Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , non metto mai previsioni perché non sono un esperto. Gioco ad intuito e a volte va benema le tue si trovano da qualche parte?
grazie Milena.Bravissimo. E ottimi risultati. Ci farebbe piacere qualche previsione consigliata date. Naturalmente se lo ritieni possibile. Grazie e una serena giornata.
nemmeno io sono un esperto,pochi sono veramente esperti qui dentroNo , non metto mai previsioni perché non sono un esperto. Gioco ad intuito e a volte va bene
A parte quella che ho messo in gara ambo secco, mi ispira molto 8 32 Genova.. ma è semplice intuito mio.. mi dispiace mettere previsioni in un post aperto da me e fare perdere soldi alla gente.nemmeno io sono un esperto,pochi sono veramente esperti qui dentro
il nostro intento è di far vincere,poi ognuno gioca quello che più gli ispira e secondo le proprie possibilità.A parte quella che ho messo in gara ambo secco, mi ispira molto 8 32 Genova.. ma è semplice intuito mio.. mi dispiace mettere previsioni in un post aperto da me e fare perdere soldi alla gente.