Novità

Ma dove siete finiti

Rg05

Junior Member
Buona sera a tutti i frequentatori del Forum, ed in particolare della sezione Sistemistica.

Ma dove siete finiti tutti, non presentate più i Vostri mega Software per vincere?

Quando su questo bellissimo Forum, scrivevano persone veramente preparate e che davano consigli utili, sono state attaccate senza motivo.

Adesso il deserto totale, come mai?

Non avete più idee, nuove proposte.

Mi auguro che qualcuno si faccia avanti.

Rosetta.
 

Rg05

Junior Member
Io sono disposta a collaborare, ma solo con persone intelligenti e che sopratutto siano oneste.

Ho trovato un modestissimo modo per tirare fuori delle piccole soddisfazioni, ma da soli si sa non si va da nessuna parte.

Saluti e buona serata.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rosetta,
ben venga la tua proposta di collaborazione. Se vuoi, inizia con lo spiegare la tua tecnica e verifichiamo se può interagire con altre o se può sfociare in una miglioria con un programma ex-novo
Saluti
 

vecchione

Banned
ciao!!! non per offendere Rossella in questo forum le persone intelligenti sono tante solo gli ignoranti sono pochi saluti
 

avio

Senior Member
Io sono disposta a collaborare, ma solo con persone intelligenti e che sopratutto siano oneste.

Ho trovato un modestissimo modo per tirare fuori delle piccole soddisfazioni, ma da soli si sa non si va da nessuna parte.

Saluti e buona serata.

Ciao
Premetto che non sono tanto intelligente ma onesto si

essendo tutti o quasi tutti chiusi a casa ho aperto di nuovo Spaziometria (grazie-luigi)

Se ci esponi le tue idee cosi vediamo di migliorarle (se e possibile)

IO SONO PRONTO e TU?
 

Giulio.r

Senior Member
agosto2019.jpg

Ciao Rosetta
Non hai specificato la tecnica che usi per le tue elaborazioni,comunque se conosci la tecnica delle matrici ti spiego
cosa sono questi numeri messi da Alfonso.
Per prima cosa la dicitura TAC sta per terzine a coppia esatta, i numeri della foto sono le coordinate X-Y della griglia.
Funziona in questo modo:
1) elaborazione della matrice di partenza
2) ricerca delle coordinate da inserire nella griglia
3)riduzione a tot terzine prendendo una coordinata alla volta
4) se prendi 7 coordinate arrivi a 28 terzine circa se le prendi tutte arrivi a 1 terzina.
Se la matrice di partenza nei 6 colpi ha i terni minimo 1 rimane nelle terzine finali
saluti
Giulio.r
 

claudio8

Premium Member
Vedi l'allegato 2199822

Ciao Rosetta
Non hai specificato la tecnica che usi per le tue elaborazioni,comunque se conosci la tecnica delle matrici ti spiego
cosa sono questi numeri messi da Alfonso.
Per prima cosa la dicitura TAC sta per terzine a coppia esatta, i numeri della foto sono le coordinate X-Y della griglia.
Funziona in questo modo:
1) elaborazione della matrice di partenza
2) ricerca delle coordinate da inserire nella griglia
3)riduzione a tot terzine prendendo una coordinata alla volta
4) se prendi 7 coordinate arrivi a 28 terzine circa se le prendi tutte arrivi a 1 terzina.
Se la matrice di partenza nei 6 colpi ha i terni minimo 1 rimane nelle terzine finali
saluti
Giulio.r
Giulio,potresti essere più chiaro o più esplicito?
grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
Buona serata a tutti
Ciao Rosetta, chiedo scusa se intervengo, ma il tuo ingresso con la frase che vuoi collaborare solo con persone intelligenti e soprattutto oneste non mi trova d'accordo. Qui ci sono "persone" che non vanno valutate dalla loro intelligenza, ognuna di queste ha il suo carattere e la sua personalità;'importante poi è che ci sia il reciproco rispetto in quanto si deve convivere in una comunità dove ciascuno ha la propria idea. Quindi non puoi a priori fare subito una discriminazione, saranno gli utenti stessi che valuteranno se poter accogliere la tua richiesta di collaborazione in base alle loro conoscenze.
Ti chiedo ancora scusa e ti auguro buona serata
Sasa
 

crocchia

Super member
Ciao Giulio
Una curiosita anche io sto lavorando con le coordinate sulla griglia 90x90
se prendo 3 coordinate dall'integrale vado a 1000 terzine circa con vari terni in 6 colpi
con 4 coordinate vado a 100 terzine da 1 a 4 terni in 6 colpi
con 5 coordinate vado a 9 o 11 terzine con un terno
tutto questo se le coordinate sono esatte.
Domanda.
prendi il riferimento dall'estrazione di calcolo oppure guardi le estrazioni passate.... se si quante?
grazie se puoi rispondermi.
ciao Miki.
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao Crocchia
Il rapporto è esatto,ottimo lavoro.
Se calcoli 4 coordinate matematicamente hai 30 possibilità su 90, se metti un numero a caso probabile che la condizione entri.
Esiste un modo per poter scegliere quelle esatte, lo fai prendendo come riferimento solo l'estrazione di calcolo guardare indietro non serve a nulla, devi analizzare tutto il quadro e segnare le ultime 2 coordinate con punteggio "zero".
La maggiore per il calcolo a 4 l'altra per il calcolo a 3,vedrai che entreranno nei 6 colpi, quasi sempre dal 4 colpo in su.
Buona serata
Giulio.r
 

crocchia

Super member
Ciao Giulio ...grazie per la risposta.
praticamente gia faccio quello che hai scritto mi rimane solo di provare a trovare le coordinate a punteggio zero nell'estrazione di calcolo.
saluti
Miki
 

vecchione

Banned
ciao!!! le persone intelligenti in questo forum sono tutte per collaborare dovete mettere in chiaro le coordinate x -y cosa sono? sono matrici o non sono matrici? avete specificato che la tecnica funziona sulla base dell'ultima cinquina lo spoglio della cinquina guarda le coordinate x-y? dunque guarda quelle che hanno le coppie esatte? se voi ci fate entrare nell'ottica della tecnica spiegando come io ho spiegato la tecnica del gb passo passo allora qualcuno di noi potrebbe aprirvi le porte dell paradiso se invece se si continua a tirare la pietra e poi nascondere la mano resteremo sempre al punto di partenza.solo l'unione darà empre la forza vincente ciao-111
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto