Novità

Ma chi è che vince?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'è qualcuno che è veramente in attivo sulle vincite?

cioè...ogni tanto spunta qualcuno che dice "ho vinto" ma l'impressione è che sia una vincita misera o vincita in perdita.

Quando noi vinciamo và sottratto il 6%(che và allo Stato) e poi và sottratto anche la somma di euri che abbiamo versato su quei numeri...in più vanno sottratti anche gli euri dei giorni scorsi in cui NON abbiamo vinto...e in più vanno sottratti gli euri degli altri numeri o sistemi o ruote che abbiamo giocato contemporaneamente ai numeri vincenti.

Alla fine che ci rimane?
con l'ambata andremo sicuramente sempre in perdita...eppur mi pare che quì in tanti festeggiano quando vincono con l'ambata...ma cosa festeggiano?(il recupero perdite?)

con l'ambo in tanti festeggiano quando beccano l'ambo su TUTTE..ma figliuoli...ma lo sapete che su TUTTE con l'ambo la vincita è misera...dunque che cosa c'è da festeggiare?

se poi becchiamo l'ambo su una sola ruota...beh...dopo quante estrazioni e dopo quanti soldi spesi avete beccato tale ambo?
alla fine,se ci và bene, anche qu la vincita è minima(a menocchè non abbiamo rischiato una grossa somma di denaro proprio quel giorno).

Ci và meglio solo dal terno in sù...ma il terno è proprio raro.(ed è per questo che lo Stato aveva aumentato la somma che si vince col terno...tanto i poveri italiani non lo beccano quasi mai).

C'è veramente qualcuno che vince spesso e tanto?

i soldi non danno la felicità

la risposta e' NO!!!!...ti do' ragione su tutto tranne che sull'ambata,infatti e' l'unica giocata che rende se fatta in leggera progressione,e specialmente seguendo la sua probabile uscita e non giocandola a casaccio,le ambate sono 90 e hai 5 possibilita a ruota ad ogni estrazione....gli ambi sono piu' di 4000 a ruota...vedi te,ciao.:)

ciao a tutti, Dracula sono pienamente daccordo con te
con le ambate si VINCEEEEEEE
bacioni

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

quote:Originally posted by Dracula

la risposta e' NO!!!!...ti do' ragione su tutto tranne che sull'ambata,infatti e' l'unica giocata che rende se fatta in leggera progressione,e specialmente seguendo la sua probabile uscita e non giocandola a casaccio,le ambate sono 90 e hai 5 possibilita a ruota ad ogni estrazione....gli ambi sono piu' di 4000 a ruota...vedi te,ciao.:)

Appunto...probabile...tutti i numeri hanno la stessa possbilità di sortita...e non è detto che un numero probabile abbia più possibilità di un altro meno probabile.In questo caso non c'è una legge numerica che decida la sua sortita.E le statistiche valgono per quel che sono.Se gocassi un numero qualsiasi,avrebbe le stesse probabilità di un altro più probabile.Vince chi ha più fortuna...nessuno ha la sfera magica!

Leu

Il Lotto è un gioco iniquo in quanto le possibilità di vincita non sono ripartite al 50% tra banco e giocatore,
ma circa 66% a favore del banco contro il 33% per il giocatore per le sorti più eque che sono l'ambata e l'ambo quasi a pari merito.Col terno e sorti superiori non ci provo neppure.
Con i metodi, escludendo il fattore c.... di cui pochissimi tra noi sono dotati, si può cercare di portare questa ripartizione vicina all'equità. Ciò non significa ancora vincere sistematicamente,
ma per lo meno limitare i danni e poi, chissà....
Io avevo migliorato un metodo di 8 ambi trovato su un altro blog 2 anni fa dal 11 luglio all' 11 Novembre2006 ho vinto oltre 24 ambi
con un bilancio oscillante tra -560 euro e +940 euro. Mi sono ritirato con un attivo di circa 220 euro.
Ho interrotto perchè non sempre in una famiglia si possono correre rischi del genere. Infatti, per rendere, quel metodo necessitava di giocare tutte le combinazioni possibili e quindi anche 19x8=152 euro
pena il mancato ritorno.
Con la giocata minima a 1 euro anzichè 1000 lire e tre estrazioni a settimana, l'esborso non è alla portata di gente con redditi normali.
Ciò significa che se nella vita normale i redditi di chi lavora sono dimezzati, nel lotto sono divisi per 6.
Chissà perchè anche nella fortuna piove sempre sul bagnato.
Un fraterno saluto.
Giuseppe.

