Novità

Ma avete visto bari?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ma cavolo, la scorsa estrazione 90.43.68. questa 9.43.68...ma è mai possibile? Mi rivolgo agli esperti ma sarà mica spia di qualcosa?:D[}:)]

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Ciao
Le estrazioni sono tutte pilotate.
Ricordi il ragazzo che pescava le palline "scaldate" per l'occasione per pochi....
Fai una giocata, la tieni in gioco per mesi, quella volta non puoi .. eccola che esce.
Sembra quasi che ci controllano

Mah!!!!!!!!

Ciao

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite

Claudio

cara giusie,
i numeri non hanno memoria.
una teoria dice che i numeri più probabili in ucita,sono quelli appena sortiti.
sarà un caso? MAH!
ciao buona serata:)

bolla.jpg
<center>marco</center>

eh lo so ma un ambo...è dura ...

x giusie e per tutti
hai fatto notare su bari la ripetizione dei numeri 43 68
ma a vete notato genova con 17 59
torino con 82 22 ma cosa ne pensate non vi sembra che
qualcosa non quadra ditemi la vostra ciao a tutti

gatto

E non lo avevo notato...strano, davvero molto strano...[?]

Quindi è normale...

Ciao

Scommetto che se una persona inizia a mettere in gioco 5 numeri di una delle 10 ruote, sicuramente nel giro di qualche colpo vede ritornare alcuni degli stessi che ha giocato.

Di sicuro..

Ciao

Claudio

ANDATE INDIETRO BA ESTRAZIONE DEL 26 03 USCITI 17 68 STASERA PURE

ROMA 09 04 AMBO 62 23

ROMA 11 04 AMBO 62 22

ROMA STASERA 62 23

NAZ 14 04 AMBO 4 17

NAZ 04 04 AMBO 4 17

FI 02 04 AMBO 90 81

FI 04 04 AMBO 9 81

TO 14 04 AMBO 82 22

TO 16 04 AMBO 82 22

HO CAPITO CHE I NUMERI NON HANNO MEMORIA MA IO SI MO BASTA E VE LO DICO IO CHE LA VOLTA SCORSA HA FATTO IL TERNO QUI NON MI ...ANO PIù

DA SABATO TRE GIOCATE TRE E BASTA !!!!!!!!!!!!!!

LOTTOMATICA CI HAI ROTTO LE PELOTAS

giovanni
luce amore a voi

molte volte,ci dimntichiamo che il lotto è un gioco e da tale bisogna prenderlo.
son poche le persone che hanno smesso di lavorare con il lotto.
fatevi due conti e ditemi se conviene giocare ad ogni estrazione!
anche se ogni tanto becchiamo un'ambata un ambo secco siamo sempre in passivo.
è la lotomatica l'unica vincente,perchè se fosse perdente non avrebbe motivo d'esistere

bolla.jpg
<center>marco</center>

quote:Originally posted by marcellino67

molte volte,ci dimntichiamo che il lotto è un gioco e da tale bisogna prenderlo.
son poche le persone che hanno smesso di lavorare con il lotto.
fatevi due conti e ditemi se conviene giocare ad ogni estrazione!
anche se ogni tanto becchiamo un'ambata un ambo secco siamo sempre in passivo.
è la lotomatica l'unica vincente,perchè se fosse perdente non avrebbe motivo d'esistere

bolla.jpg
<center>marco</center>
Stasera ho letto qualcosa di vero. Mi sento veramente bene.
Bravissimo marco
Ciò che hai scritto è sempre stato nei miei pensieri.
L'importante nel gioco è sapersi regolare "giocando moderatamente" anche se nulla esce sai quello che hai perso.
Questo è ciò che penso da sempre.

Ciao

Claudio

SCUSA MARCO MA SONO DUE COSE DIVERSE UN CONTO è L'ALEA UN ALTRO LA PRESA PO KIùLO !!!!!!!!!!!!!!!!

E QUI CI SONO TANTE COSE STRAMBE SU 2 .500.000 CIRCA QUATERNE CHE SI POSSONO FARE CON I 5 NIMERI DELL'ESTRAZIONE

A NAPOLI PER DUE VOLTE è USCITA LA QUATERNA 86 8 15 51 ADESSO NON RICORDO LE DATE ...
HAI LETTO CIò CHE HO EVIDENZIATO PER VENEZIA CHE 11 NUMERI IN OTTO MESI HANNO PRODOTTO 2 QUATERNE E 1 CINQUINA E UN FRACCO DI TERNI

CERTO NESSUNO CI PUNTA IL MITRA PER GIOCARE MA QUI STANNO ESAGERANDO

E POI PROVIAMO A FARE UNA RICERCA ...CHIEDETE ALLA VOSTRE RICEVITORIE QUANTE VINCITE PAGANO DI MARTEDI ... PROVATE E POI FATEMELO SAPERE

CIAO ADESSO DEVO SCENDERE DAL SOFFITTO CHE SENZA ACCORGERMI DA TANTO MI GIRAVANO MI SONO ALZATO IN VOLO !!!!!!!!!!!!!!

giovanni
luce amore a voi

Discorso già affrontato. Senza mettere in gioco la bravura dei previsionisti che studiano e propongono,facendosi..e diciamolo pure..un mazzo così per tentare la vincita, resta il fatto che,anche x l'equità dei premi, giocare al Lotto è come darsi una martellata sulle bolas.
Avete ragione che con il lotto non si diventa ricchi (tranne qualche caso), che ormai è una presa in giro, che sortiscono sempre gli stessi numeri...
Cosa conviene fare allora? Proporre giocate più elevate,fare una sorta di esperimento,innescare una vincita di gruppo che faccia veramente male. Se potreste per un pò lasciare da parte ambate x 15 colpi o ambi x 20 colpi e proporre giocate più pesanti, magari ci pigliamo una bella rivincita.
Piccola parentesi: non so se abbia vinto ma stamane,in ricevitoria,un signore ha giocato lo stesso terno x 10 volte ,Napoli mi pare, e 20 euro di puntata a terno. I casi sono 3..o parla con gli spiriti o è totalmente fuso o non sa nemmeno il Lotto dove sta di casa.
Come questo aneddoto, questo gioco non morirà mai..tradizioni, date, avvenimenti...almeno il 70% del lotto è basato su questo.
Vale allora la pena studiare x proporre previsioni? NO..allora giochiamo a caso. SI...allora proponete quaterne e cinquine. Solo così possiamo far sobbalzare Lottomatica.

E con questo basta è già abbastanza!!!!....:(:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)] ma lo volete capire che la lottomatica ci prende in giro???[:0][:0][:0] nn c'è estrazione in cui i numeri nn si ripetono...sarebbe solo una coincidenza? un caso??? no è troppo lasciatemelo dire...qui gatta ci cova. E poi come ve lo spiegate che tempo fà...bastava una volta a settimana x vincere e cioè solo 4 estrazioni...mentre ora che sono aumentate di 12 nn si prede più un caz.. di niente??? no dico io è troppo...ormai nn si può neanche più giocare 10 euro ad estrazione che si vive con il terrore di far buca...è troppo...lasciatemelo dire...la frega[:0]tura c'è esiste...ben nascosta ma c'è.... anzi neanche nascosta visto che i numeri che sortiscono sono sempre gli stessi. Volete un cosiglio??? NON GIOCATE PIU'!!! Se questo gioco nn si regola almeno un pò e ci regala almeno due tre vincite al mese si può continuare, ma se ce ne regala solo una e misera oppure x niente...siete ancora dell'idea di recarvi al tabaccaio???[xx(][xx(][xx(]:(:(:([}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V]

