Novità

ma ce qualcuno che vince?

romaroma

Super member
ce qualcuno che vince?perche io non vinco mai,per cui ho deciso di non giocare piu,gioco 15 euro a estrazione,se non gioco piu faccio un ambo sicuro al mese

io gioco poco e di solito galleggio , nel senso che riesco a giocare con le piccole vincite , ambate in posizione .. al lotto non si vince in realtà , ma giocare è un piccolo piacere .una piccola sfida alla fortuna ( vince quasi sempre la sfiga... ):cool:
images

MIA SORELLA VINCE SEMPRE PERCHE' NON GIOCA MAI MENTRE IO è DA UNA VITA CHE GIOCO E NE HO PERSI DI SOLDI!MI SAREI COMPRATA UNA CASA CON I SOLDI PERSI IN TUTTI QUESTI ANNI.

c'è chi vince anche non fumando..questi discorsi lasciano il tempo che trovano..i soldi che si spendono per il lotto,devono considerarsi persi appena li si gioca,vincere non è facile,non è la regola,ma un'eccezione.

c'è chi vince anche non fumando..questi discorsi lasciano il tempo che trovano..i soldi che si spendono per il lotto,devono considerarsi persi appena li si gioca,vincere non è facile,non è la regola,ma un'eccezione.

Ciao Barolotto , sono daccordo al 101%
Buona giornata.:)

ciao Romaroma... il lotto è un gioco, e come tale va preso, nessuno si è arricchito giocando numeri, certo qualcuno nel tempo ha fatto vincite "sostanziose"...ma alla fine l'unico vincitore è il BANCO!!
pensa se fosse un gioco facile e si vincerebbe tutti e tanto in ogni estrazione.... comunque c'è quello che dice all'amico :- Se nella tua vita, tu non avessi MAI fumato a quest'ora con tutti quei soldi avresti una Ferrari- e l'altro gli risponde...Tu che non hai MAI fumato mi fai vedere la tua Ferrari?- In tutti i giochi vince il banco, allora io sarei un vincitore perché alle macchinette (rubasoldi) NON gioco mai, ai cavalli NON gioco mai, al casinò NON vado mai e soprattutto NON ho mai fumato. Gioco solo al Lotto, sarò in perdita facendo le somme, ma ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione, l'importante è non farne una malattia e giocare cifre sostenibili, alcune volte salto le giocate, alcune volte gioco solo su Tutte....ieri un po' di Rabbia perchè avevo 3-89 a PA e mi esce il 2, comunque nel Lotto x fortuna non c'è l'obbligo di giocare.... se vuoi prova 1€ non di più 10-90 a NA (+ 1€ TUTTE) x 3/4 estrazioni. ciao e buona domenica :cool:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71