Novità

Ma a voi succede?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ultimamente uno si aggrappa a tutto pur di capire perchè ci sono settimane in cui vince regolarmente alternate a mesi in cui non si prende nemmeno un'ambata a tutte.
Ho cominciato a vedere un pò tutto, e mi è capitato di notare che ci sono ricevitorie in cui proprio non riesco a vincere.

Vado nella ricevitoria A da anni e non vinco mai, salvo sporadici ambi a tutte in terzina. Un giorno decido di cambiare, vado nella ricevitoria B e tac, ambo secco al primo colpo.
Mi dico, sarà un caso! Torno a giocare nella ricevitoria B e tac, terno secco a tutte!
Non è possibile... per comodità torno a giocare nella mia classica ricevitoria sotto casa. Risultato: ZERO.
Possibile? Vado in una terza ricevitoria C e vinco 2 volte su quattro, anche se poca roba.
Vado alla B e di nuovo ambo secco. Vado alla A e nulla!!!

Stò cominciando a credere che forse ci sono posti in cui determinate persone non debbano vincere.

E mi chiedo: ma a voi succede la stessa cosa?


Claudio73
 
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh....e come no!!!!!!!!!!!!!!!!
Io faccio lo stesso identico pensiero.....!!!
Vicino casa mia ci sono 2 ricevitorie dove gioco da tanto e nn vinco MAIIIIIIIIII!!!
Gli unici ambi presi nella mia vita li ho giocati in una ricevitoria un po' distante....ma nn posso raggiungerla sempre.
Stavo seriamemnte pensando anche io di trovarne un'altra più vicina a casa e di cambiare!!

winx
 
Ciao Claudio
consolati !
io a volte mi faccio il giro della città , pur di non tornare nella precedente ricevitoria !


son stufa
 
accidenti mi hai tolto le parole di bocca!!!
nn lo scrivevo per nn sentirmi scema a pensare una cosa del genere ma caspita,ho proprio fatto una prova:quello sotto casa è comodo ma evidentemente sfortunato per me e quindi vado a 2 km da casa (per nn far perdere anche voi ehheh)e pensate,proprio ieri mi accorgo che ho dimenticato due giocate e cosa faccio?? nn vado fino a dove dovrei e vado sotto casa,bhe...quelle giocate con comodita' nn sono uscite.nn vi dico quali prima che poi nn le avete prese neanche voi e mi linciate!!!! ;)
 
Caro Claudio, succede anche a me.
Aggiungo: se dopo aver giocato le bollette previste mi capita di giocarne un'altra successivamente, garantito che non esce. Sperimentato in oltre un anno di tentativi.
Deve essere una forma di sfiga personale e per non danneggiarvi, cari amici, evito di giocare previsioni postate dopo che io ho gia' giocato e noto che abbastanza spesso hanno fortuna. Se le avessi giocate non sarebbero sicuramente uscite.
Fortunatamente non sono supestiziosa, ma la cosa mi scoccia parecchio perche' mi sento e sono una persona positiva.
Francesca
 
Tra l'altro... a proposito dei metodi, io ne ho alcuni che regolarmente pubblico (i risultati e non i metodi, perchè se pubblichi i metodi, casualmente smettono di funzionare). Puntualmente escono le ambate e/o gli ambi che io non vado a giocare. Anche questo è un dato di fatto.


Claudio73
 
ciao a tutti
anch'io ho notato quello che dici ...
per 3 anni ho frenquanto sempre la stesa recivetoria perche li
conoscevo.....poche vincite...quasi sempre su tt....fini dei conti
ero in roso...da 3 messi ho cambiato e ho pareggiato in conti...
vinco regolarmente....ho notato solo questo...dove vado adesso
sono piu aperti ...piu sinpaticci....si ride e scherssa.....l'atra
ed triste..raramente un sorriso...facevono anche differenza con picoli e grossi giocatori......
credo ke ed il sentirsi in famiglia ke ci fa vincere.....
;);):D

sono una pulcina senza fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 aprile 2026
    Bari
    17
    71
    26
    06
    73
    Cagliari
    35
    72
    04
    61
    78
    Firenze
    22
    30
    46
    57
    81
    Genova
    77
    48
    17
    59
    64
    Milano
    90
    02
    32
    08
    57
    Napoli
    04
    71
    12
    77
    76
    Palermo
    42
    87
    07
    24
    56
    Roma
    32
    67
    03
    44
    38
    Torino
    25
    48
    17
    09
    50
    Venezia
    15
    81
    10
    03
    86
    Nazionale
    76
    20
    38
    59
    80
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    04
    02
    41
    29
Indietro
Alto