Novità

LOTTOVERDE xxxxxx (prev. aggiornate x il 29.05.08)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricky sono tutti e due ottimi numeri sia il 3 e sia il 48.

Sul 3 ho due segnalazioni ciclometriche e il 48 è buono statisticamente.

Ma la quartina è stata strutturata con un certo criterio che di seguito ti riporto:

- tutti i numeri hanno una duplice caratteristica, hanno accumulato alcuni punti di probabilità ed hanno qualche punto di scompenso. Come dire sono quattro numeri un pò scompensati ma hanno una buona probabilità di sortire e quindi di recuperare la frequenza media.

- ad eccezione del 27 tutti gli altri numeri hanno segnalazioni ciclometriche che rafforzano la previsione.

- Infine cosa non trascurabile ben due numeri il 2 e il 30 sono numeri che nei due cicli (36 estrazioni ) sono in superfrequenza ed entrambi mancano di una sortita per completare il proprio ciclo.

- il 27 merita un discorso a parte, poichè oltre a quanto detto, la mia scelta è caduta sul fatto che a Bari non si può trascurare la cinquina sincrona in diagonale (74 - 58 - 27 - 1 - 51) che tarda da 26 estrazioni per estratto. Come si vede il 27 è l'elemento che fa parte anche della terzina sincrona 48 - 27 - 5.

E' chiaro che il 27, elemento che interseca le due strutture, è il numero più interessante.

Detto questo il tuo ambo si può aggiungere alla quartina e fare la sestina ma ritengo più sensato aggiungerlo al mio ambo principale. E quindi giochiamo questa ulteriore quartina:

3 - 27 - 30 - 48

grazie per la segnalazione qualche euro su questa quartina lo gioco di sicuro.

ciao
MAFF

Amici purtroppo questa sera solo un piccolo ambetto su tutte:

ambo 2 - 27 su TUTTE (GENOVA)

e la cosa incredibile che avevo dato la quartina di Bari a mia madre che non ha mai giocato al lotto. Lei é andata in ricevitoria gli ha dato il foglietto dei numeri e se li ha giocati a ruota e su tutte.

Ed ha vinto, poco, ma ha vinto.

Mi ha telefonato tutta contenta, ma io speravo di fargli fare una bella vincita a ruota.

Sono comunque contento di aver dato un sorriso ai miei cari.

Il lotto è anche questo, non è solo vincere i milioni.

MAFF

<center>...Bravissimo Maff e...complimenti alla mamma !!!
Il suo sorriso, la sua felicità val più di ogni altra cosa...
Complimenti amico mio !!!
</center>

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

Amici purtroppo questa sera solo un piccolo ambetto su tutte:

ambo 2 - 27 su TUTTE (GENOVA)

e la cosa incredibile che avevo dato la quartina di Bari a mia madre che non ha mai giocato al lotto. Lei é andata in ricevitoria gli ha dato il foglietto dei numeri e se li ha giocati a ruota e su tutte.

Ed ha vinto, poco, ma ha vinto.

sempre vincente complimenti amico maff

Mi ha telefonato tutta contenta, ma io speravo di fargli fare una bella vincita a ruota.

Sono comunque contento di aver dato un sorriso ai miei cari.

Il lotto è anche questo, non è solo vincere i milioni.

MAFF

SIAMO tutti ZIZOUOSI

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 13.03.2008

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

BARI
27 - 13
ambate ed ambo secco

27 - 13 - 2 - 8

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

NAPOLI
44
ambata

44 - 4
44 - 12
44 - 81

4 - 12 - 44 - 81

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

PALERMO
7 - 15 - 71

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

ROMA

1 - 2 - 47 - 90</center>

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 15.03.2008

[8D][8D][8D][8D][8D]

BARI
27 - 13
ambate ed ambo secco

27 - 13 - 2 - 8

[8D][8D][8D][8D][8D]

NAPOLI
44
ambata

44 - 4
44 - 12
44 - 81

4 - 12 - 44 - 81

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

PALERMO
7 - 15 - 71

[8D][8D][8D][8D][8D]

ROMA

1 - 2 - 47 - 90</center>

Confermo le previsioni per l'estrazione di sabato.

MAFF

amico mio x domani
me_to_you_good_luck.jpg

SIAMO tutti ZIZOUOSI

CARI AMICI...
OGGI SOSTITUISCO MAFF LOTTO PERCHE' ASSENTE, A DARE IL RESOCONTO DELLE SUE PREVISIONI.
LA PREVISIONE DI BARI HA REGALATO L'AMBATA 27 E LA PREVISIONE DI PALERMO CI HA DATO IL 71.

