Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tuoi post son sempre ottimi spuntigrazie a te Serse che dimostri di credere in quello che pubblico
ormai Serse il metodo è quasi alla fine dei colpi previsti,e non si sa mai. poi c'è un numero spia uscito questa sera che mette in gioco il 51 .56 sempre su Bari e Cagliari.Il 56 come ambata tralascita proprio io che seguo le ambate,comque grazie Asot direi che ha dato quasi mi spiace metterlo in pausa
Vedi l'allegato 2231882
grazie patrisciaComplimenti Asot
grazie patriscia
bravo Asot, complimenti
se i metodi sono testati e ancora funzionano non si deve mollare mai, altrimenti si perdono tutti i soldi delle giocateComplimenti Asot , ogni tanto seguo anche anche io questo metodo, tempo fa con 2 condizioni , lo segui x quasi un mese , niente nn sono fortunata
per Erich,questa è la giocata da fare su Bari e roma.non ho altri numeri su Roma. comunque ribadisco che è una PROVAsolo per prova.
ruote in gioco Bari e Roma.
ambata 69
abbinamenti per ambo secco e terno 51.87
ambate e ambo secco 33.36
cinquina per ambo e sorti superiori
33.36.51.69.87
ciao natalizia,su questo metodo non c'è il segreto di stato. ripeto che il metodo non è mio,l ho copiato da una rivista del settore anni fa,e sinceramente è la meglio cosa che ho fatto, perché veramente in tanti anni che l' ho pubblicato ha toppato 1 o 2 volte al massimo.CIAO ASOT COMPLIMENTI PER LA VINCITA ...... TEMPO FA,HAI POSTATO IL METODO DEL 56 ...... POTRESTI RIMETTERLO PER FAVORE?
dispiace andrabene,a volte va per le lunghe,ma la maggior parte delle volte un ambo secco lo si vince, una volta uscì anche una quaterna sulla sestina,da quella volta ho cominciato a giocare anche la riunita.comunque il metodo dice è da considerarsi vincente anche con un ambo tra gli abbinamenti,.Complimenti Asot , ogni tanto seguo anche anche io questo metodo, tempo fa con 2 condizioni , lo segui x quasi un mese , niente nn sono fortunata
ho capito come calcolare l'ambata, ancora non mi e' chiaro come calcolare gli abbinamenti - gracias....ciao natalizia,su questo metodo non c'è il segreto di stato. ripeto che il metodo non è mio,l ho copiato da una rivista del settore anni fa,e sinceramente è la meglio cosa che ho fatto, perché veramente in tanti anni che l' ho pubblicato ha toppato 1 o 2 volte al massimo.
detto questo, per far partire la giocata, bisogna rintracciare un ambo diametrale (distanza 45) sulla ruota di Bari,e il metodo è pronto.
Erich gli abbinamenti sn nr fissiho capito come calcolare l'ambata, ancora non mi e' chiaro come calcolare gli abbinamenti - gracias....
grazie!Erich gli abbinamenti sn nr fissi