Novità

LUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Luna,vedo che sei bravissima e molto seguita,potrei avere una tua consulenza sulla fortuna in generale e sul lotto in particolare?...ti ringrazio tanto, Vittorio, Catania 30 agosto 1966

vikt

Vittorio globalmente il tuo momento non è del tutto negativo, anzi...e questo è dovuto alla tua personalità abbastanza forte.
sarà questo un periodo un pò no, hai avuto una discussione che ti ha un attimo bloccato, portandoti delusione e mettendoti in crisi, azzarderei a parlare di qualche collega o familiare, forse più situazione in famiglia o con familiari.
se è così, devi stare tranquillo perchè le cose si metteranno a posto, anche se dall'altra parte rimarrà qualche strascico che porterà sacrificio e difficoltà di un netto superamento momentaneo.
tutto andrà serenamente al suo posto.

per il lotto dovresti cercare di non farti prendere molto la mano restringendo le giocate.
hai perso qualcosa a RO?
non so se hai in gioco il ritardatario di VE, controlla che dovresti averlo in una nascita che metterai a BA-VE
se hai una con un 2 o 20 la metterai a NA-CA, (sarà sempre questa che ha il rit. di BA o VE?) altrimenti giocherai 2-20

ti ho riguardato se con quello che hai giocato avrai una vincita, le carte sono bruttissime di errori, di delusione,mi darebbe solo buono se hai giocato un sogno a TO o un ritardatario su quello ho i soldi, non so quale giochi se BA-NA-RO, ma tieni ancora se non ti darà esito questa sera.

Ciao Luna...sei stata in gamba ma io non ne ho approfittato...mi avevi consigliato una data con il 2 su NA e io l'ho ridotta ad ambo..era 2 3 69 e io ho giocato solo 2 69:(erroraccio!!!che dici,mi rifarò?...ti ringrazio tanto

vikt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56