BYE BYE:);)[:X]:D[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Non giocare più. Ce la fate? Nn converrebbe invece, con 1 o 2 euro portarsi una scommessa più elevata? Quella e solo quella. Almeno,se sorte,si vedranno soldi. Voi direte...qua non si becca un ambo, figuriamoci una quaterna. Beh...mettere in gioco 6 o al max 7 n° per quaterna su ruota fissa.....poi ognuno si regolerà come meglio crede.
Fatevi un pò di calcoli. In media 14 estrazioni mensili.Un ambo su Tutte da 5 euro dà netto 117,5 euro. Cambierà la vostra vita sapendo che di soldi ne sono già stati spesi parecchi e a vuoto?
Ci sono poi combinazioni di più previsionisti da giocare su 2-3 ruote fisse,a volte anche Tutte e Nazionale...ci vorrebbe un altro stipendio per sostenere il gioco....e questo escludendo le progressioni.
Chiedere di elaborare una quaterna è...insensato. Non perchè non siete in grado di farlo,ma perchè si aggiungeranno altri n° e quei 4 numeri iniziali diventeranno 20 o 30. Bisogna però intraprendere questa strada...giocate x sorti maggiori.
Una risposta x Claufont. I VERI giocatori di Lotto sanno mantenersi con le giocate perchè, lo ripeto, questo gioco è totalmente inaspettabile e subdolo. Inequivocabilmente,però, si spendono troppi soldi rincorrendo combinazioni basse e anche avendo un piccolo capitale che inesorabilmente, senza vincite, se ne andrà.
Ridurre al minimo le giocate per mantenere più a lungo possibile il capitale darà qualche colpo in più, ma se molti numeri rimaranno nell'urna per lungo tempo si tornerà al punto di partenza.
E chi il capitale non ce l'ha?
Io spendo in media 10 euro ad estrazione e da Gennaio ad oggi ho pigliato solo 1 ambo da 40 euro. Ho speso x 46 estrazioni 460 euro e ne ho guadagnati 40.......l'impresa non è valsa la spesa.

CIAO DUPLEX,

MI SA CHE HAI PROPRIO RAGIONE, E' UN PO' CHE MI BALENAVA QUESTO PENSIERO.

SEGUIRO QUINDI QUELLO CHE HO IN CORSO SINO A FINE APRILE POI PROPORRO' UNA SESTINA PER LE SORTI SUPERIORI ALL' AMBO, GIOCANDO QUINDI 1 EURO DI TERNO, 1 DI QUATERNA E 0,50 DI CINQUINA.

TERRO' IL TERNO PERCHE' SE ESCE AVRO' IN FONDO VINTO PRATICAMENTE COME UN AMBO SECCO.

ANCHE A ME I CONTI NON TORNANO E NON VOGLIO NEANCHE DIVENTARE NERVOSO PER LA LOTTOMATICA. E' UNA COSA CHE NON GLI PERMETTERO' PIU'!!!

RobinHood

ABBIAMO IN LINEA ANGELO MEDICI ESPERTO DEL LOTTO IO HO APPENA CHIESTO LUMI SE ALMENO LUI NE HA, VEDIAMO SE MI RISPONDE HA POSTATO LA PREVISIONE CIAO ROBY

Roberta67

Ma allora ragazzi l'unica cosa da fare è allearci per batterla...ah...ah...ah...sono d'accordo che è solo un gioco e che lo Stato non giocherebbe a perdere...:D

C'è l'altra discussione di Roberta sull'idea dell'amico che comunque gira e rigira si conclude sempre sullo stesso punto...giocare per conto proprio.
Il quesito però è: se in tutti i forum facessero lo stesso ragionamento che stiamo facendo noi,non esisterebbero più i forum che discutono sul lotto nè i previsionisti.
Dire di non postre più previsioni, almeno per una settimana o due è impossibile perchè la voglia di comunicare agli altri le proprie intuizioni non può rimanere muta.
Se,però,si provasse,magari inserendo solo le proprie vincite, si vedrebbe l'andazzo della cosa e questo ci direbbe se abbiamo ragione o no.
Ma chi glielo dice (ai previsionisti) di non mettere previsioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari