Novità

LottOscar 7.05

R

Roby

Guest
x lotto ced
x oscar

Segnalo che allo scaricare del file evidenzia la precedente versione ma non con l'aggiornamento di quella con rif. ambetto necessita forse cambiare il n° di verisione
oppure sbaglio in qualcosa?

Saluti
IB63
 

desperaux

Super Member >PLATINUM<
Ciao IB63

vai nella schermata "Archivio" e cliccando a destra nella sez dove puoi scegliere le combinazioni ( cad,dec ecc) li' in basso trovi la ric ambetto
 
R

Roby

Guest
Ciao desperaux
grazie per la tua delucidazione rientro dopo qlc gg visto motivi di lavoro dunque:

Penso che forse sia un problema inerente all' exe o compatibilità
ti spiego
nella videata archivio non mi legge quello che indichi inoltre non so a te o/ voi ma ad esempio a me impostando l'archivio ad esempio solo di sabato con la seconda regola in lettura passa dal penultimo sabato de dic all'11 gennaio come se mancassero delle estrazioni premetto che uso office 2010 tassativamente originale
forse Oscar è preso se mai non potessi aiutarmi tu a comprendere attendiamo lui in quanto per giunta le celle delle formule sono protette quindi ...

Attendo numi
è tutto un saluto
IB63
 

Oscar21

Advanced Member
Ciao desperaux
grazie per la tua delucidazione rientro dopo qlc gg visto motivi di lavoro dunque:

Penso che forse sia un problema inerente all' exe o compatibilità
ti spiego
nella videata archivio non mi legge quello che indichi inoltre non so a te o/ voi ma ad esempio a me impostando l'archivio ad esempio solo di sabato con la seconda regola in lettura passa dal penultimo sabato de dic all'11 gennaio come se mancassero delle estrazioni premetto che uso office 2010 tassativamente originale
forse Oscar è preso se mai non potessi aiutarmi tu a comprendere attendiamo lui in quanto per giunta le celle delle formule sono protette quindi ...

Attendo numi
è tutto un saluto
IB63

Ciao IB63

Per quanto riguarda l'Ambetto lo trovi in (Estrazioni selezione statisctiche), mentre per la visualizzazione dell'archivio se guardi bene non mancano estrazioni , ma è solamente perché l'archivio scorre indietro di una pagina alla volta e non di una singola estrazione
se controlli la prima estrazione dell'ultima pagina trovi l'estrazione del 30/11/2013 mentre l'ultima estrazione della pagina precedente trovi l'estrazione del 28/11/2013
Oscar
 
R

Roby

Guest
Ciao IB63

Per quanto riguarda l'Ambetto lo trovi in (Estrazioni selezione statisctiche), mentre per la visualizzazione dell'archivio se guardi bene non mancano estrazioni , ma è solamente perché l'archivio scorre indietro di una pagina alla volta e non di una singola estrazione
se controlli la prima estrazione dell'ultima pagina trovi l'estrazione del 30/11/2013 mentre l'ultima estrazione della pagina precedente trovi l'estrazione del 28/11/2013
Oscar[/QUOTE

grz x la gentilezza mentre x l'opzione ambetto dipenda dal mio office in quanto nnn mi esce la nota da te segnalata

Grz ti seguo
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto