Novità

Lupotto xxxxxxxx( prev. agg.x il 29/07/2008)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 31.05.2008

--------------------

TORINO
46 - 73

41 - 46 - 73 - 90
--------------------

PALERMO
20 - 76 - 83

--------------------

FIRENZE
8 - 26 - 40 -41

--------------------</center>

Apro questo nuovo post in onore della mia squadra che è retrocessa in serie c.
Nonostante la serie inferiore il cuore batte sempre finchè ci sarà un soffio di vita.
quindi
Forza Avellinoooooooooooooooooooooo

MAFF

Ciao Maff,il purgatorio l'abbiamo già provato negli anni passati, e come nel passato pianin pianino siamo risaliti, sarà così anche quest'anno, una stagione un"C" e poi una grande festa con il ritorno in "B". E hai visto mai nella stagione 2010-2011 la serie "A" (come nel 1978). Un abbraccio.Giovanna
Dimenticavo grazie per l'aggiornamento

buoniniziosettimanauo7.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 03.06.2008

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

BARI
12 - 48
12 - 84
12 - 45

12 - 48 - 84

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PALERMO
20 - 76 - 83

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

FIRENZE
8 - 40 - 41 - 89

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx</center>

Amici la scorsa estrazione è sortito il 26 previsionato a Firenze ma ormai come ci capita da un pò di tempo gli abbinamenti poi tardano ad uscire.
é un momento non molto fortunato stiamo prendendo un numero alla volta,questo ci penalizza per una vincita superiore.

Per la prossima estrazione propongo il 12 a Bari che ha accumulato molti punti di probabilità statistica. L'ambo principale è il 12 - 48 che consiglio di giocarlo bene.

Su palermo ho riproposto la stessa terzina poichè non è sortito fin ora nemmeno un elemento e questo mi incuriosisce non poco.

infine su firenze il punto di massima probabilità è costituito sempre dal 40 - 41, almeno uno dei due numeri dovrebbe sortire a breve.

Amici questa sera sortito il 40 a Firenze.
Invito a leggere le mie osservazioni scritte nel post precedente a conferma dell'affidabilità delle analisi statistiche che da un pò di tempo cerco di portare avanti.

l'estrazione scorsa avevo previsionato il 26 a Firenze puntualmente sortito.

Purtroppo questa sortita di un numero ad ogni estrazione ci penalizza non poco.

in gara ambata la beffa finale: previsionato 13 - 52 sortito 13 - 51

spero comunque di dare delle buone informazioni con i miei commenti dalla lettura dei quali si hanno ottime indicazioni.

ciao a tutti

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 05.06.2008

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

BARI
12 - 48
12 - 45
12 - 72

12 - 45 - 48 - 72

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PALERMO
20 - 76 - 83

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

FIRENZE
8 - 89

7 - 8 - 87 - 89

Segue commento:

- sulla ruota di Bari il 12 si propone come il numero con maggiore probabilità di sortita, l'abbinamento principale è costituito dal 48.

- su Palermo incognita assoluta, i tre numeri proposti non hanno dato nessun esito pur essendo molto probabili. Non me la sento di abbandonarli perchè è un evento insolito che mi incuriosisce non poco. Di fatti quando un numero è molto probabile secondo l'analisi statistica che curo in 5 al massimo 6 estrazioni dovrebbe sortire.

- infine su Firenze si è costituito un nuovo punto di massima probabilità costituito dai numeri 7 - 8. Chi vuole può anche giocarli come ambata il risultato non tarderà a venire. mentre l'ambo principale è 8 - 89.

MAFF

Amici questa sera preso al primo colpo ambata 8 a Firenze.
E ambo secco su tutte a Torino 12 - 48.

Riporto il mio commento inserito nel post precedente:

- infine su Firenze si è costituito un nuovo punto di massima probabilità costituito dai numeri 7 - 8. Chi vuole può anche giocarli come ambata il risultato non tarderà a venire. mentre l'ambo principale è 8 - 89.

Non ho altro da aggiungere all'analisi da me fatta, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Pensate che c'è gente che gioca il 49 a Cagliari da molte molte estrazioni, ma ogni volta è una delusione.
Se volete posso anche fare una ricerca più approfondita per il 49 a cagliari che al momento mi sembra bonetto, che è un pò meno di buono.
Ma io a Cagliari mi giocherei il 12 che è più forte.

Alla prossima

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 07.06.2008

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

BARI

12 - 45 - 48 - 72

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

PALERMO
20 - 76 - 83

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

NAPOLI

52 - 77

MAFF

Amici sortito il 72 a Bari della quartina proposta.

Ancora una volta i numeri proposti uno ad uno vengono estratti.

Se questo da un lato mi conforta poichè riusciamo ad individuare i numeri con maggiore probabilità di uscita, dall'altro questa sortita solitaria ci impedisce vincite superiori.

Speriamo nelle prossime estrazioni.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.06.2008

:):):):)

NAPOLI
52 AMBATA

52 - 29
52 - 75
52 - 77

52 - 29 - 75 - 77

PALERMO
20 - 76 - 83

MILANO
13 - 30

:):):):)</center>

Molto forte il 52 a Napoli, lo prendiamo in considerazione come ambata mentre il migliore abbinamento è con il numero 29.
ottima la quartina.

a Palermo tutto gira intorno al 20, il 76 e l'83 si propongono come numeri molto probabili.

infine su Milano il punto di massima probabilità è costituito dal 29 -30.

MAFF

<center>
...non avendo convergenze da segnalarti mi pregio di porre alla Tua attenzione la mia nuova previsione su Palermo , ricavata dal medesimo
studio statistico che tanto mi sta gratificando negli ultimi tempi...
PALERMO
74 - 90 * 52 - 85
ambi secchi così distinti o in quartina
...sebbene abbia diminuito la mia presenza nel forum, per motivi che Tu stesso condividi, pur io non mi esimo mai dal consultare i Tuoi lavori
e le Tue indicazioni di gioco, frutto di un lavoro serio e competente, ove nulla è lasciato al caso...le congratulazioni sono d'obbligo...
Ne approfitto per augurare alla Tua squadra del cuore, a me particolarmente simpatica in quanto da anni gemellata con la mia grande Juventus, una pronta risalita, con conseguente permanenza in categorie a Lei decisamente più consone...
...spero di averti fatto pensiero gradito...Bonne chance...MARCO</center>

Grazie Marco per queste tue splendide poche righe.

Eleganza e competenza ti distinguono sempre.

per quantp riguarda i tuoi numeri solo il 90 mi sembra un pò superiore agli altri in termini di probabilità.

ciao
MAFF

ciao amico maff
ottime previsioni mi nap pa
ci aggiungerei 8-80
mi associo a ciò che ha detto il mio grande amico marco

SIAMO tutti ZIZOUOSI

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 12.06.2008

NAPOLI
52 AMBATA

52 - 29
52 - 62
52 - 77

52 - 29 - 62 - 77

PALERMO
20 - 76 - 83

MILANO
13 - 30 - 80

BARI
8 - 31 - 59</center>

COMMENTO:
Dopo la sortita del 75 a Napoli, il numero che prende il suo posto è il 62. In verità tutta la terzina 61 - 62 - 63 si propone per uno sfaldamento immediato. bUONO L'AMBO 52 - 29 sicuramente il migliore dei tre proposti.

Su Milano ho accolto il suggerimento di Zizou inserendo il numero 80 che ho verificato statisticamente.

A Bari si ripropone di nuovo con forza il numero 8 in forte frequenza e molto probabile statisticamente.

Infine la terzina di Palermo non la mollo nemmeno se il Presidente del consiglio me la annulla per decreto.

MAFF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64