Ciao Rookie,
riprendo questo post perchè purtroppo ieri sera, nell'inserire l'allegato mi si è cancellato una buona parte
di quanto avevo scritto.
Purtroppo, e te lo dico con costruttività e senza alcuna polemica, continuiamo a non capirci.
Torno a ripetere: ricercare i numeri terminatori, ad ogni estrazione e quindi partendo sempre dal livello 0,
significa andare alla ricerca di un fenomeno che è propedeutico alla costruzione di un nuovo tabellone.
Questi numeri sono, per me, un parametro di cui tener conto.
Essi contribuiscono ad interrompere una serie numerica che ha, in quel momento,
una particolare caratteristica: presenta nel pregresso e nella sua colonna determinata una sequenza di numeri tutti diversi.
Possiamo dire che, con l'avvento del gioco sul determinato,
il ciclo puro sia il gioco sugli ultimi 90 numeri per ciascuna colonna determinata e non quello del 90/5=18?
Gli ultimi 90 numeri usciti, posti nell'archivio, nelle 55 colonne delle 11 ruote, potrebbero tranquillamente dire:
" Gioca su questi miei numeri ed approfondisci i tuoi dati su questi miei numeri,
il 90/5=18 è un qualcosa che ci ha voluto dividere!"
E, sopra a questo, possiamo dire che le Venus, divise nei loro compartimenti, non sono di certo
il piccolo braccio del bambino che estraeva i suoi (purtroppo nostalgici) numeri?
Quindi, con questo voglio dirti che non ho intenzione assolutamente di scardinare i criteri sacri del lotto,
anzi, ho voluto metterci un pizzico di fantasia in più. Non è forse la nostra mente, che ci mette del suo,
ed ha creato tutti metodi possibili per battere il banco?
L'intento è quello, nulla di più.
Adesso ti invito ad osservare, nell'archivio, la 5nta colonna determinata di Torino.
Puoi osservare che ci sono in fila ben 34 numeri tutti diversi.
Sulla serie di 90 numeri, sempre su quella colonna, possiamo dire che
si è creata una condizione, un segmento, chiamalo come vuoi, per cui entro alcuni colpi, uscirà un numero che "sgretolerà" questa serie ininterrotta di 34 numeri?
Ti chiedo, possiamo considerarlo questo come un nuovo parametro?
E ancora, quale sacrilità del lotto sto scardinando, se ne tengo conto per costruire un nuovo tabellone analitico?
Ho detto che, ad ogni estrazione, escono una certa quantità di numeri terminatori, sono una quantità variabile, su colonne determinate diverse, ne possono essere 2 come anche 14.
Nell'ultima estrazione sono stati 4, nella penultima 11.
Il ragionamento da fare è: come posso sfruttare questa variabile, questa opportunità che mi si offre, per avere
dei buoni numeri giocabili, da offrire a che cerca previsioni, convergenze o altro?
Ti ripeto Rokkie, non sto scardinando nessun criterio sacro del gioco!
Con questi numeri ci faccio un nuovo tabellone analitico, lo metto a confronto con il tabellone analitico classico e...sorpresa!
Alcuni numeri si distinguono, nei due tabelloni per il loro sincronismo!
Ti faccio un esempio figurato:
se abbiamo due bus con capienza 90 persone, che va in una direzione, ora lasciamo perdere la rispettiva velocità, e, all'interno di questi 2 bus, ci sono ad esempio 7 persone che si chiamano allo stesso modo e sono seduti, guarda caso, al medesimo posto.
Se una di queste persone scende ad una fermata intermedia (vedasi estrazione) posso dire con sicurezza che ora ci troviamo con 6 persone sedute allo stesso posto, nei due bus, con lo stesso nome? certo!
Quindi non vedo il problema dei numeri che arrivano a ritardi mostruosi,
questi numeri, torno a ripeterlo, non mi interessano, li lascio a chi vuole seguirli, se vuole ragionare magari sul compenso o su altro.
Mi interessano invece quei numeri, gli stessi identici numeri, che viaggiano allo stesso posto!
Mettere a confronto i due tabelloni serve solo a questo e nient'altro.
Ora, osserva l'allegato che ho inserito ieri sera. Ruota di Bari. Esiste una buona situazione geometrica,
rafforzata perchè presente nei due tabelloni. Possiamo dire che, trovandosi nei due,
ho maggiori possibilità che uno dei tre possa uscire?
Cosa mi dice uno storico, se ho la possibilità di vederlo (grazie a Claudio8),
terrà gli stessi ritardi se lo trovo in un solo tabellone oppure, come credo, questi ritardi si abbasseranno?
Seguiamoli, per puro divertimento e vediamo che succede.
Buon sabato Rookie e a tutti!
saluti
micro