Rik flair
Advanced Member >PLATINUM<
solo il 16.sempre su Bari e Cagliari
5-16
6-25
51-56
3-74
34-74
![]()
continua uguale in cerca di qualcosa di più sostanzioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo il 16.sempre su Bari e Cagliari
5-16
6-25
51-56
3-74
34-74
![]()
Ciao marinello 18 scusami ma il 67 dove lo avevi inserito? Grazie
Ero convinto di averlo scritto, comunque la base dei numeri 42-51-56 sono buoni poi si possono unire con numeri propri….. io gioco così e molti altriCiao marinello 18 scusami ma il 67 dove lo avevi inserito? Grazie
Comunque è strana la vita!….vinci un ambo secco e nessuno ti risponde o ti mette un Like come se tu fossi invisibile e…. Se aggiungi del tuo e vinci, tutti se ne accorgonoEro convinto di averlo scritto, comunque la base dei numeri 42-51-56 sono buoni poi si possono unire con numeri propri….. io gioco così e molti altri
No….sono un amico di Rik e Serse che portano avanti il metodo di Asot con il capogioco 56 su BA-CA e siccome convergo inserisco previsioni alternative come fanno loro e ripeto, quando prendo gli ambi secchi nessuno mi caga.pero’ mi puntate il dito quando la previsione ha un numero diversoE' forse il buon ASOT travestito?
no! No! nessuna polemica... mi fa piacere che ha vinto una bella sommetta.No….sono un amico di Rik e Serse che portano avanti il metodo di Asot con il capogioco 56 su BA-CA e siccome convergo inserisco previsioni alternative come fanno loro e ripeto, quando prendo gli ambi secchi nessuno mi caga.pero’ mi puntate il dito quando la previsione ha un numero diverso
La mia era solo una domando mai avrei puntato il ditoNo….sono un amico di Rik e Serse che portano avanti il metodo di Asot con il capogioco 56 su BA-CA e siccome convergo inserisco previsioni alternative come fanno loro e ripeto, quando prendo gli ambi secchi nessuno mi caga.pero’ mi puntate il dito quando la previsione ha un numero diverso
ma sb..... soraComunque è strana la vita!….vinci un ambo secco e nessuno ti risponde o ti mette un Like come se tu fossi invisibile e…. Se aggiungi del tuo e vinci, tutti se ne accorgono
Quando ho visto BA 1-56....ho pensato subito a teQualcosa si raccoglie
Vedi l'allegato 2310849Vedi l'allegato 2310848
e qua non si saluta neanche chi ha portato alla luce questo metodo?