P.S. CARO MAFF... PERCHE NON HAI AGGIUNTOI IL 10 A BARI???
;););)

enzo

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 18.03.2008

[8D][8D][8D][8D]

BARI
29 - 48 - 81
ambate - ambo - terno

29 - 48 - 81 - 2 - 8

[8D][8D][8D][8D]

CAGLIARI

29 - 34 - 84 - 87

[8D][8D][8D][8D]

NAPOLI
44 - 4
ambate ed ambo secco

[8D][8D][8D][8D]

ROMA

1 - 2 - 90
Ambate - ambo e terno

</center>

Amici questa settimana sono giù ad Avellino per le festività pasquali, per questo motivo non sarò troppo presente nel forum.

La scorsa estrazione ha visto la sortita del 27 a Bari numero fortissimo e da me ampiamente annunciato (vedesi commenti nei post precedenti) molti amici lo hanno utilizzato per abbinarlo al 10 e quindi hanno vinto un bellissimo ambo secco.
A capellone rispondo che l'ambo 10 - 27 lo avevo postato nella gara ambo su bari qualche estrazione fà.

Ma veniamo all'estrazione di martedì, qualche considerazione:
- la ruota di Bari è ancora in primo piano, il 29 è il numero più probabile mentre il 48 è in sfaldamento per cui si può prendere in considerazione, completa la terzina da giocare bene per terno il numero 81 che ha ben due riferimenti ciclometrici.
- A Cagliari il numero 87 non dovrebbe tardare poichè ha ben 4 riferimenti ciclometrici (livello molto interessante)
- a Napoli il 44 ci fà dannare perchè secondo i miei calcoli statistici dovrebbe sortire al più presto.
- per finire la terzina su Roma sembra sorniona ma secondo me.....

ciao a tutti
MAFF

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 18.03.2008

[8D][8D][8D][8D]

BARI
29 - 48 - 81
ambate - ambo - terno

29 - 48 - 81 - 2 - 8

[8D][8D][8D][8D]

CAGLIARI

29 - 34 - 84 - 87

[8D][8D][8D][8D]

NAPOLI
44 - 4
ambate ed ambo secco

[8D][8D][8D][8D]

ROMA

1 - 2 - 90
Ambate - ambo e terno

</center>

Amici questa settimana sono giù ad Avellino per le festività pasquali, per questo motivo non sarò troppo presente nel forum.

La scorsa estrazione ha visto la sortita del 27 a Bari numero fortissimo e da me ampiamente annunciato (vedesi commenti nei post precedenti) molti amici lo hanno utilizzato per abbinarlo al 10 e quindi hanno vinto un bellissimo ambo secco.
A capellone rispondo che l'ambo 10 - 27 lo avevo postato nella gara ambo su bari qualche estrazione fà.

Ma veniamo all'estrazione di martedì, qualche considerazione:
- la ruota di Bari è ancora in primo piano, il 29 è il numero più probabile mentre il 48 è in sfaldamento per cui si può prendere in considerazione, completa la terzina da giocare bene per terno il numero 81 che ha ben due riferimenti ciclometrici.
- A Cagliari il numero 87 non dovrebbe tardare poichè ha ben 4 riferimenti ciclometrici (livello molto interessante)
- a Napoli il 44 ci fà dannare perchè secondo i miei calcoli statistici dovrebbe sortire al più presto.
- per finire la terzina su Roma sembra sorniona ma secondo me.....

ciao a tutti
MAFF

Amici l'estrazione di ieri ha visto la sortita del numero 87 a Cagliari da me ampiamente pronosticato.
Purtroppo l'84 è andato a Bari altrimenti avremmo chiuso la previsione con un bel ambo a ruota.

Ma quello che volevo farvi notare è che oltre ai numeri preferisco aggiungere qualche considerazione in modo da fornire una maggiore informazione possibile. Il numero 87 come si può leggere dalle poche righe da me scritte era molto probabile e quindi si poteva prendere in considerazione anche per eventuali abbinamenti.

Spero di postare l'aggiornamento entro questa sera.

ciao
MAFF

<center><center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 20.03.2008

BARI

48 - 85

ambate - ambo

29 - 48 - 81 - 85

CAGLIARI

34
ambata

29 - 34 - 76 - 84

NAPOLI

4 - 44

ambate e ambo

4 - 26 - 44 - 72

ROMA

1 - 2 - 90
Ambate - ambo e terno</center></center>

Cari amici ho postato la previsione di Maff Lotto attualmente assente.
La previsione di bari e' quella principale e quindi va seguita bene.;););)

enzo

Ringrazio Capellone per l'assistenza che mi stà prestando.

Volevo solo dare qualche ulteriore informazione:
- a Bari il 48 e l'85 sono di gran lunga i numeri più probabili dell'analisi statistica. In effetti sia la quarantina e sia l'ottantina dovrebbero dare più estratti.

- a Cagliari il 34 ha ben due riferimenti ciclometrici ed è supportato anche da una buona probabilità statistica per cui lo ritengo un numero molto affidabile.

- a Napoli la quartina proposta è molto interessante con il solito 44 che non ne vuol sapere di uscire ma anche con l'aggiunta del 72 molto forte.

un saluto

MAFF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89