zizoulotto
Premium Member
non mollare il 32 roma amico mio
SIAMO tutti ZIZOUOSI
SIAMO tutti ZIZOUOSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by jobby57@
Ciao Maff come stai tutto bene? Volevo solo dirti che io ti leggo e ti seguo, non intervengo perché come previsionista sono molto triste e non di valido aiuto. Spero che aggiornerai questo post e che non seguirari le orme di Ricky,anzi se lo senti potresti salutarlo e ringraziarlo per il contributo. E poi speriamo che l'Av. si salvi.Un abbraccio Giovanna
quote:Originally posted by MAFF-LOTTO
<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.05.2008
MILANO
10 - 13 - 38 - 88
FIRENZE
7 - 70 - 71
ROMA
32 - 84
32 - 12
NAPOLI
20 - 52</center>
Amici vi aggiorno la previsione per l'estrazione di domani.
queste le mie considerazioni:
- su Milano la terzina 37 - 38 - 39 è già fuori dall'urna tanto è la probabilità statistica accumulata; il 38 è senza ombra di dubbio l'elemento della terzina con maggiore possibilità di sortita. raramente mi imbatto in probabilità così elevate, per cui ritengo che la situazione non possa durare a lungo e nell'arco di breve tempo forse anche domani vedremo la sortita di almeno un elemento della terzina citata.
- su Firenze la coppia 70 - 71 è interessantissima: il 70 per scompenso accumulato e il 71 per frequenze, anche in questo caso ritengo prossimo lo sfaldamento, completa la terzina il 7 numero a mio avviso più probabile sulla ruota di firenze, non a caso nell'ultima estrazione è sortito il suo laterale il numero 8.
- su Napoli i due elementi proposti il 20 ed il 52 sono i numeri più probabili sul compartimento campano. Consiglio di giocare bene questo ambo anche perchè si tratta di un solo ambo su unica ruota.
Infine un forza lupi per la mia squadra è doveroso visto il momento.
MAFF