Novità

Ma a voi succede?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ultimamente uno si aggrappa a tutto pur di capire perchè ci sono settimane in cui vince regolarmente alternate a mesi in cui non si prende nemmeno un'ambata a tutte.
Ho cominciato a vedere un pò tutto, e mi è capitato di notare che ci sono ricevitorie in cui proprio non riesco a vincere.

Vado nella ricevitoria A da anni e non vinco mai, salvo sporadici ambi a tutte in terzina. Un giorno decido di cambiare, vado nella ricevitoria B e tac, ambo secco al primo colpo.
Mi dico, sarà un caso! Torno a giocare nella ricevitoria B e tac, terno secco a tutte!
Non è possibile... per comodità torno a giocare nella mia classica ricevitoria sotto casa. Risultato: ZERO.
Possibile? Vado in una terza ricevitoria C e vinco 2 volte su quattro, anche se poca roba.
Vado alla B e di nuovo ambo secco. Vado alla A e nulla!!!

Stò cominciando a credere che forse ci sono posti in cui determinate persone non debbano vincere.

E mi chiedo: ma a voi succede la stessa cosa?


Claudio73
 
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh....e come no!!!!!!!!!!!!!!!!
Io faccio lo stesso identico pensiero.....!!!
Vicino casa mia ci sono 2 ricevitorie dove gioco da tanto e nn vinco MAIIIIIIIIII!!!
Gli unici ambi presi nella mia vita li ho giocati in una ricevitoria un po' distante....ma nn posso raggiungerla sempre.
Stavo seriamemnte pensando anche io di trovarne un'altra più vicina a casa e di cambiare!!

winx
 
Ciao Claudio
consolati !
io a volte mi faccio il giro della città , pur di non tornare nella precedente ricevitoria !


son stufa
 
accidenti mi hai tolto le parole di bocca!!!
nn lo scrivevo per nn sentirmi scema a pensare una cosa del genere ma caspita,ho proprio fatto una prova:quello sotto casa è comodo ma evidentemente sfortunato per me e quindi vado a 2 km da casa (per nn far perdere anche voi ehheh)e pensate,proprio ieri mi accorgo che ho dimenticato due giocate e cosa faccio?? nn vado fino a dove dovrei e vado sotto casa,bhe...quelle giocate con comodita' nn sono uscite.nn vi dico quali prima che poi nn le avete prese neanche voi e mi linciate!!!! ;)
 
Caro Claudio, succede anche a me.
Aggiungo: se dopo aver giocato le bollette previste mi capita di giocarne un'altra successivamente, garantito che non esce. Sperimentato in oltre un anno di tentativi.
Deve essere una forma di sfiga personale e per non danneggiarvi, cari amici, evito di giocare previsioni postate dopo che io ho gia' giocato e noto che abbastanza spesso hanno fortuna. Se le avessi giocate non sarebbero sicuramente uscite.
Fortunatamente non sono supestiziosa, ma la cosa mi scoccia parecchio perche' mi sento e sono una persona positiva.
Francesca
 
Tra l'altro... a proposito dei metodi, io ne ho alcuni che regolarmente pubblico (i risultati e non i metodi, perchè se pubblichi i metodi, casualmente smettono di funzionare). Puntualmente escono le ambate e/o gli ambi che io non vado a giocare. Anche questo è un dato di fatto.


Claudio73
 
ciao a tutti
anch'io ho notato quello che dici ...
per 3 anni ho frenquanto sempre la stesa recivetoria perche li
conoscevo.....poche vincite...quasi sempre su tt....fini dei conti
ero in roso...da 3 messi ho cambiato e ho pareggiato in conti...
vinco regolarmente....ho notato solo questo...dove vado adesso
sono piu aperti ...piu sinpaticci....si ride e scherssa.....l'atra
ed triste..raramente un sorriso...facevono anche differenza con picoli e grossi giocatori......
credo ke ed il sentirsi in famiglia ke ci fa vincere.....
;);):D

sono una pulcina senza fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto