Novità

Ma dov'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ma dov'è l'argomento sticky di Number78 che riportava gli esiti dei sogni smorfiati da Giuseppa????
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chips l'ho notato pure io e spero non sia un segnale da parte di giuseppa per dirci che non tornerà presto nel forum, ma che starà lontana ancora da noi per qualche tempo....
SPERIAMO NON SIA COSI'.......SI SENTE TROPPO LA SUA MANCANZA.
Mai più troveremo un persona come lei, sia come bravura che come persona in se stessa PRONTA AD AIUTARE TUTTI anche sacrificando la sua famiglia.
Io ho avuto modo di conoscerla in pvt e ti assicuro che è una persona fantastica, che lascia il segno nel cuore.
Difficile non rimanerne colpite.
La decisione del suo allontanamento penso (un mio umile pensiero) è anche nostra (mi metto io per prima), colpa della nostra superficialità, tutti pronti a prendere, ma mai a ringraziare e quando si trattava di riportare su i sogni che avevano dato esito...il nulla.
E...poi, tantissime persone hanno letto il suo "arrivederci momentaneo al forum" (diciamo così), ma solo in pochi sono intervenuti per salutarla e questo penso non sia bello da vedere perchè lei è sempre stata una persona che ha fatto tanto, anche troppo per tutti noi, sempre pronta a risp. a tutti, ad aiutare tutti e ora che aveva forse lei bisogno di sentire l'affetto di tante persone per la sua decisione, solo in pochi si sono fatti avanti. Mi dispiace col cuore perchè non è quello che meritava vedere....almeno io non me l'aspettavo. Ero convinta che il post sarebbe arrivato all'11° pag. nel giro di pochi giorni e invece....

GIU' SE LEGGI TORNA PRESTO PER FAVORE....in tanti ti stimiamo...
TVB

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Frizzi,
Che dire?E' davvero triste.Ho notato anche un'altra cosa:mi pareva che l'autore della gara dell'ambo somma (nella sezione Lottoced forum che non ti piace molto)fosse Giuseppa.In effetti nel suo post "di arrivederci",aveva chiesto cortesemente se qualcuno poteva seguire la gara al posto suo.Solo che ora l'autore della gara risulta Alessia,dal 17 febbraio.Non ci capisco più niente.E' come se Giuseppa non dovesse tornare più.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chips l'ho notato pure io perchè ogni tanto mi diletto a partecipare alla gara.

Speriamo giuseppa torni perchè LA SUA MANCANZA SI SENTE TANTISSIMISSIMO!!!
GIU' TORNA PER FAVORE!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

antea99

Member
mi associo anch'io per dire a Giuseppa, se legge il post, che ci manca e vorrei vederla di nuovo tra noi.
Frizzi, tu che l'hai conosciuta,posso chiederti come si fa a mettersi in contatto con lei in pvt ? Anche a me piacerebbe molto, solo per il piacere di scambiare due parole con una persona che reputo speciale. Le avevo lasciato su di un post la mia mail privata (subito, e giustamente, rimossa) sperando in un suo contatto. Grazie se vorrai rispondermi.
Auguro comunque a Giuseppa tutta la serenità che merita una persona straordinaria qual'è lei.
Anna:)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Antea io ho avuto la GRANDE FORTUNA DI CONOSCERLA IN PVT, e posso affermare con sicurezza che è davvero una persona speciale ma soprattutto che non è come a volte tanti pensano nel forum, cioè scontrosa, arrogante o altro. Anzi tutt'altro!!!
E' una bella persona a cui piace tanto aiutare gli altri e lo fa col cuore. A me personalmente ha dato tanto....mi ha fatto entrare nel mondo dei sogni cedendomi tutto il suo sapere ed è sempre stata carina e disponibile per qualsiasi cosa.
Il fatto che io l'abbia appunto conosciuta in pvt mi fa sentire ancora di più la sua mancanza, perchè SO CON CERTEZZA COSA PERDIAMO E COSA PERDEREMO FINCHE' LEI NON TORNERA'.
SPERIAMO ANZI LO FACCIA SUBITO.
Però, tutto questo non mi autorizza a distribuire la sua mail. Non è corretto. E' come se per ipotesi antea, io avessi il tuo contatto e lo darei ad una persona senza il tuo consenso. Capisci vero?
Ciao:)


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

antea99

Member
Certo Frizzi, capisco perfettamente ed infatti non ti biasimo nè pretendo che tu divulghi la sua mail senza il suo consenso, ci mancherebbe altro...Era solo per capire se c'era un modo per contattarla che io non conosco (ho visto che molti altri utenti del forum, oltre a te, la contattano in privato) oppure se (come pensavo infatti) è lei che si mette in contatto, eventualmente... Condivido tutto quanto hai detto di Giuseppa, anche se non la conosco di persona, ho percepito che è proprio così come dici e non ho mai compreso perché ogni tanto nel forum qualcuno sentisse il bisogno di attaccarla e di polemizzare con lei. La mia mail ce l'ha (almeno credo..), spero di avere la tua stessa fortuna. In ogni caso non mi offenderò se non dovesse ritenere opportuno contattarmi. Mettendomi al suo posto lo capisco benissimo, non si può dar retta a tutti, immagina quanti vorrebbero contattarla, come me ! Eppoi credo che ora lei ora voglia proprio staccare e dedicarsi maggiormente ai suoi affetti. Spero però che ci ripensi e che senta un pò anche lei la nostra mancanza. Se puoi, salutala da parte mia con un grosso abbraccio. Grazie... e comunque lasciati dire che sei molto brava a smorfiare i sogni, si vede che hai avuto un'ottima insegnante.
Anna:)
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Antea non c'è un modo per contattare giuseppa.
E' succeso per caso che io avessi la sua mail che poi mi ha permesso di mettermi in contatto con lei e non è stata lei a contattarmi.
Ho avuto modo di conoscerla bene e per questo ho sempre fatto interventi carini nel forum per lei, perchè so com'è realmente, troppo e dico troppo carina come persona....
Per quanto riguarda i sogni, non mi sento affatto brava perchè ho ancora tantissimo da imparare, sono solo una persona che s'impegna tanto e con tutta se stessa in una cosa in cui crede.
E' giuseppa ad essere veramente brava, la quale non smetterò mai di ringraziare, perchè senza di lei io non sarei qua a rispondere ai sogni....e questo è la prova della persona buona e disponibile che è....perchè non so chi al suo posto avrebbe fatto quello che lei ha fatto per me insegnandomi qualcosa di suo e personale che lei ha conquistato col tempo e con fatica.
E' stato il regalo più bello che potesse farmi e io non lo scorderò mai finchè avrò vita in corpo.
Ricordo le prime volte che mi ha spinta a rispondere ai sogni, sapessi come mi aiutava dietro le quinte con le risposte....faceva prendere a me dei meriti (che non meritavo) che invece erano suoi.
Una persona di cuore insomma....troppo da poter trovare le giuste parole per io descriverla pienamente e correttamente.

Dimenticavo di dirti Antea che posso affermare ciò perchè HO AVUTO ANCHE LA FORTUNA di conoscere giuseppa via telefono e ti assicuro che è davvero speciale in tutto e per tutto.
Per non parlare poi della sua risata, bella e speciale anche quella, che io adoro perchè mette di buon umore e fa spuntare il sorriso anche quando non se ne ha voglia.
SPECIALE E UNICA IN TUTTO E PER TUTTO.....per questo mi manca tantissimo

PER TE GIU':
Ti voglio bene...ti porto e ti porterò sempre nel cuore.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

Pinuccio

Premium Member
Frizzi,Giuseppa ha preso la decisione di stare lontana dal forum per
motivi personali,dobbiamo rispettarla.
Sono convinto che tornera'presto,qualcuno dice che il forum e' orfano senza di Lei:io dico che senza di Lei il forum e'monco,le Sue conoscenze sono immense,la sua sensibilita' e' elevatissima.


16.gif
Pino.gif
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pino io rispetto la decisione di Giuseppa ma ciò non può impedirmi di dirle che mi manca e che vorrei che ritornasse subito.
Penso le farà piacere appena tornerà leggere delle parole carine di persone che hanno sentito la sua mancanza.
A me manca tanto, troppo e non solo per la sua bravura ma anche come persona in se stessa perchè ero abituata a sentirla spesso.
Giuseppa per favore non privarci ancora per molto di te!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto