R
Roby
Guest
Veramente ho avuto un pò di difficoltà ad immaginare il titolo per questo post.
Vi spiego il mio dubbio
Con l'introduzione del gioco 10eLotto mi è sorta qualche perplessità:
Domanda: conviene giocare 1 euro con dieci numeri azzeccarne 5 e ricevere come vincita appena appena 5 euro?
Come posso ricavare qualcosa in più dal mio euro giocato?
A questa domanda credo che la migliore risposta sia quella di giocare 10 numeri su ruota fissa suddividendo in 0,70 alla quaterna e 0,30 per cinquina
Cosa avviene? Se indovino 4 numeri al 10eLotto non prendo niente, al lotto con 0,7 sulla quaterna vinco 376 euro
al 10eLotto con 5 numeri vinco 5 euro al lotto invece ne incasso 8.600
Ed allora il mio euro è preferibile che lo giochi al lotto per le sorti di quaterna e cinquina o al 10eLotto?
Ora si pone un altro problema: quali numeri mettere in gioco?
Sto cercando di realizzare un metodo composto da 5 coppie di vertibili per ottenere i miei 10 numeri da giocare su ruota fissa.
Concludendo
Accetto qualsiasi suggerimento
Accetto qualsiasi pronostico di 10 numeri (preferibilmente sulla ruota di Bari)
Vi spiego il mio dubbio
Con l'introduzione del gioco 10eLotto mi è sorta qualche perplessità:
Domanda: conviene giocare 1 euro con dieci numeri azzeccarne 5 e ricevere come vincita appena appena 5 euro?
Come posso ricavare qualcosa in più dal mio euro giocato?
A questa domanda credo che la migliore risposta sia quella di giocare 10 numeri su ruota fissa suddividendo in 0,70 alla quaterna e 0,30 per cinquina
Cosa avviene? Se indovino 4 numeri al 10eLotto non prendo niente, al lotto con 0,7 sulla quaterna vinco 376 euro
al 10eLotto con 5 numeri vinco 5 euro al lotto invece ne incasso 8.600
Ed allora il mio euro è preferibile che lo giochi al lotto per le sorti di quaterna e cinquina o al 10eLotto?
Ora si pone un altro problema: quali numeri mettere in gioco?
Sto cercando di realizzare un metodo composto da 5 coppie di vertibili per ottenere i miei 10 numeri da giocare su ruota fissa.
Concludendo
Accetto qualsiasi suggerimento
Accetto qualsiasi pronostico di 10 numeri (preferibilmente sulla ruota di Bari)