Penso che questa sia già chiusa..... Aspettiamo notizie da LilloQuesta l'avevo messa un po' da parte ma ora sembra abbastanza cotta....La mangeremo???
Mi è saltato all'occhio 61-82 in convergenza con il metodo di steeven....poi buoni anche 78,79.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che questa sia già chiusa..... Aspettiamo notizie da LilloQuesta l'avevo messa un po' da parte ma ora sembra abbastanza cotta....La mangeremo???
Mi è saltato all'occhio 61-82 in convergenza con il metodo di steeven....poi buoni anche 78,79.
io la terrei anche perchè a dato qualche ambo a tutteTi ringrazio tanto, aspetto con ansiaPer napoli posso svilupparlo ma non ora sono u. Po impegato
Non so ma ultimamente Bari mi sta dando molte soddisfazioni e le origini non si possono nascondere ma amo Napoli per tanti motivi e chi mi conosce bene sa ...
Ma non ho ancora la previsione Napoli ma Bari hahahahha
quindi io per ancora 6 colpi gioco questa Lunghetta
79.61.82.28.78 su BA TT per Terno vedete voi come meglio giocarla io ho fatto su BA (Ambo,Terno) Su TT (terno,quaterna)
Ok Buona Domenica By Lillo Lotto
Quindi la giochiamo avanti ?io la terrei anche perchè a dato qualche ambo a tutte
Come fai a parlare di ambo seccoComplimenti lillo ambo secco 78.79
ConcordoCome fai a parlare di ambo secco
L'ambo secco si forma con due numeri non con cinque
L'ambo è sempre un ambo ma questo è in cinquina non secco
poi buoni anche 78,79.Questa l'avevo messa un po' da parte ma ora sembra abbastanza cotta....La mangeremo???