Novità

MA è VERO CHE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un bicchiere di vino rosso con zucchero fatto bollire e bevuto caldo caldo, ti stupetéa e ti addormenti come un angioletto!!!
SE HAI ANCHE I CHIODI DI GAROFANO CE NE METTI UNO

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

quote:Originally posted by stefs

un bicchiere di vino rosso con zucchero fatto bollire e bevuto caldo caldo, ti stupetéa e ti addormenti come un angioletto!!!

stefania

QUESTO METODO LO USAVA SEMPRE MIO PADRE, IL VINO LO PRODUCEVA LUI, AGGIUNGEVA POCO ZUCCHERO, PERCHE' IL VINO ERA GIA DOLCE PER SE,
E LA MATTINA RIPARTIVA PER LA CAMPAGNA A LAVORARE IN PIENA FORMA.

CIAO A TUTTI E BUON 2011

ciao, oasino, e grazie per i tuoi studi per noi, così come grazie a canerto, NON VI DOVETE RAFFREDDARE, mi raccomando!
buon anno a tutti, tutti noi!
:-)

stefania

quote:Originally posted by stefs

ottimo rimedio
io ho 76 anni e posso garantire questo ........augurisiamo vincoli o sparpagliati?

stefania

Tutti i rimedi antichi sono buoni. Così nel passatyo i nostri avi si sono curati e sono andati avanti. Io personalmente uso entrambi i metodi quando necessari sia del latte col miele ed anche la grappa, oppure il vino caldo con zucchero e chiodi di garofano. Posso dire che entrambi mi fanno effetto benevolo.

Li prendo la sera prima di amdare a letto trascorro una buona notte e al risveglio mi sento benissimo.

Ciao Licos

CANERTO..UN ACCORGIMENTO DA NN TRASCURARE....IL LATTE NN TROPPO CALDO....L ALTA TEMPERATURA DEL LATTE DIMINUISCE LE PROPRIETA' DEL MIELE

miele2.jpg

Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero...e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche..e lui stesso fino a quando si mostrerà sotto una falsa luce..sarà un ombra...una cosa che nn esiste +

ciao canerto ben detto oasilotto il vin brulè è un ottimo rimedio ma attento,devi togliere l'alcol del vino come(accendendo con un fiammifero dentro al pentolino dove il vino sta bollendo)CI VUOLE MOLTA ATTENZIONE ti prendi un aspirina e al mattino seguente un leone:D:D:D:D

quote:Originally posted by canerto

Grazie mille a tuttiii!!! :):) la storia della grappa nn la sapevo buona a sapersi :)

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
ATTENTO CANERTO la grappa nel latte non va bene perchè lo guasta(è una leggenda metropolitana che faccia bene)infatti vengono fuori tipo fiori del vino.Peperoncino e cipolle crude per il raffreddore sciolgono il muco,latte e miele ti aiuta a dormire a rilassarti [8D][8D][8D]

quote:Originally posted by erotavlas57

Grazie mille a tuttiii!!! :):) la storia della grappa nn la sapevo buona a sapersi :)

ATTENTO CANERTO la grappa nel latte non va bene perchè lo guasta(è una leggenda metropolitana che faccia bene)infatti vengono fuori tipo fiori del vino.Peperoncino e cipolle crude per il raffreddore sciolgono il muco,latte e miele ti aiuta a dormire a rilassarti [8D][8D][8D]

<center>peperoncno e cipolle crude????? noooooooooooooooooo bleah [xx(]
è più buono il latte con il miele [:I] ma dicono che
faccia più effetto la sera prima di andare a dormire :)
anch'io sono influenzata e stasera lo prenderò
xkè le medicine non mi stanno facendo niente :(
dolcissima giornata :)

butterfly.gif
</center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna

Mia nonna 98 anni,latte e peperoncino per il raffreddore e ogni mattina caffè con cognac per la salute.E sta na bomba.Poi quando uno ha la febbre,fa una specie di "bomba",come la chiamo io.Cuoce un intruglio che a sentirlo fa schifo e dopo che te lo sei bevuto fai na ricca dormita con sudata e il giorno dopo passa quasi sempre tutto. Gli ingredienti purtroppo non li conosco ma ti dico che l'odore fa schifo

ciao canerto...ti do una dritta...mio babbo ha 73 anni e quando sta con l'influenza dice sempre di far bollire vino rosso...e berlo...ottimo rimedio....testato anche da me....
auguri di buon anno a te e tutti quelli che frequentano questo forum...
ciao ciao valeria:)

il raffredore è noioso ,
ma almeno ti fà riposare per forza:):):):):):)
bouna guarigione è felice 201 con tante soddisfazione per tutti:):):):):):):):):):):):):):):)
filippo49
spirale_di_sabbia1.jpg

anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata

quote:Originally posted by filippo49

il raffredore è noioso ,
ma almeno ti fà riposare per forza:):):):):):)
buona guarigione è felice 2011 con tante soddisfazione per tutti:):):):):):):):):):):):):):):)
filippo49
spirale_di_sabbia1.jpg

anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata

HEILA'COME STAI OGGI CANERTO SPERO CHE HA FORZA DI CONSIGLI NON TI SEI FATTO PRENDERE DALLA GRAPPA O DAL VINO COTTO.

AUGURI E BUON FINE ANNO E BUON INIZIO DEL 2011 AUGURIIIIIIIIII

STO MEGLIO GRAZIE A TUTTI ANCHE SE SONO UN PO BRILLO:)

Grazie molto gentile! sai linfluenza mi sta ammazzando dal giorno di natale :(

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@Non ho niente contro i metodi "fai da te",anzi, li uso spesso,ma se vuoi un rimedio veramente fulminante vai in apotek e fatti dare la tachipirina 1000 effervescente.Fidati,sono malata anch'io, e' un farmaco EFFICACISSIMO,e la mia dottoressa dice che non danneggia l'organismo.Io di lei mi fido.Auguri,Marina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari