Novità

MA DOVE SIETE ANDATI???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! QUALCUNO HA VISTO IL BRAVO CAVELLINI??? IL BRAVO MARCO 46 ???
IL BRAVO REY??? RITORNATE PER UNA COLLABORAZIONE PROFICUA SULLE MATRICI MATEMATICHE IMPEGNATE NEL GIOCO DEL LOTTO TRA QUALCHE GIORNO è PRONTO IL PROGRAMA DA ME IDEATO "UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE" COSI UNSIEME CI SARà UN ESPLOSIONE DI FORZA COMUNE CON RISULTANTE POSITIVA PER TUTTI GLI AMICI DI QUESTO SPLENDIDO FORUM DI LOTTOCED.CIAO!!!

vecchione antonio

Buona Domenica a tutti e sopratutto al grande Sig. Vecchione, mi unisco per in attesa di vincere una grossa vincita....a presto.

Enrico

CIAO!!! GRAZIE A VOI TUTTI,ANCHE SE IL PROGRAMMA "UNICO E LE MATRICI APOCALITTICHE NON è ANCORA TERMINATO FARò UNA SIMULAZIONE TEMPO PERMETTENDO CON UNA UTILITY CHE FA LA STESSA COSA MA NEL MODO MANUALE E CI SI IMPEGNA UN PO DI TEMPO IN PIù MA TUTTO è FATTIBILE SPERO DI FARCELA ALTRIMENTI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA UN PO.CIAO!!!

vecchione antonio

Va bene noi attendiamo sempre i suoi lavori
che ritengo interessanti e avvincenti,
sono previsioni che tutti vorrebbero
perche' non sono banali ma frutto di applicazione costante
e conoscenze informatiche e sistemistiche.
ciao

Valentino

ciao marco 46!!! la ringrazio il mio gioco verte sulle matrici errate che in 2 concorsi hanno sbagliato nel modo continuo,l'idea che ho implementato è unica infatti il programma l'ho chiamato unico.la ringrazio di tutto e qundo vede il bravissimo rey le può dire ti saluta un tuo carissimo amico che sempre ti ha stimato e rispettato ed aspetta sempre un tuo saluto anche se poi non ci sarà più collaborazione non fa niente ma sono rimasto male perchè tutto è partito dal mio invio del programma gb poi io e gli altri abbiamo solo evoluto il concetto che è di paternità ripeto di un genio della tecnica che non ha mai voluto a pieno spiegare il funzionamento di tale programma ma che resta sempre l'unico per la sua genialità.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by tittapatti

Che bello, non vedo l'ora di fare questa simulazione!!!!:D

lo sapete che per le simulazioni ci sono due giornate di squalifica?? ahahahahah !!!poi ci si mette anche la prova tv !! Scherzo dai , mi affascina sapere come funziona , andate avanti sig. vecchione vi leggo volentieri !

con simpatia ciao Pino

Buonasera Sig Vecchione , per domani pensa che sarà possibile sbancare il lotto con le sue matrici apocalittiche?? In fiduciosa attesa un abbraccio Alessandro :):):D

CIAO ALESSANDRO!!! NULLA è CERTO MA TUTTO SARà PROBABILE E PROBABILMENTE QUALCHE PICCOLA VINCITA SI POTREBBE ANCHE REALIZZARE SEMPRE CHE LA FORTUNA CI BACI COME SEMPRE A FATTO.CIAO!!!

vecchione antonio

La ringrazio per la sua disponibilità nel rispondere sempre in tempi rapidissimi a tutti noi del forum ,ed in attesa di leggerla domani la saluto Alessandro

Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per la sua disponibilità e rimango in trepida attesa per domani sperando di leggere la sua "apocalittica" previsione!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari