Nella speranza di vincere,secondo però il mio parere,varrebbe la pena giocare con le schedine Lottopiù. Sono da 3-4-5 euro,basta solo mettere i n° e la ruota.
Vale la pena perchè i premi sono maggiorati.
Esempio: la schedina da 3 euro gioca ambo 2 euro e terno 1 euro.
Ebbene..l'ambo è moltiplicato 270 volte e il terno 5000
Così l'ambo in terzina dà 180 euro ed il terno 5540.
In ricevitoria trovate le schede con tutte le informazioni.
Buongiorno, io non sono d'accordo e la penso diversamente per il semplice fatto che con queste schedine
non è prevista la ripartizione (anche in minima parte) dell'importo giocato sulla sorte di estratto / determinato che secondo me è una puntata
utile al giocatore per consentirgli di tentare almeno il recupero della spesa sostenuta per la schedina.
Personalmente, prima non giocavo nulla sull'estratto (come credo faccia la maggior parte dei giocatori) poi
invece di ritenere questa puntata come possibilità di vincita l'ho presa in considerazione come opportunità di recupero spese
iniziando a ripartirvi anche pochi centesimi e spesso, con un solo numero indovinato recupero la spesa della giocata.
Certamente queste schedine sono state rese accattivanti oltre che dall'aumento dei moltiplicatori (a cui posso sopperire
dividendo diversamente l'importo giocato) dalla semplicità di compilazione visto che ricerchiamo sempre la comodità
ed il minimo impegno in tutte le cose che facciamo.
Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero in merito al perchè questa tipologia di giocata non è stata presa in considerazione dagli ideatori
di queste schedine ed al fatto che non si impegnino per rendere questo gioco più trasparente mostrandoci almeno
le estrazioni.
Io continuerò a giocare le vecchie schedine perdendo un pò di tempo nella compilazione e nella ripartizione dell'importo sulle sorti da me volute
fedele al detto che chi fà da sè fa per tre.
Ti saluto in attesa di rileggerti.