codice pyython associato ogni codice alla definizione ruote ti faccio un esempio:
le mie estrazioni le ho su github è una piattaforma per la condivisione

esempio :ho caricato le mie estrazioni su github ,il quale mi rilascia un link che utilizzo sui miei codici ,bypasso completamente il dover avere le estrazioni file di testo sul pc. ,aggiorno solo quelle su github

per farti capire:

inizio del mio codice:

Codice:
import tkinter as tk
from queue import Queue
from threading import Thread
from tkinter import filedialog, messagebox, ttk, scrolledtext
import requests
from itertools import product

# Definizione delle ruote del Lotto
URL_RUOTE = {
    'BA': 'https://raw.githubusercontent.com/Lottopython/Estractionx/refs/heads/main/BARI.txt',
    'CA': 'https://raw.githubusercontent.com/Lottopython/Estractionx/refs/heads/main/CAGLIARI.txt',

poi in base al codice , alla richiesta del periodo etc etc preleva e gestisce le estrazioni direttamente nel modo su citato.

questo per dire che non si caricano ,ma devi avere un codice che esegue determinati compiti per poi gestire le estrazioni in base ai compiti assegnati .

mi sa che ti ho confuso di piu l'idea che ti eri fatto

@Lotto_tom ha inserito dei video per comprendere meglio python eccellenti ,ma se ti scocci subito lascia perdere non serve
sprecare tempo .divertiti piu con le IA che ce ne sono davvero tante e tanti video utili a sapere quali sono le migliori e le gratuite.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 marzo 2025
    Bari
    54
    73
    63
    32
    79
    Cagliari
    70
    22