Novità

Luglio..col bene che ti voglio

2s6s.jpg
 
Ciao Amici, buona settimana a tutti, buon lunedì a chi deve lavorare, buone vacanze a tutti coloro che se le possono ancora permettere e comunque..........speriamo domani sera di ragrannellare qualcosa, perchè giugno è stato proprio avaro con me.
Per Roberto, Marion, Terry un caro, affettuoso saluto.
Mercoledì parto e vado per qualche giorno dalla figlia piccola: fra pochi giorni arriverà il bebè....che emozione e che agitazione, anche se è il quinto nipote!
Ciao carissimi, vi terrò aggiornati, ci leggiamo presto.
nives
 
Ciao Amici, buona settimana a tutti, buon lunedì a chi deve lavorare, buone vacanze a tutti coloro che se le possono ancora permettere e comunque..........speriamo domani sera di ragrannellare qualcosa, perchè giugno è stato proprio avaro con me.
Per Roberto, Marion, Terry un caro, affettuoso saluto.
Mercoledì parto e vado per qualche giorno dalla figlia piccola: fra pochi giorni arriverà il bebè....che emozione e che agitazione, anche se è il quinto nipote!
Ciao carissimi, vi terrò aggiornati, ci leggiamo presto.
nives

Ciao Nives buona settimana anche a te, sono felicissimo che a giorni ti arriverà un altro nipotino/a ed è normale la tua agitazione :)......facci sapere della lieta novella :rolleyes:
 
Ciao Amici, buona settimana a tutti, buon lunedì a chi deve lavorare, buone vacanze a tutti coloro che se le possono ancora permettere e comunque..........speriamo domani sera di ragrannellare qualcosa, perchè giugno è stato proprio avaro con me.
Per Roberto, Marion, Terry un caro, affettuoso saluto.
Mercoledì parto e vado per qualche giorno dalla figlia piccola: fra pochi giorni arriverà il bebè....che emozione e che agitazione, anche se è il quinto nipote!
Ciao carissimi, vi terrò aggiornati, ci leggiamo presto.
nives
[/QUO

Ciao Nives :) un saluto carissimo anche a te :) e Auguri per il piccolo o piccola che nascera':) goditi questo
momento :o bellissimo facci sapere :p
 
ciao Gioacchino, buona domenica anche a te (anche se devi lavorare)
altri due giri per NA-NZ li faccio :D per quanto riguarda i due terni ci speravo che passavi da queste parti, CERTO CHE INTERESSA ;).....GRAZIE

Ciao Roberto e a tutti quelli che passano x un salutio

ancora palo con il 78 ......si accorcia la prev
06.
06.21.
06.21.87.
terzina a ge
06.
06.21.
06.21.78.
06.21.78.87.
a fi
ciaooooo
 
CIAO CARISSIME AMICHE......FINITA LA SETTIMANA LAVORATIVA?
Oggi ho disertato sia il PC che il lavoro, sono andato a mettere la macchinetta per Holter ECG,
images
la toglierò domani verso le 11,00 e il 17 avrò il responso :confused:

 
:)Ciao Roberto :) ....hai ragione che caldo ......continuo a bere images.jpg


pero' ho sentito le previsioni meteo,che arrivera' brutto tempo boh!!!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto