Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ragazzi mi associo a juke007, anche per me Schirò ci ha voluto solo provocare.....per vedere le nostre reazioni e magari ora guardandole se la ride sotto i baffi e pensa "guarda questi allocchi come ci sono cascati!!!!" Nella mia piccola esperienza di lotto posso dire che già quando esce UN SOLO NUMERO su una ruota determinata già io faccio festa, l'ambo è DIFFICILISSIMO a beccarsi A RUOTA DETERMINATA , figuriamoci un TERNO !!!!!......potrei rispondere come dice il grande Totò "...ma mi facci il piacere!!!!!" ahahahahaha.
CINQUINA CINQUINA CINQUINA CINQUINA CINQUINA CINQUINA CINQUINA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .....per la serie FACCE RIDE!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA
Penso che quello che dice il signor schirò sia solo una provocazione
lui cita cosi
ambo ?.........tempo d'attesa a colpo max 13 colpi
il terno ?.......tempo d'attesa 5 da ai 13 colpi
Secondo voi se riuscisse a vincere ambi e terni cosi facilmente
sarebbe qui.Sapete come difficile prende ambo di 2 numeri
e addirittura un terno di 3 numeri a colpo be a meno che non sia veggente o parliamo di lunghette.
Mi scusi per la critica ma io sto con i piedi per terra aggiungo se il tutto fosse frutto di metodi sommativi fa acqua da tutte le parti invece da formule statistico-matematico piu affidabili ma non infallibili il discorso è completamente diverso ma vediamo i fatti che sono poi quelli che contano.
L'estratto mi darebbe la possibilita' di rigiocare..........l'ambo mi pagherebbe la bolletta gas gia' scaduta.....il terno mi darebbe la possibilita' di chiudere con alcune finanziare che ho alle calcagne e che tutti i giorni mi tartassano di telefonate e non so piu' cosa inventarmi......beh quaterna e cinquina mi pagherei tutti i debiti e forse finalmente non vedrei piu' il mio C/C in rosso! Da ormai 8 anni.............Ti prego Schiro' facci prendere qualcosa, visto che siamo in tanti a crederci..............un abbraccio.
P.S: io ora vado a lavoro e non posso vedere il forum durante la giornata....i numeri li gioco in una ricevitoria di passaggio stasera e non saprei come fare x vedere il tuo post con la previsione....come si fa ad avere la previsione in privato? Non vorrei scrivere qui la mia email..........
ciao Patrizia......buon giorno
sei iscritta dal 2010 e ancora vedo che nn mi conosci..........!!!!!......potrei rispondere come dice il grande Totò "...ma mi facci il piacere!!!!!" ahahahahaha.
idem col 90 a firenze...Purtroppo non posso aspettare le 14.00 devo andare al lavoro !Mastro ti seguo con la previsione del 90 !In bocca al lupo!