Novità

L'ULTIMA DEL MESE COME FUNZIONANO I CODICI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao lupis!!! pensaci bene prima di scrivere baggianate, perchè non sei neanche all'altezza di pensare minimamente quello che io rappresento senza vantarmi in questo splendido forum,e che tu saresti un vero lottologo non rappresenteresti niente di più,potresti dare sole e semplici previsioni come li do io e gli altri amici anche se lottologo...non sono. passo e chiudo e non darmi piu fastidio ok?ok?

vecchione antonio

CIAO!!! AI POSTERI LA SENTENZA,QUESTA METODICA L'AVETE AMMAZZATA
E SPERO TANTO CHE VADA A SEGNO DEL RESTO NON ME NE FREGA NIENTE,LE CHIACCHIERE SERVONO A POCO,ANZI A CARNEVALE NE MANGERò DI PIù.CIAO

vecchione antonio

ragazzi ma che cagnara!

forza non riscaldatevi cosi' e' iniziato ora il nuovo anno!
siamo tutti qui' per mettere ordine in un caos di numeri e vincere qualcosina non per dare ognuno il peggio di se' in sterili discussioni su chi ha capito di piu' o di meno quello che ha scritto un altro!

facciamo vedere a chiunque legga questo post che ci mettiamo anche un po' di etica ed educazione in cio' che diciamo!

invece di perdere tempo dietro insulti e minacce varie troviamo un bell'ambetto semplice semplice che ci puo' far tonare il sorriso a tutti quanti in barba alla lottomatica!

a proposito.... BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!

alvaro

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! per lupis per per magich pluto,per lupis se non hai capito niente della spiegazione,se non conosci che cosa sono i codici o indici somma,attieniti solo alla giocata che è gratuita e non venirmi a dire ma chi gioca un metodo del genere,non certamente tu che non capiscile metodiche dunque impara prima la teoria e poi ti esprimi con la tua opinione che non deve essere espressa nel modo che l'hai espressa tu,ma fatta con piu garbo ,rispetto per chi lavora gratuitamente non certamente solo per il tuo benessere anzi...,dunque per questa volta va bene ma la prossima risposta la devi moderare.per pluto, non serviva la tua spegazione penso che lamia è discreta,ma chi tel'ha detto chenon puo ripetersi una cinquina? marvin ti ha dato dimostrazioneche si puo ripetere qualsiasi indice anche quell della cinquina anche se marvin fece vincere la quaterna a mezza italia con un metodo anche di minore statistica,dunque tutti sanno che le cinquine che ho dato vanno giocate per il terno quaterna e cinquina,mentre le quaterne vanno giocate per terno,e quaterna,poi la madre di l'indice mensile,usa il termine tecnico,che centra la madre e il figlio nel gioco del lotto? l'ultima del mese ,è un indice tecnico del gioco,lascia stare la madre il figlio e lo spirito santo,non siamo in chiesa,stiamo parlando di una metodica di un gioco chiamato lotto,lla madre lasciala fare il ruolo di casa,comunque vi saluto a tutti e due e vi auguro tantissima fortuna penso che anche a voi serve un po di questa o no? ciao!!!

vecchione antonio

AMICO PERCHE' TI SCALDI TANTO.....
GUARDA CHE NON HO DETTO NULLA DI OFFENSIVO MA UN PUNTO DI VISTA A TUO FAVORE.
SCUSAMI SAI, MA IO NON HO MAI DETTO CHE UNA QUATERNA NON SI PUO' RIPETERE CON UN SISTEMA.
HO SOLO DETTO CHE NON AVVERRA' SUBITO MA PIU' AVANTI...
E POI PARLAVO DI QUEL CHE ERA SUCCESSO A ME E NON DEI NUMERI CHE HAI POSTATO TU.
POI SE CHIAMO MADRE LA BASE DI RICERCA E' PERCHE' DALLE MIE PARTI LA CHIAMANO COSI....
DAI SU, NON PRENDERE ROSE PER SPINE..... O SI DICE ASINI PER CONIGLI... BOH
COMUNQUE SIA A ME LE POLEMICHE NON PIACCIONO E SE TI SEI SENTITO OFFESO DALLE MIE PAROLE TI CHIEDO SCUSA ANCHE SE LA MIA DISCUSSIONE AVEVA TUTT'ALTRO INTERESSE....

BUON ANNO INVECE E CHE SIA PIU' FORTUNOSO DEL VECCHIO MALEDETTO 2008!
PER FORTUNA NON TORNERA' MAI PIU'....

CIAO

OKKIO ALL'ULTIMA CINQUINA POSTATA.... 40-57-62-73-84

CIAO!!! RICAMBIO GLI AUGURI E NON A CASO ADESSO FORMULIAMO UN BELL'AMBETTO SULL'ACCADUTO DI QUESTA SERA AVVENUTO NEL FORUM.

RUOTE DI GIOCO BARI--NAPOLI--- VENEZIA 3-- 23--77 PER AMBO E TERNO COLPI DI GIOCO 7, SETTE COLPI PERCHè QUESTANNO 2009 SOMMANDO IL 20 PIU NOVE CI DA COME RISULTATO IL 29,VISTO CHE LE CARTE CHE RAPRESENTANO GLI ARCANI MAGGIORI SONO COMPOSTI DA 22 SIMBOLI, CABALISTICAMENTE SOTTRAIAMO AL NUMERO 29 USCITO DALLA SOMMA DELL'ANNO 2009 AL NUMERO 22 E OTTENIAMO IL NUMERO 7 O L' ARCANO 7 CHE RAPPRESENTA NELLA FIGURA DEGLI ARCANI SUPERIORI "IL CARRO" DUNQUE ECCO FORSE DA QUESTA STUPIDA LITE PUO USCIRE UNA BELLA SORPRESA,SPERIAMO BENE.CIAO!!!

vecchione antonio

PREMETTO....
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREARE NUOVE POLEMICHE....

RICAPITOLANDO..
L'AMICO ANTONIO HA POSTATO 7 PREVISIONI....
DELLE 7 OGNUNO E' LIBERO DI GIOCARLE O MENO, GIUSTO?
FIN QUA NON CI PIOVE...
VISTE COME SON STATE POSTATE SEMBRANO UNA MAREA DI PREVISIONI MA IN REALTA' SON SEMPRE 7.....

QUINDI SE UNO VOLESSE POTREBBE GIOCARE SOLO LE CINQUINE....
LE CINQUINE COMPLETANO GLI AMBI I TERNI, QUATERNE....

SE E' VERO (non sono stato a controllare, l'ha gia' fatto antonio) che pagano anche quaterne, spendendo circa 10,50 euro si puo' giocare ogni cinquina in questo modo....
1.00 euro x ambo
0.30 euro x terno
0.15 euro x quaterna
0.05 euro x cinquina

totale 1,5 euro per schedina x 7 = 10.50......
un ambo in cinquina prende 25 volte la posta.... = 25 euro....
e cosi via....
In caso di terno in cinquina poco meno di 200 euro
in caso di quaterna in cinquina con questa puntata si porta a casa circa 4 mila euro
Per la cinquina (sogno di tutti)....... son circa 300 mila euro..

10,50 euro....
oppure si puo' ridurre l'ambo a 50 centesimi e spendere 7 euro...

Beh dai non mi sembra proprio uno svenamento.....
Dipende sempre da che punto guardi le cose....

il lotto lo chiamano gioco..... ma sappiamo che gioco non e' perche' per la maggioranza e' sempre una cosa che conta... VINCERE, VINCERE E ANCORA VINCERE.......

CIAO E BUONA BEFANA A TUTTE LE NOSTRE AMICHE......FEMMINE....

MA NOI CE L'ABBIAMO IL GIORNO DEL BEFANO..... EPIFANIO?
:D:D:D:D...... BABBO NATALE......:D:D:D:D

Sono nuovo da queste parti e pertanto lunge da me qualsiasi opinione in merito alla discussione che si è venuta immancabilmente a creare fra gli amici del forum;
dico immancabilmente proprio perchè il forum è bello per questo,riesce a dar VITA alle opinioni di tutti, anche se avvolte fanno incavolare, ma le opinioni proprio perchè pensate da esseri UMANI e non da "algoritmi", vanno rispettate senza cosi urtare l'intelligenza dell'ESSERE...peraltro così preziosa!!Diversamente però mi viene da dire che il sig. Antonio a messo a disposizione una sua laboriosa tecnica ed è SUA, noi se voliamo ne prendiamo atto e fiduciosi la mettiamo in gioco altrimenti siamo liberi di non farlo...un abbraccio Nemo

Nessuno sta mettendo in discussione la generosità di Antonio, ma l'educazione nel porsi. In un forum si discute non si offende per una cavolata! Altrimenti non ci scrivi. Il post non è un luogo riservato dove puoi scrivere No Disturb! Ok?
E' naturale che saltino i nervi. Ma la risposta Rob ancora l'attende. Così come io attendo (e ne ho da attendere:D) i saluti. Voi ne sapete qualche cosa???

guardate che con diverse parole ma stiamo dicendo la stessa cosa, anch'io la penso così.ciao nemo
p.s. non incavolatevi, la VITA E' BELLA

ciao!!! devi attendere solo la vincitae null'altro se il metodo continua a vincere si va alla cassa.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao,
sono nuovo del forum quindi non mi metto in mezzo a discussioni. Credo che se hai postato una previsione la fai perchè ci credi. Io ho bisogno di vincere, quindi se mi consigli per il meglio...
graize
Luciano

scusate se intervengo lupis guarda che se vuoi le giocate sono sette prendi le cinquine e le giochi per ambo terno quaterna e cinquina,non sono altro che gli ambi e con i calcoli di vecchione l'aggiunta di un numero alla volta affinchè diventino terzine,quartine,cinquine,controlla bene prendine solo uno e vedi.
ciao
ornella

quote:Originally posted by lupis1955

X duplex,come vedi basterebbe postare le cinquine anziche' ambi,terni e quaterne che porterebbero il gioco elevato, e gia' con le 7 cinquine non c'è da scherzare come posta da mettere,tutto qua.
certo se giochi un euro a bolletta per tredici colpi sono 91 euro ma ad un ambo che prendi?il brodo delle uova!!!

tak
Ogni metodo è buono, ma occorre sapere la percentuale di sortita.
Se un metodo ha 40/100 vuol dire che ogni 10 colpi, 6 sono perdenti.
In questo metodo si possono giocare anche tutte le combinazioni proposte, ma ci vuole danaro. Ora, chi sceglie solo gli ambi, può perdere il terno e mangiarsi le mani,così come chi gioca i terni e perde l'ipotetica quaterna.
Io noto questo, ma è solo un esempio:
Previsioni Giocabili: 49
Terni secchi vinti: 22 (40%)
Ciò vale il discorso di prima...si è perso 6 volte su 10, ma nello stesso tempo, con 22 terni secchi abbiamo racimolato una bella somma e se abbiamo giocato 7 T x 13 c. ad 1 euro ognuno per 49 colpi (7 x 13= 91 x 49= 4459), abbiamo speso si 4459 euro, ma ne abbiamo vinti 39000 quindi la spesa fatta x il gioco non ha più motivo di essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 febbraio 2025
    Bari
    40
    17
    10
    33
    32
    Cagliari