Novità

Luglio..col bene che ti voglio

Ciao ragazzi e ragazze,

finalmente ieri mattina è nato il nipotino!!!! E' bello, vivace e sta bene!!!
Sono felice ed emozionata....

Buona giornata a tutti.

nives

Bellissima notizia Nives, fai tanti auguri alla mamma ed il papà e logicamente anche alla plurinonna :) come lo hanno chiamato?

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/davcong1/nascita12.gif
 
2m5co76.jpg
 
Bellissima notizia Nives, fai tanti auguri alla mamma ed il papà e logicamente anche alla plurinonna :) come lo hanno chiamato?

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/davcong1/nascita12.gif
Grazie Roberto, il bimbo si chiama Matteo, per ora ho visto solo la foto ma presto potrò tenerlo in braccio...devo prima sistemare alcuni odiosi impegni poi corro da lui!
Ciao amici, grazie a tutti per gli auguri.
nives
 
Grazie Roberto, il bimbo si chiama Matteo, per ora ho visto solo la foto ma presto potrò tenerlo in braccio...devo prima sistemare alcuni odiosi impegni poi corro da lui!
Ciao amici, grazie a tutti per gli auguri.
nives

Bellissimo nome Matteo, noi siamo i Padrini di Cresima di un ragazzo anche lui di nome Matteo :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto