Novità

L'ULTIMA PREVISIONE...gioco sporco?

Pilot

Banned
Si, potrebbe essere la mia ultima previsione, almeno per un bel pezzo...
Sono oltre due-tre mesi che noto un "nulla di fatto" quasi generale. Ottimi metodi che funzionavano egregiamente da anni ed anni all'improvviso si sono zittiti o al massimo fruttano l'ambatina.
Molti bravi previsionisti ultimamente fanno cilecca.
Cosa pensare? Anche se sembra fantascientifico inizio ad avere pesanti sospetti su Lottomatica...:mad:
Dopo lo scandalo delle slot machine che fanno vincere sempre i soliti quattro gatti e fregano tutti gli altri (vedi servizio delle IENE) cos'altro pensare per deduzione?:confused:

Se questa previsione andrà a segno continuerò, altrimenti mi prenderò un periodo di riposo.

PALERMO AMBATA SECCA 2
AMBO SECCO 2.55 (per recupero anche a TT)

dal 23 Novembre per max 6-7 colpi.

Grazie...condivido quello che hai detto...nessun metodo non va piu..dobbiamo fermarci x guadagnare soldi x gli regali di natale..buona fortuna

Ciao pilot,

ho notato una cosa quando gioco poco vinco!! prima o poi ci riusciro' a giocare solo un ambo su ruota nax e tutte!
Ps. Studiati un ambo su ve con il 90 per il momento ho solo il 90 !

porto su perchè anche stasera ... continuo a sentire puzza di bruciato! :mad:
Segnalate le vostre impressioni...:rolleyes:

Ciao!

io ho giocato 7 e 29 a cagliari ( li ho sognati ) e cosa è sortito !!!! 7 28 ........ ma la colpa è mia perchè si sa che i sogni muoiono all'alba ........ ( ma martedì me li rigioco !!! )

images

ciao Pilot buona domenica a te e tutti, ho visto anch'io il servizio delle iene sulle macchinette, comunque sono ben lontane da me...non mi avvicino neppure ;)
riguardo i metodi vecchi, ho notato anch'io che non funzionano più, e come già detto altrove in altri post, basta la programmazione della scheda, computerizzata, inserita nella venus x fare uscire quello che vogliono, c'è solo da sperare che ogni 7/8...10...15 estrazioni la lascino...si dice "normale"? e non pilotata affinché escano i ns. numeri.
Sirah..Riguardo i sogni anch'io ho ho sognato questi, e giocati su CA-TO-NAZ. di giocare l'ambetto non ci penso neppure.
ciao :cool:
CA.jpg

Si, potrebbe essere la mia ultima previsione, almeno per un bel pezzo...
Sono oltre due-tre mesi che noto un "nulla di fatto" quasi generale. Ottimi metodi che funzionavano egregiamente da anni ed anni all'improvviso si sono zittiti o al massimo fruttano l'ambatina.
Molti bravi previsionisti ultimamente fanno cilecca.
Cosa pensare? Anche se sembra fantascientifico inizio ad avere pesanti sospetti su Lottomatica...:mad:
Dopo lo scandalo delle slot machine che fanno vincere sempre i soliti quattro gatti e fregano tutti gli altri (vedi servizio delle IENE) cos'altro pensare per deduzione?:confused:

Se questa previsione andrà a segno continuerò, altrimenti mi prenderò un periodo di riposo.

PALERMO AMBATA SECCA 2
AMBO SECCO 2.55 (per recupero anche a TT)

dal 23 Novembre per max 6-7 colpi.

Buongiorno, anch'io ho notato lo stesso problema. Quello più grave è che secondo il mio modesto parere, questi signori quando notano che ci sarebbe da pagare molto, invertono le ruote.
Su milano lo hanno fatto per tre volte con il 74 e una volta su cagliari con il 29 invertono tutta la cinquina la fanno figurare sulla ruota dove pagheranno di meno, Sul 74 di milano avevano raggiunto circa otto milioni di euro per ogni estrazione, la sortita del 74 hanno sborsato circa 80 milioni di euro che avevano incassato in dieci estrazioni, tutto il resto grasso che cola per lottoM.

Buongiorno a tutti!!! Mi aggrego al Vostro pensiero e che mi crediate o no a me il mese scorso è successa una cosa strana. Avevo giocato 71-51-1 a Napoli xké i primi due li consigliavano alcuni previsionisti e il terzo lo aggiunsi io xké a Napoli, secondo me è un frequente. Cosa accade la sera dell' estrazione....... tutti e tre a Cagliari!!!!!!!! Colpa mia che non ho coperto la ruota TUTTE, XÒ MI HA LASCIATO I SOLITI PENSIERI!!!!! Un cordiale saluto e un buon proseguimento di domenica!!!

STA PER SCADERE LA CONVENZIONE CON LA LOTTOMATICA PER LA GESTIONE DEL GIOCO DEL LOTTO ..... VI DICE NIENTE QUESTO ?

MEDITATE GENTE MEDITATE

AUGH

STA PER SCADERE LA CONVENZIONE CON LA LOTTOMATICA PER LA GESTIONE DEL GIOCO DEL LOTTO ..... VI DICE NIENTE QUESTO ?

MEDITATE GENTE MEDITATE

AUGH

Geronimo c'é la possibilitá che la prenda qualcun altro la gestione? Io non sono molto esperta,ma dopo aver giocato un terno su roma da 3500 euro ed escono i numeri che ho giocato pero di una somma più alta (es. 31-22-39) e un ambo da 2500 euro sulla nazionale uscito ieri che io avevo giocato a tutte ed é uscito su nazionale con il 17 e il 17 in 3 ruote ma senza nessun compagno deella mia terzina un po di dubbi ce li ho ancora..a quest ora avevo 6000 euro in tasca... (Tutti numeri presi da eventi successi a me in prima persona o da miei sogni..non da metodi,senza offessa per nessuno si sa che i numeri dei sogni restano sempre i migliori)

MEDITATE GENTE MEDITATE

AUGH

ANCHE SE SCADE I PADRONI SARANNO SEMPRE GLI STESSI (UN CERTO SIG. COLAN....) EXE MIO DATORE DI LAVORO ASSIEME A CARLETTO ING BENEDETTO. PER QUANTO RIGUARDA L'ENIGMA SONO OBBLIGATO PER EVITARE PROBLEMI AL FORUM VISTO CHE SONO DEI POTENTI.

Geronimo c'é la possibilitá che la prenda qualcun altro la gestione? Io non sono molto esperta,ma dopo aver giocato un terno su roma da 3500 euro ed escono i numeri che ho giocato pero di una somma più alta (es. 31-22-39) e un ambo da 2500 euro sulla nazionale uscito ieri che io avevo giocato a tutte ed é uscito su nazionale con il 17 e il 17 in 3 ruote ma senza nessun compagno deella mia terzina un po di dubbi ce li ho ancora..a quest ora avevo 6000 euro in tasca... (Tutti numeri presi da eventi successi a me in prima persona o da miei sogni..non da metodi,senza offessa per nessuno si sa che i numeri dei sogni restano sempre i migliori)

SCUSA LA MIA INTROMISSIONE. CONOSCI IL METODINO DEI TRE ESTRATTI UGUALI SU TRE RUOTE ? IL 14-41 AVREBBE DOVUTO SORTIRE SU FIRENZE O SU ROMA E NAZIONALE INVECE é SORTITO SU MILANO MENTRE SU ROMA UNA SEMPLICE AMBATA. LO SO CHE NULLA VIENE DATO PER CERTO, IL PROBLEMA CHE FINO ALLO SCORSO ANNO HA SEMPRE FUNZIONATO.

FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE.... MAGARI SI RIPRENDONO IL GIOCHINO GLI STESSI ... MA PRIMA DI MOLLARE STANNO A Fà IL PIENO .. AJòòòòòòòòòòòòòòò

SE POI COME è PREVEDIBILE RITORNANO LORO ..HANNO CMQ LE CASSE PIENE

AUGH

SCUSA LA MIA INTROMISSIONE. CONOSCI IL METODINO DEI TRE ESTRATTI UGUALI SU TRE RUOTE ? IL 14-41 AVREBBE DOVUTO SORTIRE SU FIRENZE O SU ROMA E NAZIONALE INVECE é SORTITO SU MILANO MENTRE SU ROMA UNA SEMPLICE AMBATA. LO SO CHE NULLA VIENE DATO PER CERTO, IL PROBLEMA CHE FINO ALLO SCORSO ANNO HA SEMPRE FUNZIONATO.

Non conosco quel metodino,gioco al lotto da Aprile e ho usato diversi metodi...ma questo non lo conosco onestamente.. Comunque la truffa c'e si sa,dovremmo non giocare per un po,forse qualcosa cambierebbe quando vedrebbero meno entrate..possibile che nessuno se lo domaanda??

Ciao ti racconto un episodio accaduto a me nel 2001, il ritardatario era il 53 a napoli. Mi telefona verso le 18.00 una mia amica da Napoli e mi dice "stasera esce il 53" le dico quanto devo giocare e lei mi risponde seria "giocati anche la casa" stupito vado a giocare 100mila lire guardo l'estrazione primo numero a Napoli 53. Rimango di sasso, mi ritelefona e mi chiede quanto ho giocato, lei aveva scommesso 2 milioni e 800 mila lire........fate voi. Da allora non gioco piu' i ritardatari e la lottomatica o chi per essa da me vede pochi soldi

Non conosco quel metodino,gioco al lotto da Aprile e ho usato diversi metodi...ma questo non lo conosco onestamente.. Comunque la truffa c'e si sa,dovremmo non giocare per un po,forse qualcosa cambierebbe quando vedrebbero meno entrate..possibile che nessuno se lo domaanda??

Personalmente ho diminuito le puntate, da un massimo di 40 sono passato a max 8 euro. Non ho smesso in quanto utilizzo una parte del il mio tempo libero per fare qualche previsione come hobby, non mi reputo un previsionista. Buona serata

FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE.... MAGARI SI RIPRENDONO IL GIOCHINO GLI STESSI ... MA PRIMA DI MOLLARE STANNO A Fà IL PIENO .. AJòòòòòòòòòòòòòòò

SE POI COME è PREVEDIBILE RITORNANO LORO ..HANNO CMQ LE CASSE PIENE

AUGH

Ti sei spiegato benissimo, questi vinceranno nuovamente la gara di appalto. Per il momento stanno ricuperando i soldini che dovranno versare per ottenere la concessione, nello tempo fanno le prove per il futuro. Il superenalotto è gestito anche da loro.

CIAO E BUONANOTTE A TUTTI
E' DA UN BEL PO DI TEMPO CHE LE ESTRAZIONI SONO MOLTO STRANE
E A SIRAH SUGGERISCO DI GIOCARE L'AMBETTO
CIAO E BUONA NOTTE A TUTTI
GIUSEPPE10

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73