quote:Originally posted by lottosenior

Il Lotto è un gioco iniquo in quanto le possibilità di vincita non sono ripartite al 50% tra banco e giocatore,
ma circa 66% a favore del banco contro il 33% per il giocatore per le sorti più eque che sono l'ambata e l'ambo quasi a pari merito.Col terno e sorti superiori non ci provo neppure.
Con i metodi, escludendo il fattore c.... di cui pochissimi tra noi sono dotati, si può cercare di portare questa ripartizione vicina all'equità. Ciò non significa ancora vincere sistematicamente,
ma per lo meno limitare i danni e poi, chissà....
Io avevo migliorato un metodo di 8 ambi trovato sul sito lottoced e 2 anni fa dal 11 luglio all' 11 Novembre2006 ho vinto oltre 24 ambi
con un bilancio oscillante tra -560 euro e +940 euro. Mi sono ritirato con un attivo di circa 220 euro.
Ho interrotto perchè non sempre in una famiglia si possono correre rischi del genere. Infatti, per rendere, quel metodo necessitava di giocare tutte le combinazioni possibili e quindi anche 19x8=152 euro
pena il mancato ritorno.
Con la giocata minima a 1 euro anzichè 1000 lire e tre estrazioni a settimana, l'esborso non è alla portata di gente con redditi normali.
Ciò significa che se nella vita normale i redditi di chi lavora sono dimezzati, nel lotto sono divisi per 6.
Chissà perchè anche nella fortuna piove sempre sul bagnato.
Un fraterno saluto.
Giuseppe.

...non solo il gioco del lotto ma...anche il superenalotto...i gratta e vinci...totogol...totip...totocalcio...e giochi vari gestiti tutti dallo stato...il banco vince in ogni caso!Non prendiamocela col gioco in sè!Il gioco è gioco...semmai...son le regole che dovrebbero essere modificate...e parte della sua struttura...o no???

Leu

NON VORREI ANDARE CONTRO CORRENTE MA UN BEL AMBO SECCO A RUOTA E SU TUTTE CON GIUSTA PROGRESSIONE QUALCHE EURO LO PORTI A CASA ...FORTUNA A PARTE ,,CON UN PO DI COSTANZA E METODO sì può anche VINCERE QUALCOSA ...SENZA SVENARSI ...ciao[8D]

Quindi mi chiedo,perchè giochiamo????Qui nel forum,c'è un utente che firma con la seguente frase:"il vero vincitore è colui che non gioca"...Allora ha ragione???

pienamente ha ragione!!![:p][:p][:p] ma siccome noi abbiamo la fissa del gioco da che abbiamo incominciato.. non si smette. E' un pò come il vizio del fumo, dal quale una volta fatta qualche fumata non se ne esce più. Premetto che io non fumo però il gioco mi sà che sia più o meno come questo vizio. Quindi è dura davvero uscirne, visti gli scarsi risultati...si potrebbe quindi ridurre le giocate, in questo modo almeno non ci rovineremmo più del dovuto.

bye bye:);):D[:p]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Io fumavo ed ho smesso.......... ho messo su un po' di Kg in cambio
Se smetto di giocare al lotto ci riesco.... potrei metter via bei soldini in fondo al mese....

Pero' e' l'unico gioco che se prende (vince il banco) poi ritorna (vinco io).......

Ci sono dei periodi buoni e altri meno...
Non c'ho mai fatto caso e per caso ho guardato i miei periodi buoni...
Mi sa che giochero' solo in quesi mesi...

Agosto per me e' un buon mese per il lotto... il problema e' il gratta e Vinci (sempre poco).... Ma poi penso a quando qualcosa ho pur vinto...

Finche' si spendono 50 euro non muore nessuno...
Quando se ne spendono da ipotecare la casa.... beh, allora qualcuno muore per davvero poi....

Ho giocato tutti i giochi possibili immagginabili, ma come er lotto non ce ne'.... Ricercare i numeri, provare le tecniche e vedere che funzionano.... che soddisfazione... Quindi se perdo 50 euro alla settimana, so che quando vinco ne becco 4 volte tanto, quindi aspettando un bel terno o anche di piu' si tira a campa'...

Buona fortuna........
e ricordate... fattore K nei periodi K...
Ciao

Benedetto Croce (nato a Pescasseroli il 25 febbraio 1866, considerato uno dei due più grandi filosofi del XX secolo in Italia)

<center>Per lui il lotto era</center>

"il grande sogno di felicità che il popolo fa ogni sei giorni con una speranza crescente, invadente che si allarga ed esce dai confini della vita reale".

<center>Per Croce il lotto era </center>

<center>"oppio della miseria",benefico, consolatorio. </center>

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08