Novità

LUI LO HA CAPITO E TU ?

Alien.

Advanced Premium Member
Il discorso dell'immigrato che ​zittisce i buonisti: "Salvini ha ragione"


Un video rilanciato da Matteo Salvini: "Parla più di mille articoli di giornale". L'uomo: "Io qui da 15 anni, ho sempre lavorato. Chi non lavora torni da dove è venuto"

Claudio Cartaldo - Lun, 10/09/2018 - 16:26
commenta
Il video sta letteralmente facendo il giro dei social network. E Matteo Salvini già lo considera un “editoriale” che “vale più di mille articoli di giornale alla faccia di Onu e buonisti”.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/large\/public\/foto\/2018\/09\/10\/1536589561-sadsa.jpg"}[/IMG2]
Nelle immagini si vede un uomo di colore chiacchierare con delle persone mentre le aiuta a caricare la spesa sull’auto. E nel farlo parla dell’Italia, dell’accoglienza, dei troppi migranti arrivati sulle coste del Belpaese e dei suoi conterranei che “non fanno nulla” per meritarsi l’ospitalità dell’Italia.

“Da quindici anni sono qui e ho sempre lavorato – si sente dire l’uomo vestito con una polo - Lavoro di notte e vengo anche a dare una mano ai clienti volentieri. Però quando vedo gli altri non fare niente...c’hanno ragione. E quando sento dire che gli italiani sono razzisti...non è vero che lo sono. Sono stufo. A parte gli italiani, in qualunque paese farebbero così. Bisogna lavorare, altrimenti non c’è niente da fare: torni a casa da dove sei venuto”.

Il discorso è chiaro, netto. Parlando dei tanti immigrati che non fanno nulla nelle piazze italiane, l’uomo afferma: “Io mi vergogno vederli così che sono africani. Non è giusto. Non è assolutamente giusto. Bisogna lavorare e fare come gli altri, rispettare le regole del Paese. Io perché sono qui e la gente mi ama? Perché ho sempre lavorato da 15 anni, ho dato la mia disponibilità a tutti: i dirigenti mi conoscono, chi arriva sa chi sono. Perché il mio lavoro l’ho sempre peso sul serio”.

Non è ancora chiaro ove sia stato registrato il video. Ma il suo messaggio è limpido: “Alla sacra famiglia è pieno di ladri nigeriani con telefono di lusso e tutti belli vestiti – dice - e poi a fine mese vanno a chiedere i soldi al comune. Ma io quando vedo le tasse sulla mia busta paga mi girano i coglioni: vai a lavorare e paga pure le tasse”.

Una delle donne che è con lui, forse la stessa che ha ripreso la scena con il cellulare, gli chiede se è vero che gli italiani sono razzisti. In fondo l’Onu oggi ha detto di voler mandare gli ispettori contro una presunta ondata xenofoba. Ma è lo stesso immigrato del video che “zittisce” indirettamente le Nazioni Unite e i buonisti in genere: “Gli italiani non sono razzisti, sono molto accoglienti. Hanno fatto anche di più. Gli immigrati arrivati in Italia negli ultimi anni sono tantissimi. Mi hanno ospitato bene, io mi trovo bene, lavoro in regola, ho una famiglia, ho una casa perché ho sempre lavorato”.

E Salvini? La domanda ha una risposta che forse non ci si attenderebbe: “Salvini ha ragione – conclude l’uomo - Non ha tutti i torti e speriamo che vada fine in fondo e nessuno interrompa il bel lavoro che sta facendo. Perché non ho possibilità di incontrarlo, altrimenti lo avrei incontrato. Fai bene il tuo lavoro, che nessuno ti rompe. Vai
avanti Salvini”.



per il video :

https://tv.liberoquotidiano.it/vide...fricani-vergogna-matteo-salvini-facebook.html
 
Ultima modifica:
Commenti:

29 [h=1]Bannon in Italia per lanciare The Movement: ​"Salvini è un leader mondiale"[/h] [h=2][/h]
Bannon a Roma per lanciare "The Movement" e preparare la campagna elettorale per le europee ai partiti sovranisti. "Salvini e Di Maio hanno grandi idee"

Sergio Rame - Lun, 10/09/2018 - 16:16
commenta
Per Steve Bannon l'Italia è "il centro politico del mondo", una sorta di laboratorio, come lo è stato l'America con Donald Trump e l'India con Nerendra Modi. In questi giorni quello, che è stato il consulente del presidente degli Stati Uniti nella vittoriosa campagna elettorale del 2016, si trova a Roma per lanciare il suo "The Movement".
1520764902-steve-bannon.jpg

  • 
    • [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"69","width":"92","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/92_69\/public\/foto\/2018\/07\/23\/1532349237-bannons2.reutersmedia.net.jpg"}[/IMG2]
      Chi c'è dietro la fondazione che sostiene i populisti nell'Ue
    • [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"69","width":"92","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/92_69\/public\/foto\/2018\/09\/07\/1536334687-bannon-salvini.jpg"}[/IMG2]
      Salvini aderisce alla fondazione "anti-Soros"
    • [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"69","width":"92","src":"http:\/\/www.ilgiornale.it\/sites\/default\/files\/styles\/92_69\/public\/foto\/2017\/12\/13\/1513153937-steve-bannon.jpg"}[/IMG2]
      Anche Meloni con Bannon: il guru sempre più tricolore
In quest'ottica ha incontrato prima Matteo Salvini e poi Giorgia Meloni. Per lui il leader leghisra è "un leader mondiale, un simbolo" che "ha grandi idee".

In una recente intervista rilasciata al sito The Daily Beast, Bannon ha spiegato che la sua fondazione punta a preparare il terreno per una "rivoluzione di destra" in Europa. Rivoluzione che dovrebbe avere luogo in occasione delle elezioni per il Parlamento di Strasburgo nel maggio dell'anno prossimo. "Le prossime elezioni europee saranno una sfida tra i cittadini normali e le élite tecnocratiche - è il suo progetto - grazie al sostegno finanziario e propagandistico di The Movement, nella nuova Assemblea di Strasburgo si formerà un gruppo parlamentare al quale aderiranno più di un terzo degli eletti. Tale gruppo contrasterà in maniera efficace l’arroganza delle élite e metterà fine ai compromessi parlamentari che hanno finora legittimato il primato della finanza sui popoli". The Movement sarà una organizzazione no-profit, impegnata a condurre sondaggi, a racimolare finanziamenti e a fare propaganda a vantaggio dei partiti sovranisti. Tra questi anche la Lega. Tra il partito di via Bellerio e la fondazione di Bannon c'è, ifatti, piena sintonia. A partire dalla decisione di Salvini di chiudere i porti italiani agli immigrati che cercavano di entrare illegamente in Europa. "Così facendo - spiega l'ex consigliere di Trump in una intervista al Messaggero - ha dimostrato che si può passare dalle parole ai fatti".

Bannon ha parole di elogio non solo per il Carroccio ma per l'intera compagine governativa gialloverde. "Giuseppe Conte - dice - è un premier simbolico, un notaio. Grazie a lui avete un governo di unità". "In Italia - aggiunge poi - due partiti guidati da due giovani con grandi idee, Salvini e Di Maio, usano le tecnologie moderne in modo dinamico e hanno rottamato i vecchi politici di nord, sud, destra e sinistra, avendo contro tutti". Pur non sapendo dove possa portare questo esperimento politico, Bannon riconosce ai due leader molto coraggio: "Per stare insieme hanno rinunciato alle proposte più glamour. Le multinazionali, la City, la finanza hanno distrutto la classe medio-bassa che in Italia ha cominciato a ribellarsi. Un momento della Storia di cui si parlerà per cent'anni".

Nell'intervista al Messaggero, però, Bannon non si limita a parlare dell'Italia ma spiega il progetto "populista" di The Movement. "La nostra - dice - è una libera associazione, un club. Spingeremo per formare un gruppo unico populista al Parlamento europeo. Ma conta di più che i leader populisti, indipendentemente dai partiti, si incontrino prima dei vertici europei per prendere posizioni comuni". Il progetto dell'ex guru di Trump è, appunto, "portare tutti i populisti sotto lo stesso tetto, dall'Europa agli Stati Uniti al Sud America, Israele, India, Pakistan, Giappone, per rappresentare la gente comune ovunque sia guardata dall'alto in basso e abbandonata alle élite".

 
A MIAMI BEACH [h=1]Sesso orale in auto davanti ai passanti in pieno giorno: due arrestati per atti osceni[/h]
10 Settembre 2018

2
1536582959787.jpg--sesso_orale_in_auto_davanti_ai_passanti_in_pieno_giorno__due_arrestati_per_atti_osceni.jpg

Hanno parcheggiato lungo una delle strade più frequentate di Miami Beach e hanno iniziato a praticare sesso orale in auto. In pieno giorno e davanti ai passanti sbigottiti, finché qualcuno ha chiamato la polizia. All'arrivo, gli agenti si sono trovati di fronte due uomini, talmente impegnati nelle loro effusioni da non accorgersi della loro presenza. Ma la sorpresa maggiore è arrivata dopo, quando i poliziotti hanno identificato i due porcelloni: che rispondevano ai nomi di Diego Berrio, 39 anni, e Edwin Cortez, 30. Entrambi preti cattolici dell'Arcidiocesi di Chicago. I due sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico mentre l'Arcidiocesi ha preferito non commentare, pur aggiungendo che aveva avviato un'inchiesta sui due.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04
Indietro
Alto