Novità

LOTTOVERDE xxxxxx (prev. aggiornate x il 29.05.08)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mollare il 32 roma amico mio
2005090716213456y566to5.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Zizou come ho scritto in precedenza il 32 rimane probabile.

Io lo abbino al 12 e all' 84 che mi sembrano ottimi numeri in sfaldamento.

ciao
MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 08.05.2008

MILANO
3 - 6 - 13 - 38

TORINO
47 - 52 - 73

FIRENZE
7 - 70
7 - 71

ROMA
32 - 84
32 - 12

NAPOLI
20 - 52

</center>

MAFF

Amici questa sera preso solo il 47 a Torino.

sortito poi il 74 invece del 73 che rimane comunque probabile.

dopo questa estrazione la previsione di milano si avvalora ulteriromente e la non sortita di alcun elemento ci fa ben sperare per l'estrazione di sabato.

MAFF

Ciao Maff come stai tutto bene? Volevo solo dirti che io ti leggo e ti seguo, non intervengo perché come previsionista sono molto triste e non di valido aiuto. Spero che aggiornerai questo post e che non seguirari le orme di Ricky,anzi se lo senti potresti salutarlo e ringraziarlo per il contributo. E poi speriamo che l'Av. si salvi.Un abbraccio Giovanna

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.05.2008

MILANO
10 - 13 - 38 - 88

FIRENZE
7 - 70 - 71

ROMA
32 - 84
32 - 12

NAPOLI
20 - 52</center>

Amici vi aggiorno la previsione per l'estrazione di domani.
queste le mie considerazioni:

- su Milano la terzina 37 - 38 - 39 è già fuori dall'urna tanto è la probabilità statistica accumulata; il 38 è senza ombra di dubbio l'elemento della terzina con maggiore possibilità di sortita. raramente mi imbatto in probabilità così elevate, per cui ritengo che la situazione non possa durare a lungo e nell'arco di breve tempo forse anche domani vedremo la sortita di almeno un elemento della terzina citata.

- su Firenze la coppia 70 - 71 è interessantissima: il 70 per scompenso accumulato e il 71 per frequenze, anche in questo caso ritengo prossimo lo sfaldamento, completa la terzina il 7 numero a mio avviso più probabile sulla ruota di firenze, non a caso nell'ultima estrazione è sortito il suo laterale il numero 8.

- su Napoli i due elementi proposti il 20 ed il 52 sono i numeri più probabili sul compartimento campano. Consiglio di giocare bene questo ambo anche perchè si tratta di un solo ambo su unica ruota.

Infine un forza lupi per la mia squadra è doveroso visto il momento.

MAFF

quote:Originally posted by jobby57@

Ciao Maff come stai tutto bene? Volevo solo dirti che io ti leggo e ti seguo, non intervengo perché come previsionista sono molto triste e non di valido aiuto. Spero che aggiornerai questo post e che non seguirari le orme di Ricky,anzi se lo senti potresti salutarlo e ringraziarlo per il contributo. E poi speriamo che l'Av. si salvi.Un abbraccio Giovanna

Giovanna ti ringrazio per l'incoraggiamento che mi fai.

Ognuno è libero di fare ed agire come meglio crede. Ricky ha preso questa decisione e noi dobbiamo solo ripsettarla, tutto qua.

per quanto mi riguarda penso che posterò fino a metà luglio per poi riprendere a settembre.

la cosa che però mi dispiace e che non ci sia un reale scambio di idee sul lotto in questo forum, in modo da consentire al singolo di migliorarsi sempre.

Pazienza. Per l'Avellino la vedo dura ma tifiamo sempre.

ciao
MAFF

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.05.2008

MILANO
10 - 13 - 38 - 88

FIRENZE
7 - 70 - 71

ROMA
32 - 84
32 - 12

NAPOLI
20 - 52</center>

Amici vi aggiorno la previsione per l'estrazione di domani.
queste le mie considerazioni:

- su Milano la terzina 37 - 38 - 39 è già fuori dall'urna tanto è la probabilità statistica accumulata; il 38 è senza ombra di dubbio l'elemento della terzina con maggiore possibilità di sortita. raramente mi imbatto in probabilità così elevate, per cui ritengo che la situazione non possa durare a lungo e nell'arco di breve tempo forse anche domani vedremo la sortita di almeno un elemento della terzina citata.

- su Firenze la coppia 70 - 71 è interessantissima: il 70 per scompenso accumulato e il 71 per frequenze, anche in questo caso ritengo prossimo lo sfaldamento, completa la terzina il 7 numero a mio avviso più probabile sulla ruota di firenze, non a caso nell'ultima estrazione è sortito il suo laterale il numero 8.

- su Napoli i due elementi proposti il 20 ed il 52 sono i numeri più probabili sul compartimento campano. Consiglio di giocare bene questo ambo anche perchè si tratta di un solo ambo su unica ruota.

Infine un forza lupi per la mia squadra è doveroso visto il momento.

MAFF

Amici questa sera preso il 20 a Napoli ma ancora una volta come la scorsa estrazione mancato l'ambo per un punto

Ricordo a tutti un unico ambo secco.

Sortito infatti il 51 invece del 52 così come la scorsa estrazione su Torino avevamo 47 -73 sortito 47 - 74.

Direi che un pò di sfortuna in questo momento ci costringe a non godere di una bella voncita.

Tuttavia l'analisi da me fatta era valida poichè il 20 è stato centrato in pieno e il 51 è il laterale del 52 elemento molto probabile per cui capita non di rado che quando un numero accumula una grande probabilità è possibile che escano anche i suoi laterali.

ci rifaremo alla prossima estrazione.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 13.05.2008

MILANO
10 - 37

10 - 13 - 37 - 38

FIRENZE
7 - 70 - 71

ROMA
32 - 84
32 - 12

PALERMO
* * 20 - 76 * *
AMBO UNICO</center>

Nuovo aggiornamento per l'estrazione di domani, rimane tutto invariato intermini di probabilità, la novità è costituita dall'ambo unico su palermo 20 - 76 due numeri prossimi allo sfaldamento.

ciao
MAFF

Amici questa sera :

ambo secco 12 -32 su Tutte (Nazionale)

a Roma sortito 84 numero in abbinamento.

mentre su Milano sortito il 39 facente parte della tezina 37 - 38 - 39 che avevo segnalato come molto probabile, ed infatti al secondo colpo si è avuto l'esito.

Vi riporto iol mio commentoche avevo scritto due estrazioni fà:
" su Milano la terzina 37 - 38 - 39 è già fuori dall'urna tanto è la probabilità statistica accumulata; il 38 è senza ombra di dubbio l'elemento della terzina con maggiore possibilità di sortita. raramente mi imbatto in probabilità così elevate, per cui ritengo che la situazione non possa durare a lungo e nell'arco di breve tempo forse anche domani vedremo la sortita di almeno un elemento della terzina citata."

Infine cito la sortita del 52 su Napoli elemento proposto insieme al 20 la scorsa estrazione quando era invece sortito il 51.
questa sera sortito di nuovo 51 e 52 a conferma della bontà del punto probabilistico individuato.
Peccato che il 52 sia tardato di una sola estrazione altrimento l'ambo unico da me proposto era stato centrato in pieno.

MAFF

<center>CARO MAFF...LA NAZIONALE LA DEVI SEMPRE GIOCARE!!!!
COMUNQUE...COMPLIMENTI...NON SBAGLI UN COLPO!!!</center>

enzo

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 15.05.2008

PALERMO
20 - 76 - 83

FIRENZE
7 - 70 - 71

ROMA
32 - 89

BARI
44 - 80</center>

MAFF

Amici questa sera sortito il numero 71 a Firenze.
Questa numero era stato ampiamente da me annunciato in qualche post precedente. Riporto le poche righe scritte:

"- su Firenze la coppia 70 - 71 è interessantissima: il 70 per scompenso accumulato e il 71 per frequenze, anche in questo caso ritengo prossimo lo sfaldamento, completa la terzina il 7 numero a mio avviso più probabile sulla ruota di firenze, non a caso nell'ultima estrazione è sortito il suo laterale il numero 8."

Tuttavia il 7, numero altrettanto probabile, non è sortito ma sono sicuro che nelle prossime estrazioni ci sarà la sua sortita, il 70 rimane ancora probabile in quanto scompensato.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 17.05.2008

PALERMO
20 - 76 - 83

CAGLIARI
26 - 39 - 61 - 70

ROMA
32 - 89
32 - 6

BARI
44 - 80</center>

Di nuovo l'aggiornamento per l'estrazione di domani.

La previsione più affidabile è quella di Palermo dove i tre numeri proposti sono molto probabili e molto scompensati. é pensabile quindi un recupero al più presto delle loro sortite.

Interessante la previsione su Cagliari dove il 39 ed il 70 hanno la maggiore probabilità di sortita in termini statistici. buono anche il solo ambo secco.

A roma il 32 è giunto ormai in stazione e attendiamo solo la discesa dei passeggeri.

infine a Bari ci potrebbe essere un ritorno del 44 numeRo da poco sortito ma ancora molto probabile in abbinamento al numero 80.
VERAMENTE UN BEL AMBO.

ciao a tutti
MAFF

Amici sortito il 61 a Cagliari ma ancora una volta per la terza estrazione consecutiva perso ambo, uscito il 38 al posto del 39 da me previsionato.

Ciao a tutti
MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 20.05.2008

PALERMO
20 - 76 - 83

CAGLIARI
1 - 26 - 39 - 70

FIRENZE
7 - 40 - 70
7 - 41 - 70

BARI
44 - 80</center>