Novità

Lunghette dai tabelloni comparati, ruota per ruota: confrontate le vostre convergenze per ambata, ambo e a volte anche qualche terno...

Buona serata a tutte/i.

Ho controllato con tutti altri calcoli e metodi le lunghette riportate ai messaggi #44 e #54

I numeri presenti coincidono e si sovrappongono tutti nelle stesse sequenze.

Dunque ... per quanto mi riguarda e per quanto poco conosco questa metodologia,

essi sono esatti, per come sono descritti quantificati e rappresentati.

:)
 
Vi allego il primo approccio per capire quali sono i numeri che vanno tenuti in considerazione per poi metterli in comparazione con il tabellone analitico classico, per ciascuna ruota. Si tengono in considerazione i numeri apicali che interrompono la serie di colonne determinate (le 55 totali),potremmo definirli numeri terminatori. Ciascuna colonna di determinati in colonna è composta da tutti numeri diversi ed il numero terminatore, quando si verifica una riduzione di una colonna, sarà il nuovo parametro da tenere in considerazione.
Questi numeri sono chiaramente di una quantità variabile, nel senso che per ogni estrazione ne potremmo trovare da 2 e anche fino a 13.
In questi esempi, ricavati, dalle due ultime estrazioni, si nota che il 22 ottobre sono usciti a Milano il 90 e il 47, a Palermo il 73, a Roma il 18, a Torino il 14, a Venezia il 32 e sulla Nazionale il 2. (totale sette numeri). Ciascun numero dovrà rispettare la propria posizione determinata. il 24 ottobre sono usciti sei numeri terminatori: il 77 a Bari, il 57 e il 36 a Milano, il 65 e il 54 a Palermo, l'84 a Roma (tot. 6 numeri terminatori). Quindi mentre le altre colonne hanno avuto un numero aggiunto al loro posto determinato, queste ultime sei si sono ridotte. Può sembrare un indizio poco importante, ma questo, per me è un nuovo parametro che va aggiunto a tutti i parametri classici che conosciamo, nel lotto e anche negli altri giochi numerici, purchè si mantenga sempre, sia negli archivi, che nel tabellone analitico di comparazione la stessa posizione determinata
Chiaramente, questi numeri terminatori, serviranno a costruire due cose:

1) un nuovo archivio che mantenga le posizioni determinate di tutti i numeri terminatori usciti e

2) un nuovo tabellone analitico (composto da 90 numeri per ogni ruota) che si affiancherà in comparazione con il tabellone analitico "classico".

Cosa accadrà con le future estrazioni? Quando uscirà un numero nel tabellone analitico classico e si riporterà ad estrazione 0 (almeno io la indico così) non avrà più la caratteristica di sincronismo con il numero terminatore ed avrà perso chiaramente questo parametro. I numeri che invece continuano ad avere le stesse caratteristiche concorrono alla formazione delle lunghette. Vi fornirò poi la costruzione del file con i dati messi in comparazione. Scusatemi ma non capisco se posso allegare file in excel.
Spero che si possa, per mettere a disposizione di questa comunità, trarne un veloce file o una buona programmazione per sveltire il tutto, perchè con le mie (discrete) conoscenze in excel non riesco proprio a velocizzare il tutto.
A presto
micro
Micro stò cercando di capire lo studio, ho letto e riletto quanto sopra, ma non riesco a capire come ricavi i numeri, in particolare non capisco questa parte "i numeri apicali che interrompono la serie di colonne determinate" . Potresti te o qualcun altro spiegarmi in altre parole come si ricavano i numeri ? Devo guardare solo l'estrazione attuale o servono anche le vecchie estrazioni ?
grazie
 
Ciao Martyn Manuk,
spostati nell'area download dove puoi trovare altre spiegazioni ed anche l'ottimo script del bravissimo claudio8.
Purtroppo, scusami, ho poco tempo adesso
saluti
micro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16
    44
    01
    57
    28
    Firenze
    41
    61
    73
    30
    22
    Genova
    46
    56
    68
    29
    74
    Milano
    56
    43
    66
    71
    65
    Napoli
    36
    81
    52
    24
    47
    Palermo
    67
    72
    49
    35
    84
    Roma
    84
    48
    83
    71
    07
    Torino
    53
    45
    10
    87
    05
    Venezia
    46
    48
    13
    49
    25
    Nazionale
    16
    54
    86
    83
    84
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    08
    17
    45
    01
    38
Indietro
Alto