Rik flair
Advanced Member
ci sono ancora delle previsioni scritte sopra che devono ancora dareComplimenti bravo hai qualche altro consiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono ancora delle previsioni scritte sopra che devono ancora dareComplimenti bravo hai qualche altro consiglio
ambata 16 a Cagliarie attenzione alla coppia 5-16 sempre su Bari e Cagliari
tranquillo Serse,l importante che hai preso qualcosa.peccato per il 65 al posto del 569-17 su Ba e di nuovo il 16 su Ca io puntavo sul 56 e il 16-61 :-(
Vedi l'allegato 2289246
Devo ringraziare Marco-elle(ahimè un altro bravo andato ) preso spunto da un suo script e ho creato una delle mie sestine Frankestein ha dato un ambo in sestina quindi un grazie ad asot a rik a Marco-elle e anche a me ma io aspetto il 56.
Vedi l'allegato 2289248
Vedi l'allegato 2289249
sorry Rik per post un po lungo
ancora ambata 16 a Cagliarie attenzione alla coppia 5-16 sempre su Bari e Cagliari
pensa che anni fa' persi la quaterna perché giocai solo ambo e terno con l intera sestinaCon questo metodo anni fa avevo fatto un terno in sestina da due euro, ed avevo vinto 414€ . L'ambo mai giocato
Deve essere l'anno che avevo fatto il terno, perché pochi mesi prima era uscita quaterna. Forse il 2019pensa che anni fa' persi la quaterna perché giocai solo ambo e terno con l intera sestina
mi sa proprio di siDeve essere l'anno che avevo fatto il terno, perché pochi mesi prima era uscita quaterna. Forse il 2019
Era poco prima delle feste natalizie mi sembra, comunque quei 414 € mi sono durati qualche ora..mi sa proprio di si
Il Natale non va d’accordo col portafogliEra poco prima delle feste natalizie mi sembra, comunque quei 414 € mi sono durati qualche ora..
speriamo che cominci subito a dare,Altro giro, ormai è in loop 64-19=45
@lotto_tom75Bari e Cagliari.
ambata 56
abbinamenti per ambo e sorti superiori.
1.9.16.17.20
consigliabile di giocare l intera sestina.
74 a Bari