R
Roby
Guest
Da un incrocio dei numeri spìa 5 e 8 sulla nazionale nasce questa previsione con ottime possibilità di sortita per l'ambo e con un pizzico di fortuna per il terno. Il numero 5 infatti su questa ruota , sortito 18 volte in totale ha dato per ben 14 volte nell'estrazione successiva un numero in cad. 7 e molti zerati. Il numero 8 invece ha dato spesso sia cad. 7 che zerati. Combaciando entrambi i numeri come spìa di quello che sortirà si nota infatti una grande miscellanea di entrambe le cadenze. Essendo sortiti per la prima volta insieme si può provare quindi anche per un colpo più grosso. Ma i numeri da mettere in gioco, scelti fra queste cadenze, sono sempre molto difficili da individuare.
Io ho scelto questi:
NAZIONALE
7.27.67.20.40.60
Non escluderei inoltre un numero in cad.1 tipo (1.11.41) e un numero in cad.9 tipo (29.49.59) Chi vuole quindi può prendere anche solo spunto da questa giocata e poi scegliere i propri numeri da mettere in gioco valutando chiaramente le considerazioni fatte all'inizio.....!
Io la gioco
Io ho scelto questi:
NAZIONALE
7.27.67.20.40.60
Non escluderei inoltre un numero in cad.1 tipo (1.11.41) e un numero in cad.9 tipo (29.49.59) Chi vuole quindi può prendere anche solo spunto da questa giocata e poi scegliere i propri numeri da mettere in gioco valutando chiaramente le considerazioni fatte all'inizio.....!
Io la gioco